Preview Memory International

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Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click

si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.

La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
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Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"

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Modello interamente realizzato da me

Speed Modeling del modello


Che professionista guglielmo solo applausi
 
Il progetto è molto interessante quindi seguo volentieri. Per le modellazioni non ho dubbi so che ci saranno lavori di qualità quello che mi intriga conoscere di più sul gameplay come è strutturato oltre alle cose che sono già elencate. Non vedo l'ora!
 
Rendering dedicato all'NPC "Spedizione Dungeon"

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Ah la nostalgia nel vedere una board per i dungeon, sono felicio.

1651242456510.png
 
Non era meglio gestire il system di rarità in maniera diversa piuttosto che andare a gestire singolarmente un'arma con i suoi rispettivi doppioni sul DB?
il rarity system funziona in modo dinamico, nel DB ci sta solo una singola stringa per ogni arma/armatura ecc.
sono stati rimossi tutte le armi +1 fino a +9

siamo noi ad essere puntigliosi riguardo il drop. possiamo anche gestirlo tramite Range della rarità (min/max) ma così risulta troppo sbilanciato
 
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Seguo il progetto! Poche volte ho visto mantenere fede alla parola "Innovativo" ed in questo progetto, sono contento di ricredermi.
Ci sono delle cose mai viste prima, e alcune meccaniche sono spettacolari. Sperando che apra presto, attendo novità! E' sempre bello leggere questi aggiornamenti così dettagliati e pubblicati in una forma corretta. (Anche la forma vuole la sua parte)
 
Se pensi che lost ark sia un vero mmorpg non capisci niente di mmo (time gated farm)
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Ma ci saranno versioni di queste mount e di questi pet PERMANENTI o saranno tutti a scadenza?
Si, ci saranno versioni permanenti e con scadenza dello stesso pet/mount. Devi solo avere culo nel trovare quelli permanenti o farmarti i boss fino a consumarti le mani
 
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Sono rimasto davvero sorpreso, per una volta c'è qualcosa di davvero innovativo, apprezzo molto il fatto che abbiate fatto Dungeon diversi con grafiche del tutto diverse, si vede che ci avete messo del tempo e del duro lavoro dietro questo progetto, oltre questo mi ha reso sorpreso anche l'idea che abbiate inserito un Teleport System, era da Infinity che non vedevo un system di questo genere, beh che dire, seguo.
 
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Aumentato del drop del 50-70% dai Boss e Mini boss.Visualizza allegato 68585

ottenendo davvero tanto loot.
l'assenza dei gira bonus spingerà il giocatore a trovare il pezzo perfetto, e non solo.. i pezzi leggendari saranno quasi sempre garantiti.
Sarà quasi impossibile trovare lo stesso pezzo con gli stessi identici bonus.

p.s una sola run di circa (7-10 min) riempirà quasi una pagina d'inventario.
sempre il top per la community!!!
 
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abbiamo preso la decisione di convertire alcuni item in Valute.
es. Chiave Ancestrale per entrare nei covi dei boss non sarà più in item nell'inventario, ma sarà una valuta, ovvero come Won o Yang.

quali saranno gli item convertiti?
ecco la lista:

Chiave Ancestrale: Limite massimo 2.000.000.000 Unità
Chiave dell'antro: Limite massimo 2.000.000.000 Unità
Frammenti di Quarzo: Limite massimo 2.000.000.000 Unità
Frammenti di Materia: Limite massimo 2.000.000.000 Unità

queste sono solo alcune, più avanti verranno inserite più Valute
 
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E cosa cambia tra farsi un dungeon o altro se quello del livello 30 ha le stesse % del livello 70 lmao?
Immagino(spero) ci sia uno scaling dei punti in base alla differenza di livello o che siano direttamente bloccati se sei oltre X livelli.
Poi ovviamente se in 10 minuti fai 10 dungeon del 30 e ti danno 3 punti l'uno, mentre completandone uno al 60 e impiegandoci sempre 10 minuti ti da 35 punti non avrebbe senso fare quelli più "facili"; avranno fatto(sempre spero) dei calcoli per invogliare a fare i dungeon vicino al livello del pg.