Sapete a cosa penso??ma in questo server ci sarà un commercio??ci saranno mercatini?? perchè non lasciare le chiavi commerciabili? così do poter sfruttare anche questo commercio??
Mi piacerebbe molto sapere la lista degli item commerciabili.
Qualunque cosa e' commerciabile, ad eccezione di artefatti e item biologo.
Contiamo sul fatto che non ci sara' un commercio di liv < 70 per il semplice motivo che il commercio di quella fascia di livello si basa (e si puo' basare) esclusivamente su libri e items mix biologo, quindi lascio a te le deduzioni.
Oltre, sara' possibile commerciare:
Items con up alto/epici, che acquistano valore grazie agli artefatti serviti per upparli
Pets e Stole di particolare up/ con particolari bonus
Minerali di Ferro e Rame Magico
Notizie dello Studente
Forza/Incantesimo Verde
Guanti del Ladro/Anelli dell'Esperienza
E poi, se volete, costumi vari.
E' un server che punta sulla meritocrazia e sul valore del singolo, vi ricordo! E non sul commercio, che e' in parole povere cio' che hanno guadagnato altre persone e che vi stanno offrendo in cambio di altri beni virtuali guadagnati da voi.
Se non sbaglio non volevate il gruppo, ma avete prediletto il gioco a single-player! quindi porre una domanda del genere mi sembra un pochino..fuori luogo!
Il server non lascia domande, ti dice di tirare dritto fino al 75 e poi iniziare ad acquisire items necessari al passaggio di fascia, il momento in cui inizierai a droppare minerali, molto intuitivo, no? Secondo noi, abbastanza da non necessitare aiuti esterni, per i quali vi lasciamo liberta' di scelta!