NoobHacker
Utente Gold
sSaalve volevo annunciare il mio nuovo server di metin2 vollete sssapere i rate bn eccoli:
exp:300(ci puo essere anche 500 x eventi ma è raro)
drop:300
yang:500(mettiamo mille anche ma non sempre)
voolette sapere gli venti?? bn eccoli:
evento pvp
guerre tra regni
gara ox (almeno 4 al giorno)
chi killa + metin
volet sapere gli up? bn eccolo:
senza item e la probbabilita cambia da 90-80% se vi sembra troppo difficile no problem metalli magici dalla botte^^
ora descrivo ncp:
nnaturalmente ncp babau powissimo aggiornatissimo
tteleport powa teleport powa 2 cavallo esperto paggina 2 che contiene cambia razza reseetta 1 o piu skill elimiiina pettinatura speciale ecc.....
ddalla botte tutto ccio ke volete (pietre ++++6 comprese)
mercante armature contiene aarmi x tutti i pg anche alcune armi epiche
tipo spada rancore ecc ggli altri nomi non mi vengono in mente xD pperò c'è spada battaglia nninfa coltello siamese velenosa zanna ecc...
mercante armature tutte le armature dal 18 fino al 64 fforzieri morte bottegaia ecc...
rreti hamachi :
MedievilMt2
MedievilMt2-2
MedievilMt2-3
MedievilMt3-4
se si riempono qqueste 4 reti ci saranno altre reti
ii gm x ora sono tre p..s io essendo il founder sono disponibiile 4 ever
ee gli orari del server sono:dalle 2 o 2-30(se è alla domenica sara aperto prima) ffino alle 22 di sera^^ questoo è tutto ah dimenticavo mi chiamo SurettO xD venite in moltiiii

exp:300(ci puo essere anche 500 x eventi ma è raro)
drop:300
yang:500(mettiamo mille anche ma non sempre)
voolette sapere gli venti?? bn eccoli:
evento pvp
guerre tra regni
gara ox (almeno 4 al giorno)
chi killa + metin
volet sapere gli up? bn eccolo:
senza item e la probbabilita cambia da 90-80% se vi sembra troppo difficile no problem metalli magici dalla botte^^
ora descrivo ncp:
nnaturalmente ncp babau powissimo aggiornatissimo
tteleport powa teleport powa 2 cavallo esperto paggina 2 che contiene cambia razza reseetta 1 o piu skill elimiiina pettinatura speciale ecc.....
ddalla botte tutto ccio ke volete (pietre ++++6 comprese)
mercante armature contiene aarmi x tutti i pg anche alcune armi epiche
tipo spada rancore ecc ggli altri nomi non mi vengono in mente xD pperò c'è spada battaglia nninfa coltello siamese velenosa zanna ecc...mercante armature tutte le armature dal 18 fino al 64 fforzieri morte bottegaia ecc...
rreti hamachi :
MedievilMt2
MedievilMt2-2
MedievilMt2-3
MedievilMt3-4
se si riempono qqueste 4 reti ci saranno altre reti
ii gm x ora sono tre p..s io essendo il founder sono disponibiile 4 ever
ee gli orari del server sono:dalle 2 o 2-30(se è alla domenica sara aperto prima) ffino alle 22 di sera^^ questoo è tutto ah dimenticavo mi chiamo SurettO xD venite in moltiiii