Preview Memory International

Seguo, mi puzza un pò la rimozione del commercio ma essendo che non è mai stato provato prima potrebbe anche rivelarsi una buona modifica. Tutto il resto tanto hype
grazie, abbiamo preso questa decisione per spingere il giocatore a giocare, e non avere la pappetta pronta. in più è anche un modo per evitare il Botting/hack per il farming. in questo modo anche se botti, non puoi commerciare, e quindi è tempo perso( perché alla fine vieni bannato).
 
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È talmente fatto bene che quasi mi verrebbe da dire "ma non sembra Metin2". Apprezzo la scelta di rimuovere i 5 bonus e di conseguenza togliere lo switcher, concentrandosi sulla raritá che offre ai giocatori un gameplay piú vario. Stare giornate intere a switchare per avere l'equip fatto con lo stampino ha sinceramente rotto le balle. Seguo il progetto bello bello bello
 
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Innanzitutto complimenti. Il concetto di "zero" commercio è davvero strano, non riesco a concepirlo ma perchè non si è mai visto prima ma sarà figo vederne l'evoluzione.

Oltre ciò avrei solo qualche domanda.
Perchè no stole?
Aggiungerete la wiki in game? Sarebbe utilissima visto che non è il classico server di metin.
Ciao, ti ringraziamo veramente per il complimento.

Le stole non sono state inserite perché, come hai detto tu stesso, non è il classico server di metin dove devi seguire i soliti passaggi per salire di livello e di equipaggiamento, quindi abbiamo deciso per ora di non inserirle.

Riguardo la wiki, ci rendiamo conto che un progetto del genere in Italia sia complicato da comprendere appieno, ma alla fine come già ha detto Guglielmo, il gioco sarà incentrato principalmente sui dungeon, di varia difficoltà, livello e grado, che ti dropperanno ogni cosa che servirà per avanzare, in ogni caso una wiki o una guida del gioco ovviamente sarà inserita nel progetto finale.


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Patch note Memory 1.0
  • Aggiunti mantelli del coraggio e pda dalla bottegaia
  • Sistemati i danni boss del primo dungeon "Terra dei troll"
  • Sistemati i danni dei carcerieri
  • Fixati alcuni dungeon (Dungeon dei Troll e Lvl 50)
  • Vita Dio Drago, Attacco Dio Drago, Intelligenza Dio Drago, Difesa del Dio Drago ecc.. resi cumulabili
  • Elisir della Luna (M), Elisir della Luna (G) non più disponibili nel forziere "cubo misterioso"
  • Ridotto drop cubo misterioso
  • Rimosso item "Forziere"
  • Fixato Npc Smerigliatrice gemme (Schermata buggata)
  • Aumentata x3 l'exp nei Boss dei dungeon
  • Aggiunta exp alle Metin
  • Rimossa mappa e portale "Sotterraneo scimmie"
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Patch note Memory 1.1

- Fixato Pugnale di Yuri
- Inserito Arco Corno nel dungeon livello 30
- Rimosso Info Dungeon (non ha nessuna utilità)
- Aggiunto Villo 2 nella mappa globale
- Fixato il Prezzo del Papiro Esorcismo
- Aumentato Stock a 200 Pozioni Verdi e Viola dalla bottegaia
- Rimosso bottone Mailbox
- Fixate le Capigliature
- Fixato il Banco da lavoro - Adesso toglie una sola una sola pietra per volta
- Fixati mob Torre 100 piani
 
Spadone sulla spalla tanta roba, mi chiedevo però all'inizio della seconda spadata ho notato un piccolo intoppo (forse dovuto alla visuale) non riesco a seguire la direzione in maniera fluida, magari mi sbaglio eh
ho notato anch'io ma, più lo guardo e più non lo so cosa vedo ahahahahah MA È TANTA ROBA!!

Grazie mille a tutti per i complimenti.

In ogni caso, il piccolo delay che vedete è dovuto purtroppo alla GIF, in realtà non c'è alcun delay, l'animazione nel gioco è super fluida!
 
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Reazioni: Husse e Marcovisk
Momento Spoiler!
https://gyazo.com/72e4a4e42658b1336742b1859d51c504
https://gyazo.com/5b0557d6bf788f86c023d994533fa8c4

Come avete visto, su Memory ci saranno nuove animazioni di Attacco per ogni PG, compreso di corsa, camminata e Idle.. ma perché questa scelta?

ci sono 3 buoni motivi:
1) Sono L'unico a poterlo fare
2) Portare qualcosa di nuovo e di fresco
3) Le animazioni orami sono vecchie, hanno quasi 20 anni!

E' molto interessante, per molti potrebbero essere dei semplici dettagli irrilevanti, ma dietro queste semplici gif è presente una mole di lavoro enorme che non si può che apprezzare
Ho guardato anche adesso per la prima volta il resto del progetto, e non si può far a meno di notare le numerose centinaia ore di lavoro spese
Anche se avete rilasciato ancora pochi contenuti, penso che questo progetto farà sembrare piccoli i new style aperti dal 2019 ad oggi

Gli unici due consigli che mi sento di darvi, è quello di migliorare l'HYPE (potreste avere risultati penso spaventosi), ho anche l'impressione che qua su inforge il numero di contenuti rispetto quello che il progetto contiene siano inesistenti, il secondo invece è trattare il progetto come un Internazionale che apre in Italia e non viceversa, purtroppo, per voi, ho paura che siano veramente pochi i player italiani in grado di apprezzare queste modifiche/o ad esempio la torre con 100 piani

Invece, sono sicuro che all'estero, con le giuste sponsor, potreste ottenere risultati veramente eccellenti, realizzate un gameplay che segue quella mentalità, vi auguro un in bocca al lupo, lo meritate ;)
 
Personalmente preferisco mantenere intatte alcune meccaniche che penso finirebbero solo per mandare in confusione alcuni giocatori, come ad esempio le spadate dei personaggi. Per il resto sono anche io dell'idea che più modifiche ci siano in un newstyle più sia godibile. Spero comunque che le vostre idee trovino un proprio pubblico di riferimento :)
 
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Rilasciato nuovo spoiler nel discord

15/11/2023
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Patch note 9/11/2023


- Modificate e fixate tutte le quest fino a livello 100
. Modificati nuovamente i danni dei boss di tutti i dungeon
- Modificati nuovamente i danni di tutti i miniboss
- Primi test sul funzionamento delle nuove armi e animazioni nel pvp
- Server ottimizzato graficamente
- Ottimizzazione del client per garantire un peso del file minore
- Sistemati dei bug dovuti a dei "vuoti" della clean source
- Aggiunti tutti gli npc mancanti
 
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Server con Sistema rarità e non c'è il filtro di raccolta... Non scherziamo...
Mount / mob con collisione? A che pro..
Mount che per attaccare un metin devono circumnavigare la mappa?
Spero siano state segnalate queste "piccolezze".. Non vi perdete in sciocchezze del genere.. 📉
Penso che il filtro raccolta sia in programma, il sistema rarità a me piace tanto inoltre sto notando che Guglielmo è molto attivo nel risolvere i problemi che possono nascere
 
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Be' era bannabile sull'ufficiale, cosa che, se non erro, lo è ancora oggi.
Ma sui p.server fu implementato già intorno al 2015, proprio per agevolare e non renderlo scocciante come l'ufficiale.
I p. server nascono proprio per agevolare. per far divertire, non per far smadonnare come l'ufficiale, non credi?

Riguardo la collisione mob, ormai, nessuno piu' la usa, proprio perché ti fa solo perdere tempo, ed è un peccato lasciarla.
Lo switch, è una comodità veramente utile, perché oggi giorno, nessuno piu' ha voglia di nerdare su metin2 come si faceva anni e anni fa, per concludere cosa? nulla.
L'agevolazione serve proprio per evitare che la gente si annoi e molli il server prima del tempo, visto che, ormai, chi gioca lo fa solo nel tempo libero.


Ma comunque sia, andando alle cose serie..
Il post è stato fatto nel Gennaio 2022... Siamo quasi a gennaio 2024 e il server è ancora in 'beta'?....

Hai esattamente ripetuto ciò che ha detto lui, come se stessi dicendo qualcosa di geniale..

La collisione mob è stato deciso di non metterla, non è questione di voglia o di "distinguersi", semplicemente preferiamo così.
Sull'argomento switch puoi parlare per te, abbiamo ricevuto tanti feedback positivi e consigli sul funzionamento del nostro sistema di rarità e ne siamo contenti, evita di parlare a nome di una community su un argomento basato su una preferenza personale.

Il server è stato in stop per quasi un anno, e il server è in "beta" perchè è stato costruito da zero, non abbiamo preso i file di Ava e startato una beta neanche una settimana dopo, come il 90% dei server italiani (quelli che probabilmente ti piacciono molto)

Credo tu abbia perso un'occasione per stare zitto, dato che hai mandato un messaggio delirante provando a sparare a zero con argomentazioni dello stesso spessore di un foglio di carta.
 
Quando qualcuno dice qualcosa che non fa comodo, subito si parte con la frase ' Credo tu abbia perso un'occasione per stare zitto, dato che hai mandato un messaggio delirante provando a sparare a zero con argomentazioni dello stesso spessore di un foglio di carta.'-

Gennaio 2022- fine 2023, in un anno, siete ancora in una beta che non ha ne capo ne coda, visto e considerato che, appena loggato, ho visto il server altamente spoglio.
Che intendo?
Che non ha nulla sin dal Lv 1 che ti intriga a giocarci, nonostante sia una beta tra l'altro..
Mappa 0-20 dice che non si ha il lv necessario per accederci, npc armature che vende lo scudo battaglia+5 quando al login lo si riceve +9...
Npc coi LV vicino al nome, non si spiega come uppare le skill, bottegaia che vende cagate colossali, oltre al fatto che è rintanata in una capanna di zio tom.
Poi, la schermata 'opzioni' con due voci che fuoriescono dal riquadro e non te le fa cliccare.
Raccolta anni 900 premendo tremila volte Z, per raccogliere si e no 200 yang sparsi.
Siete fermi da un anno e state ancora malmessi in una maniera impressionante, quindi, prima di venir qui, e dire a chi, va contro di voi di tacere, al posto vostro, mi soffermerei a rivedere il progetto dalla base, altrimenti, al primo star, la figura di XXX sarà colossale.. Sempre se, allo star ci arriverete. ;)
Tutto ciò che hai detto è stato tutt'altro che "non comodo", perchè ha zero senso.

Non so se hai giocato alla beta o all'alpha di qualche mese fa, perchè quasi tutto quello che hai detto è stato fixato da diversi mesi, altre cose sono in lavorazione inoltre, se usassi un minimo di cervello leggendo la guida nel nostro discord o la chat generale, abbiamo ripetuto almeno una ventina di volte che questa beta è volta a sistemare la base del server dal livello 0-100, senza eventi o quest secondarie, terziare, tutorial ecc.. (dato che, ti informo, dal livello 100-120 è praticamente un server a sè), non saprei neanche come altro risponderti, dato che dal tuo messaggio si evince la poca voglia di informarsi sul server prima di muovere le dita.
 
È da apprezzare un progetto che rimane in progettazione per 2 anni, non da prendere in giro S:
Ringrazia che ci siano persone che abbiano ancora questa pazienza (che quasi nessuno ha ormai più in Italia)
Vero

Purtroppo è vero che siete stati abituati male, ed è diventato un obbligo applicare tutta una serie di criteri, e questo rende molti server un omologazione degli altri.. non si può più fare personalizzazione per tutta una serie di motivi (appena qualcosa è hard parte la frase a sto punto andavo nellufficiale)
Severo ma giusto
qua ho pianto
 
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Reazioni: Sura08 e Scarettoo
per il filtro rarità è già in programma
per il resto quello che hai detto per me, ha zero senso.. perché tu ti basi sulla tua esperienza, dove i server ti hanno abituato troppo bene... lo switchbot nel 2011-2015 era BANNABILE ma ora è diventato un system che fa parte di tutti server.

la rimozione delle collisioni dei mob è una cosa recente... però nessuno si è lamentato 5 anni fa.

per te le "piccolezze" sono una cosa soggettiva, e se pensi che TUTTI debbano avere questo, ti rispondo: No, perché ogni server ha una sua visione , se poi vogliono essere in linea con il mercato, allora lo fai.

Memory non è tra questi.
Quindi ha zero senso circumnavigare il globo per andare sulle metin con la mount ?
Ha zero senso avere la collisione con i mob? Tenendo presente il primo punto scritto sopra.
Perché??
Paragonare ciò allo switch, che senso ha?
Siamo nel 2023, mica 5 anni fa, o su pavo sull'Ita. Ste piccolezze che tu reputi senza senso, sono parte fondamentale del gameplay di tutti i tuoi futuri giocatori, sono su tutti i server, anche i peggio scam che girano. Migliorano il gameplay ai giocatori. Mica lo peggiorano o peggio ancora lo rendono meno appetibile rispetto agli altri server. Quindi si, sono libero di lementarmi e fare una critica su questo.
Ma comunque, Va beneeeee lo stesso. Ps
Non sto criticando il progetto, la voglia di fare o quello che vi pare. Esprimo semplicemente un mio pensiero personale. E se lo faccio, lo faccio perché lo reputo un progetto valido.
🤐
Buona fortuna
 
Seguo, nonostante non sia convintissimo del sistema rarità/incremento bonus, questo server è una ventata d'aria fresca per metin2, ed è sicuramente un progetto che merita per lo meno di essere seguito. Lavorateci bene e prendetevi il tempo che vi serve, ma al momento sembra uno dei, se non il, progetto migliore per metin2. HYPE!
 
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Reazioni: Sura08 e Rein
Il server sembra interessante, tuttavia il fatto di non poter commerciare secondo me è troppo scomodo.

Per esempio se faccio un dropper come commercio con lui se gli voglio passare item? Devo aspettare il fine settimana?
 
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Reazioni: Burlesque