MedievilMt2 powissimoooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoobHacker

Utente Gold
28 Marzo 2010
497
52
18
219
sSaalve volevo annunciare il mio nuovo server di metin2 vollete sssapere i rate bn eccoli:
exp:300(ci puo essere anche 500 x eventi ma è raro)
drop:300
yang:500(mettiamo mille anche ma non sempre)
voolette sapere gli venti?? bn eccoli:
evento pvp
guerre tra regni
gara ox (almeno 4 al giorno)
chi killa + metin
volet sapere gli up? bn eccolo:
senza item e la probbabilita cambia da 90-80% se vi sembra troppo difficile no problem metalli magici dalla botte^^
ora descrivo ncp:
nnaturalmente ncp babau powissimo aggiornatissimo
tteleport powa teleport powa 2 cavallo esperto paggina 2 che contiene cambia razza reseetta 1 o piu skill elimiiina pettinatura speciale ecc.....
ddalla botte tutto ccio ke volete (pietre ++++6 comprese)
mercante armature contiene aarmi x tutti i pg anche alcune armi epiche O.o tipo spada rancore ecc ggli altri nomi non mi vengono in mente xD pperò c'è spada battaglia nninfa coltello siamese velenosa zanna ecc...
mercante armature tutte le armature dal 18 fino al 64 fforzieri morte bottegaia ecc...
rreti hamachi :
MedievilMt2
MedievilMt2-2
MedievilMt2-3
MedievilMt3-4
se si riempono qqueste 4 reti ci saranno altre reti
ii gm x ora sono tre p..s io essendo il founder sono disponibiile 4 ever
ee gli orari del server sono:dalle 2 o 2-30(se è alla domenica sara aperto prima) ffino alle 22 di sera^^ questoo è tutto ah dimenticavo mi chiamo SurettO xD venite in moltiiii:rulzz::patt:

Originariamente inviato da NoobHacker
icon6.gif
MedievilMt2 powissimoooo

sSaalve volevo annunciare il mio nuovo server di metin2 vollete sssapere i rate bn eccoli:
exp:300(ci puo essere anche 500 x eventi ma è raro)
drop:300
yang:500(mettiamo mille anche ma non sempre)
voolette sapere gli venti?? bn eccoli:
evento pvp
guerre tra regni
gara ox (almeno 4 al giorno)
chi killa + metin
volet sapere gli up? bn eccolo:
senza item e la probbabilita cambia da 90-80% se vi sembra troppo difficile no problem metalli magici dalla botte^^
ora descrivo ncp:
nnaturalmente ncp babau powissimo aggiornatissimo
tteleport powa teleport powa 2 cavallo esperto paggina 2 che contiene cambia razza reseetta 1 o piu skill elimiiina pettinatura speciale ecc.....
ddalla botte tutto ccio ke volete (pietre ++++6 comprese)
mercante armature contiene aarmi x tutti i pg anche alcune armi epiche O.o tipo spada rancore ecc ggli altri nomi non mi vengono in mente xD pperò c'è spada battaglia nninfa coltello siamese velenosa zanna ecc...
mercante armature tutte le armature dal 18 fino al 64 fforzieri morte bottegaia ecc...
rreti hamachi :
MedievilMt2
MedievilMt2-2
MedievilMt2-3
MedievilMt3-4
se si riempono qqueste 4 reti ci saranno altre reti
ii gm x ora sono tre p..s io essendo il founder sono disponibiile 4 ever
ee gli orari del server sono:dalle 2 o 2-30(se è alla domenica sara aperto prima) ffino alle 22 di sera^^ questoo è tutto ah dimenticavo mi chiamo SurettO xD venite in moltiiii​
Ma l'italiano dove sta? XD

Metti screen ....si capisce meglio se organizzi un po' la discussione..con tutti sti errori faccio fatica a capire pure lo staff :D

:rulzz::patt:

E poi scusa..ti rispondi da solo alle domande che ti poni da solo.. O_O

ma tu gli occhiali dove li hai? non vedi che il post è del 14/4... se devi scrivere solo per aumentarti i messaggi fallo quanto meno nei post recenti... segnalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom