Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma verra' lavorato su, non resteranno sicuramente cosi'!
ma guarda io non critico la tua decisione di lasciare l'entrata in gruppo..quelle sono scelte di chi crea il server..certo preferisco la via "solitaria" la propongo ma se non viene accettata amen di certo non me metto a critica solo perchè non mi piace una cosa..la mia critica è rivolta al fatto che si entra in gruppo ma sono fattibili anche da soli..capisco che attendi il parere di altri per eventualmente modificare..ma io sinceramente non la trovo sensata..se un dungeon è accessibile solo in gruppo deve esserlo perchè il gruppo serve per completarlo e non solo per accedervi..il mio è un invito a te a dar una logica alla decisione..tutto qui ;)

ma guarda io non critico la tua decisione di lasciare l'entrata in gruppo..quelle sono scelte di chi crea il server..certo preferisco la via "solitaria" la propongo ma se non viene accettata amen di certo non me metto a critica solo perchè non mi piace una cosa..la mia critica è rivolta al fatto che si entra in gruppo ma sono fattibili anche da soli..capisco che attendi il parere di altri per eventualmente modificare..ma io sinceramente non la trovo sensata..se un dungeon è accessibile solo in gruppo deve esserlo perchè il gruppo serve per completarlo e non solo per accedervi..il mio è un invito a te a dar una logica alla decisione..tutto qui ;)
Come ho detto nel messaggio precedente, verra' rimossa l'entrata di solo gruppo!

Ultima modifica da un moderatore:
Updates 19/12 v2 - Quinto giorno
  1. Fixato il drop Forza Verde ed Incantesimo Verde dai Boss over 75.
  2. Aumentato il prezzo degli Elisir del Sole e della Luna, essendo permanenti.
  3. Triplicato il numero di Artefatti ottenuti da Boss da Dungeon (Beran-Setaou, Baronessa Ragno, Azrael, Spirito della Morte), adesso anziche' la meta' del loro livello, essi forniranno Artefatti pari al doppio di esso, lo spirito della morte per esempio, essendo livello 78, fornira' 156 Artefatti.
Prossimamente:
  1. Aggiunzione della Bonus-List.
  2. Verranno fixate le Catacombe del Diavolo.
  3. Verra' reso possibile accedere singolarmente ai dungeon della Baronessa Ragno e della Stanza del Drago.
  4. Verra' risolto il bug che non permette ad alcuni punti della Falesia di Gautama di venire oltrepassati.

Ultima modifica:
Diciamo di sì, ci ha dato una mano nella progettazione e ci supporta su alcuni problemi.

Ultima modifica:
Server ottimo, grandi potenzialità unico problema (almeno per me) e premetto mai avuti in altri server crasha e lagga come se non ci fosse un domani... giocherò comunque dopo la beta (se mi permette)

Ma scusate ma qual'è il vostro problema con spikelino si è una persona arrogante si e strafottente ma ammettiamolo è bravo in quello che fa

Siamo stai nuovamente attaccati, non temete, i vostri dati ed i vostri progressi sono entrambi al sicuro.
Ne stiamo approfittando per fare una manutenzione prolungata al sistema, ritorneremo on con tanti bugfix!

La manutenzione durera' qualche ora!

Grazie per la pazienza.

Qualcuno vuole fare un gruppo o gilda per lo start ufficiale? non ho problemi quanto riguarda la scelta del regno.
Salve! Io ho già creato una gilda in BETA è la aprirò anche nell'ufficiale, la gilda si chiama SonsLucifer, usiamo anche il ts per giocare e parlare per divertirci molto di più e ovviamente per conoscerci meglio, mi farebbe piacere se veniste da me ^^.
Sono Shinsoo in game mi chiamo Lucifer ci vediamo fatemi sapere.

Di norma il 24 e il 25 sono giorni con poca utenza. Vorremmo aprire appena dopo in modo che vi sarete già tolti le feste e avrete tutto il tempo per nerdare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom