Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono molti server che aprono prima di Natale perchè prolungare fino alla fine delle feste? Che ci sono anche ragazzi che vanno anche a scuola.
Il 26 siete a scuola? Per feste ho specificato il 24 e 25, non vi preoccupate. L'apertura sarà qualche giorno dopo la chiusura della beta.

Ultima modifica da un moderatore:
Updates 20/12 v2 - Sesto Giorno
  1. Fixate le Catacombe del Diavolo.
  2. Aggiunto Craft Notizie dello studente tramite 15 Minerali per tipo.
  3. Aggiunto drop Libro del Capo da Boss Over 70.
  4. Le Notizie saranno ora droppabili unicamente da Beran-Setaou e Azrael.
  5. E' ora possibile accedere singolarmente ai dungeon "Stanza degli Aracnidi" e "Tempio del Drago".
  6. Dimezzati gli Artefatti guadagnati ai primi livelli.
  7. Dimezzati gli Artefatti necessari ad uppare gli item di basso livello
  8. Non sara' piu' possibile inserire gli Artefatti del Merito in Magazzino.
  9. Non sara' piu' possibile inserire le Pietre Chiavi in Magazzino.
  10. Aumentato il drop delle metin 75-80. Artefatti/Forzieri droppati 4 -> 6.
  11. Aumentato il drop dalle metin 85-90. Artefatti/Forzieri droppati 4 -> 9.
  12. Aumentato il drop dalle metin over 90. Artefatti/Forzieri droppati 8 -> 16.
  13. L'exp in Bosco e' stata drasticamente abbassata.
  14. Il drop di Tavole di Tugyi e' stato abbassato da 1 ogni 2 mob a 1 ogni 5 mob. (30 necessarie).
  15. Verranno aggiunti Libri generici (Combo, Guida, Trasformazione) al Baule dei Libri.
  16. Fixato utilizzo del Redistribuzione Abilita'.
Con questo update, che avverra' al prossimo riavvio, ci prepariamo alla opening, che avverra' verso il 26.

Sapete a cosa penso??ma in questo server ci sarà un commercio??ci saranno mercatini?? perchè non lasciare le chiavi commerciabili? così do poter sfruttare anche questo commercio??
Mi piacerebbe molto sapere la lista degli item commerciabili.

Sapete a cosa penso??ma in questo server ci sarà un commercio??ci saranno mercatini?? perchè non lasciare le chiavi commerciabili? così do poter sfruttare anche questo commercio??
Mi piacerebbe molto sapere la lista degli item commerciabili.
Qualunque cosa e' commerciabile, ad eccezione di artefatti e item biologo.
Contiamo sul fatto che non ci sara' un commercio di liv < 70 per il semplice motivo che il commercio di quella fascia di livello si basa (e si puo' basare) esclusivamente su libri e items mix biologo, quindi lascio a te le deduzioni.

Oltre, sara' possibile commerciare:
Items con up alto/epici, che acquistano valore grazie agli artefatti serviti per upparli
Pets e Stole di particolare up/ con particolari bonus
Minerali di Ferro e Rame Magico
Notizie dello Studente
Forza/Incantesimo Verde
Guanti del Ladro/Anelli dell'Esperienza
E poi, se volete, costumi vari.

E' un server che punta sulla meritocrazia e sul valore del singolo, vi ricordo! E non sul commercio, che e' in parole povere cio' che hanno guadagnato altre persone e che vi stanno offrendo in cambio di altri beni virtuali guadagnati da voi.

Se non sbaglio non volevate il gruppo, ma avete prediletto il gioco a single-player! quindi porre una domanda del genere mi sembra un pochino..fuori luogo!

Il server non lascia domande, ti dice di tirare dritto fino al 75 e poi iniziare ad acquisire items necessari al passaggio di fascia, il momento in cui inizierai a droppare minerali, molto intuitivo, no? Secondo noi, abbastanza da non necessitare aiuti esterni, per i quali vi lasciamo liberta' di scelta!

Qualunque cosa e' commerciabile, ad eccezione di artefatti e item biologo.
Contiamo sul fatto che non ci sara' un commercio di liv < 70 per il semplice motivo che il commercio di quella fascia di livello si basa (e si puo' basare) esclusivamente su libri e items mix biologo, quindi lascio a te le deduzioni.

Oltre, sara' possibile commerciare:
Items con up alto/epici, che acquistano valore grazie agli artefatti serviti per upparli
Pets e Stole di particolare up/ con particolari bonus
Minerali di Ferro e Rame Magico
Notizie dello Studente
Forza/Incantesimo Verde
E poi, se volete, costumi vari.

E' un server che punta sulla meritocrazia e sul valore del singolo, vi ricordo! E non sul commercio, che e' in parole povere cio' che hanno guadagnato altre persone e che vi stanno offrendo in cambio di altri beni virtuali guadagnati da voi.

Se non sbaglio non volevate il gruppo, ma avete prediletto il gioco a single-player! quindi porre una domanda del genere mi sembra un pochino..fuori luogo!

Il server non lascia domande, ti dice di tirare dritto fino al 75 e poi iniziare ad acquisire items necessari al passaggio di fascia, il momento in cui inizierai a droppare minerali, molto intuitivo, no?
Mi hai già risposto,non chiedo altro , il gruppo ovviamente era diciamo ...un'anomalia ,ma se togli tutti gli item non rimane nulla nel commercio,comunque hai risposto alla mia domanda e ti ringrazio,purtroppo sono arrivato al liv.45 se non sbaglio quindi non posso sapere alcune cose.

Mi hai già risposto,non chiedo altro , il gruppo ovviamente era diciamo ...un'anomalia ,ma se togli tutti gli item non rimane nulla nel commercio,comunque hai risposto alla mia domanda e ti ringrazio,purtroppo sono arrivato al liv.45 se non sbaglio quindi non posso sapere alcune cose.
Vi lasciamo comunque liberta' di scelta per il gruppo! Da questo deriva la decisione dei Libri Guida e Libri del Capo.
Non sono stati tolti tutti gli items, solamente quelli che secondo noi e' necessario guadagnarti da te!
Personalmente, non ne ricordo altri oltre items torre, artefatti e items per missioni biologo.

Per torre 40 ci vuole troppo tempo.
E quale diavolo è il set da pvm quello lacrime si uppa in cristallo anime ma è da pvp...

Per torre 40 ci vuole troppo tempo.
E quale diavolo è il set da pvm quello lacrime si uppa in cristallo anime ma è da pvp...
Non serve un set da pvm, come hai potuto sicuramente constatare in questi giorni!
Il set cristallo anime fornisce un discreto quantitativo di resistenza abilita', il cavallo 5% resistenza mostri e la missione biologo del liv. 70 ve ne fornisce altrettanti 10%. Si è evitato di inserire troppe resistenze per rendere il danno fatto dai boss troppo basso, (verra' persino probabilmente alzato)!

Riavvio eseguito! L'Open-Beta e' ufficialmente chiusa!
Vi ringraziamo per la vostra incommensurabile pazienza e per aver giocato con noi!

L'apertura ufficiale e' programmata per Lunedi' 26 Dicembre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom