MenvSim Mt2 - Server Old Style - Nuovi set - Nuovo divertimento - Official start 23/08/2013 12:26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Modifico prima che lo toglie un secondo :asd:
Fatto.

Siamo 20 on adesso ha crashato pure a me non capisco :|
C'è qualche nabbo che usa Gm mode mi sa.
Spawnano boss , mob , buttano yang a terra , shoutdown adesso glie la fixo .
Dossano la 3306 e la 22 oltre che mandare gli shoutdown cosi non posso fare nulla :|

Sono stati inseriti nuovi item in mercante armature 2 ma se non ho il collegamento a navicat e winscpp non posso risolvere :| può fare qualcosa solo creatore server ma non è online e io non ho dati tw
Ho tolto tutti i membri nello staff nell'insicurezza se è GM Mode o STAFF .
Adesso se mi riparte pure winscp fixo la gm mode

Sono stati inseriti nuovi item in mercante armature 2 ma se non ho il collegamento a navicat e winscpp non posso risolvere :| può fare qualcosa solo creatore server ma non è online e io non ho dati tw
Ho tolto tutti i membri nello staff nell'insicurezza se è GM Mode o STAFF .
Adesso se mi riparte pure winscp fixo la gm mode
Vabbè io tanto le rifaccio subito le corazze e le collane <.<

Ciò che ho capito e che non era uno che usava GM MODE perchè era gia fixata ma un membro dello staff al momento rimossi tutti tranne io appena GF on vedo di capire chi era e il motivo ovviamente non rimesso nello staff.

-----------

Ho provato a dare una mano al server visto che erano in difficolta :| ma a qnt ho capito è il fratello del gf che fa accendi e spegni con la macchina quindi va in errore tutto :| :oddio: che nabbo , ciao a tutti. Una prova a dare una mano ma i nabbi sono in troppi :bye:

Ecco la spiegazione a tutto , lui spawna boss e mob impalla il server accendi e spegni.
:nono:
E mi ha detto pure io sono il fratello del GF posso fare ciò che voglio come se il GF è + potente o bravo di noi . :bye:
Mi rimetto a giocare nei pserver non si può cosi.
:bye:

Cerco server da gestire che sia serio contatto skype : imprensdrop

E' online ! Tutti dentro a farmi compagnia in game sono NinjaPowa23
Hanno resettato gli account ma sembra che adesso il pvp sia equilibrato ! Hanno cambiato mercante armature 2 ect..
Arrivoo :rulzz:

ma porca ........ sempre la stessa Madonna di cose! eddai che cavolo cambiate un pò mettete item dell'italiano (non intendo item beta ma bensì item tipo frutto della vita ecc )

Sembra bello provo!
PS:Ho letto che volete implementare il set beta io consiglio di non metterli che secondo me rovinano i pvp ;)

- - - Updated - - -

ragazzi mi si blocca al caricamento dopo che loggo, qualcuno sa aiutarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom