meglio figther o swordsman ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonno motivati xD Skyfall consiglia lo swordman perchè infligge colpi critici a volontà questo perchè ha un altissimo critical hit rate, nessuno può eguagliarlo in quella dote, del resto con un full critic% si fanno danni assurdi e nessuno può resistergli. il fighter (e io consiglio quello) è il pg con la dodge più alta il che significa che ha la maggior possibilità di evitare i colpi ed è il pg con gli attacchi più veloci quindi mettendo full speed su guanti e bastone si diventa letali ed è difficilissimo resistere. io consiglio il fighter per la velocità e per i tornei, lo swordman non tanto, fa solo buoni critici ma del resto essendo un umano crepa subito
 
  • Mi piace
Reazioni: zabo
Sinceramente non ho mai provato il Fighter.. Deve essere molto figo visto la sua velocità negli attacchi e il teletrasporto verso gli amici.
Ho uno Swordsman livello 48 e ti posso dire che giocare senza un Party è un vero suicidio, nonostante tutti i colpi critici e le schivate che fa molte volte ci si ritrova morti (sopratutto se come me si ha una build schifosa).
 
Sinceramente non ho mai provato il Fighter.. Deve essere molto figo visto la sua velocità negli attacchi e il teletrasporto verso gli amici.
Ho uno Swordsman livello 48 e ti posso dire che giocare senza un Party è un vero suicidio, nonostante tutti i colpi critici e le schivate che fa molte volte ci si ritrova morti (sopratutto se come me si ha una build schifosa).

Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community Swordsman Skill Calculator - Dragon Ball Online Community
 
Lo ripeto sempre a tutti, se hai una buona build e un buon equi sei forte contro tutti !!! E poi ormai c'è questo schieramento da parte dei fighter che sinceramente non capisco. Lo sword è un animale da PvP Critta sempre e grazie alla sua hit il fighter non può schivarlo XD Così il fighter arrivando massimo a 13k LP Muore. Senza contare che lo sword ha la tattica del KD che è infallibile XD
Che devo dire se tutti dicono fighter sceglilo ma lo sword se fato bene SFONDA TUTTO !!!
Ciao scegli quello che più ti piace, ti consiglio di vedere qualche gameplay degli sword o dei fighter su youtube. :)
 
Lo ripeto sempre a tutti, se hai una buona build e un buon equi sei forte contro tutti !!! E poi ormai c'è questo schieramento da parte dei fighter che sinceramente non capisco. Lo sword è un animale da PvP Critta sempre e grazie alla sua hit il fighter non può schivarlo XD Così il fighter arrivando massimo a 13k LP Muore. Senza contare che lo sword ha la tattica del KD che è infallibile XD
Che devo dire se tutti dicono fighter sceglilo ma lo sword se fato bene SFONDA TUTTO !!!
Ciao scegli quello che più ti piace, ti consiglio di vedere qualche gameplay degli sword o dei fighter su youtube. :)

uno lo dice, poi lo ripete e lo ripete ancora ma se non voglio seguire i consigli degli esperti del gioco che continuino a sbagliare tanto gli account sono loro, non saranno mai combattenti noti :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.