MenvSim Mt2 - Server Old Style - Nuovi set - Nuovo divertimento - Official start 23/08/2013 12:26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è normale che ogni account che ti crei ti da un pg liv 0 buggato)....???
Se date una controllata al database noterete che ci sta qualche cosa che non va..

Ultima modifica:
Comincio con il dire che lo staff ti ignora, manca nei bonus il valore d'attacco e la rigenerazione hp , item beta non esistono dicono che forse metteranno come item shop per ora è tutto finisco equip (sempre che non fallisce prima) e vi aggiorno.

Ok server off (non ci loggo piu') è un fail se volete scoprire il resto loggateci B game a tutti ^_^

Ma xk nn mi logga?
Guarda che logga, forse non hai messo IP del server.
Comunque ora resettano, e dopo 5-10 minuti ritornerà on....molti si chiederanno il perchè....in game c'erano troppi item buggati, pg buggati e quant'altro si spera che con questo riavvio sia tutto risolto ^^

15q9mo4.jpg

25i9mx5.jpg

Guarda che logga, forse non hai messo IP del server.
Comunque ora resettano, e dopo 5-10 minuti ritornerà on....molti si chiederanno il perchè....in game c'erano troppi item buggati, pg buggati e quant'altro si spera che con questo riavvio sia tutto risolto ^^
Ma soltanto a me quando provo a effettuare il login si chiude il client?
15q9mo4.jpg

25i9mx5.jpg
Ma solo a me quando provo a loggare si chiude il client?

Il server è on con 0 lagg...non so a che problema ti riferisci ò.ò
p.s. sono loggato ora, non so prima cosa sia successo.

Io ho solo postato il server , ma dentro non sono nessuno. Vi dico però : Che il team è nabbo , il fratello del GF resetta gli account senza motivo e gioca con la macchina come la lampadina della luce.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom