Discussione Meglio pc da gioco o console?

Prederisci il pc o una console per giocare?


  • Votanti totali
    378
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pc anche se ora come ora i giochi escono con 148174089126 bag :omfg:
Eh si purtroppo questo dipende dal team che si occupa del porting perché normalmente la casa fa il gioco per console e dopo lo affida ad una casa secondaria che si occupa di portarlo su pc...poi vabbè ci sono case che lo creano direttamente per pc.
Ormai però i bug sono ovunque,basta vedere AC che sia su console che su pc hanno bug ovunque:asdbeer:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ok mantenere attiva la discussione, ma occhio alle date ;)
non ho capito qual'è il problema... :) sono nuovo del forum... ho visto il sondaggio ho votato e ho commentato...
se il topic è vecchio e nn volete che vi si scriva... chiudete o cancellate ^^"

Eh si purtroppo questo dipende dal team che si occupa del porting perché normalmente la casa fa il gioco per console e dopo lo affida ad una casa secondaria che si occupa di portarlo su pc...poi vabbè ci sono case che lo creano direttamente per pc.
Ormai però i bug sono ovunque,basta vedere AC che sia su console che su pc hanno bug ovunque:asdbeer:
sisi questo è poco ma sicuro... pero ad esempio titoli come batman... su console troppo troppo vanno bene... per pc hanno buttato la spugna... xD
 
non ho capito qual'è il problema... :) sono nuovo del forum... ho visto il sondaggio ho votato e ho commentato...
se il topic è vecchio e nn volete che vi si scriva... chiudete o cancellate ^^"


sisi questo è poco ma sicuro... pero ad esempio titoli come batman... su console troppo troppo vanno bene... per pc hanno buttato la spugna... xD
Il problema è appunto questo, 10 mesi di distacco dall'ultimo messaggio. Lock. :lock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.