MenvSim Mt2 - Server Old Style - Nuovi set - Nuovo divertimento - Official start 23/08/2013 12:26

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi ho creato un account appena loggato ci stavano dentro 2 war senza nome e senza liv ho provato ha cancellarli ma niente..
Ho creato cmq il personaggio ma si bloccava nel caricamento..Quindi ho ricreato l'account é questa volta mi trovo 1 war senza nome e senza liv creo cmq il personaggio ma mi si blocca lo stesso durante il caricamento sapete se è un problema mio oppure boh.. Aiutatemi pls

PS:Risolto cmq mettete la rugiada rossa che ci sono tutti tranne quella grazie...

Pollo c'è il fratello del gf che gioca con la macchina :| fa accendi e spegni vi ho dato la risposta , vi fa fare gli account e poi resetta.
E' un nabbo in poche parole io ho lasciato Team da quanto scoperto ciao a tutti ragazzi :asd:

Pollo c'è il fratello del gf che gioca con la macchina :| fa accendi e spegni vi ho dato la risposta , vi fa fare gli account e poi resetta.
E' un nabbo in poche parole io ho lasciato Team da quanto scoperto ciao a tutti ragazzi :asd:
Tanto anche se non aveva sti problemi, era comunque un server di m.... con un lag pazzesco, avendo solo una ventina di utenti on :|
Comunque lo hanno appena fatto crashare... è iniziato anche per questo GF un lungo calvario prima della chiusura ù.ù

Tanto anche se non aveva sti problemi, era comunque un server di m....
Si è vero ma inconfronto a prima ho risolto i bug e gli hack è un po meglio hanno aperto veramente alla
pazzo
con un lag pazzesco
Tutti gli hamachi e i no-ip hanno lag perchè vengono presi sotto mira e dossati dai nabbi alle prime armi.
con una sola ventina di on
Quanti player deve avere un no-ip? 150 ? :| ti ricordo che è fatto nel pc di una persona e non è un dedicato non li reggerebbe 150 online :| e poi non ho visto server che hanno più di 40 on almeno hamachi e no-ip :asd:

Si è vero ma inconfronto a prima ho risolto i bug e gli hack è un po meglio hanno aperto veramente alla
pazzo

Tutti gli hamachi e i no-ip hanno lag perchè vengono presi sotto mira e dossati dai nabbi alle prime armi.

Quanti player deve avere un no-ip? 150 ? :| ti ricordo che è fatto nel pc di una persona e non è un dedicato non li reggerebbe 150 online :| e poi non ho visto server che hanno più di 40 on almeno hamachi e no-ip :asd:
Purtroppo il lag dipende dalla ram dedicata ma sopratutto dalla linea internet. Il doss per me lo usano le persone come scusa per giustificare i problemi e i crash del server.
Comunque se vuoi ti mando gli screen del server che avevo poco tempo fa, (SummerMT2).... con la media di 50 on ....ed era hamachi, non un No-Ip.
Anche io ci ho giocato per pochi minuti, ho lasciato quando ho visto che per girare i bonus ci volevano due ore per colpa del lag.

- - - Updated - - -

Si è ON e ci sono 4-5 utenti on.

Ultima modifica:
ma scusa allora come fai ad aprire 1 server se nemmeno hai sistemato i bonus? ._."

corazza 105 cn 25 res magia di suo + rugiada da 30 res magia?...

vbb te lo do sto voto 4/10 sl x l'impegno a crearlo

30% res.magia nelle ruggiade verdi? A quanta res.magia si arivva su questo server???...questo sarebbe un old style?

Mi sono rotto veramente le palle di sti server di oggi.... esiste un cavolo di server serio che non chiude dopo 10 minuti?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom