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Stiamo prendendo in considerazione di rendere il drop degli oggetti senza limite di livello, quindi droppare roba di livello 20 anche se il pg è livello 120
Stiamo sviluppando un sistema di dungeon automatico chiamato "Spedizioni".
cos'è questo sistema?
tramite NPC potete chiedere una spedizione in qualsiasi dungeon e difficoltà
in questo modo non sarete voi ad affrontare il dungeon, ma lo farà direttamente il sistema
una volta atteso del tempo (15-30 min) potete ritirare il drop legato a quel dungeon con un solo click
si potranno effettuare solo una spedizione alla volta, in più ogni spedizione richiederà un item speciale...
ovvero, Moneta del Dungeon.
La Moneta del Dungeon verrà spesso rilasciata dal Carceriere o dal boss legato a quel dungeon.
Il progetto è molto interessante quindi seguo volentieri. Per le modellazioni non ho dubbi so che ci saranno lavori di qualità quello che mi intriga conoscere di più sul gameplay come è strutturato oltre alle cose che sono già elencate. Non vedo l'ora!
Complimenti per la novità, seguo anche io. Mi incuriosisce non poco il blocco del mercato con accesso ad esso solo nel fine settimana. In bocca al lupo!
Non era meglio gestire il system di rarità in maniera diversa piuttosto che andare a gestire singolarmente un'arma con i suoi rispettivi doppioni sul DB?
il rarity system funziona in modo dinamico, nel DB ci sta solo una singola stringa per ogni arma/armatura ecc.
sono stati rimossi tutte le armi +1 fino a +9
siamo noi ad essere puntigliosi riguardo il drop. possiamo anche gestirlo tramite Range della rarità (min/max) ma così risulta troppo sbilanciato
Seguo il progetto! Poche volte ho visto mantenere fede alla parola "Innovativo" ed in questo progetto, sono contento di ricredermi.
Ci sono delle cose mai viste prima, e alcune meccaniche sono spettacolari. Sperando che apra presto, attendo novità! E' sempre bello leggere questi aggiornamenti così dettagliati e pubblicati in una forma corretta. (Anche la forma vuole la sua parte)
Si, ci saranno versioni permanenti e con scadenza dello stesso pet/mount. Devi solo avere culo nel trovare quelli permanenti o farmarti i boss fino a consumarti le mani
Sono rimasto davvero sorpreso, per una volta c'è qualcosa di davvero innovativo, apprezzo molto il fatto che abbiate fatto Dungeon diversi con grafiche del tutto diverse, si vede che ci avete messo del tempo e del duro lavoro dietro questo progetto, oltre questo mi ha reso sorpreso anche l'idea che abbiate inserito un Teleport System, era da Infinity che non vedevo un system di questo genere, beh che dire, seguo.
ottenendo davvero tanto loot.
l'assenza dei gira bonus spingerà il giocatore a trovare il pezzo perfetto, e non solo.. i pezzi leggendari saranno quasi sempre garantiti.
Sarà quasi impossibile trovare lo stesso pezzo con gli stessi identici bonus.
p.s una sola run di circa (7-10 min) riempirà quasi una pagina d'inventario.
abbiamo preso la decisione di convertire alcuni item in Valute.
es. Chiave Ancestrale per entrare nei covi dei boss non sarà più in item nell'inventario, ma sarà una valuta, ovvero come Won o Yang.
Immagino(spero) ci sia uno scaling dei punti in base alla differenza di livello o che siano direttamente bloccati se sei oltre X livelli.
Poi ovviamente se in 10 minuti fai 10 dungeon del 30 e ti danno 3 punti l'uno, mentre completandone uno al 60 e impiegandoci sempre 10 minuti ti da 35 punti non avrebbe senso fare quelli più "facili"; avranno fatto(sempre spero) dei calcoli per invogliare a fare i dungeon vicino al livello del pg.