Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ai ai ai che cosa ho visto..

Immagine.webp

Il ritorno di Spikelino! :asd:

Il server risultava troppo "perfetto" per essere creato da dei semplici utenti di metin2. In pochi sanno fare quello che fa Spikelino, purtroppo il ragazzo è molto arrogante e spesso anche maleducato, ma si spera che prima o poi anch'esso maturerà...

Il server risultava troppo "perfetto" per essere creato da dei semplici utenti di metin2. In pochi sanno fare quello che fa Spikelino, purtroppo il ragazzo è molto arrogante e spesso anche maleducato, ma si spera che prima o poi anch'esso maturerà...
A dirla tutta, uno può essere arrogante, ma se è bravo chissenefrega, il suo vero problema è il menefreghismo che è molto alto

A dirla tutta, uno può essere arrogante, ma se è bravo chissenefrega, il suo vero problema è il menefreghismo che è molto alto

Menefreghismo e arroganza, almeno a mio avviso, vanno a 'braccetto'. Se io ti segnalo X bug e tu non ti degni nemmeno di rispondere, oltre ad essere menefreghista sei anche idiota, tralasciando il fatto del "so tutto io so tutto io"...
Ma ovviamente a breve arriverà il misterioso vincent (spikelino) o cookiealcioccolato (renzo il BA), e diranno "eh no ma qui spikelino non c'entra nulla, noi essele gente selia, noi lavolale e batta", qualcuno scommette?

Confermo che Spikelino ci ha fornito parti del patcher e del client quando ne avevamo bisogno, sotto dovuto compenso naturalmente.
Egli non fa parte dello staff.

Updates 18/12/2016 v1
  1. Fixato un raro bug del Baule dei Libri
  2. Rimosso Respawn Sicomoro, Aku-Boku e Arboretum in Falesia di Gautama.
  3. Sistemato leggermente drop boss di fascia alta.

Menefreghismo e arroganza, almeno a mio avviso, vanno a 'braccetto'. Se io ti segnalo X bug e tu non ti degni nemmeno di rispondere, oltre ad essere menefreghista sei anche idiota, tralasciando il fatto del "so tutto io so tutto io"...
Ma ovviamente a breve arriverà il misterioso vincent (spikelino) o cookiealcioccolato (renzo il BA), e diranno "eh no ma qui spikelino non c'entra nulla, noi essele gente selia, noi lavolale e batta", qualcuno scommette?

Hey! Non mi sembra che nessuno di noi si stia astenendo dal fixare bug qui, ne si stia astenendo dall'ascoltare i player, visto che io, Vincent, sono online circa 17/24h in game a dare supporto ai player che testano!

Changelog: http://meritocracy2.it/

Ti prego di attenerti al topic, pertanto.

Confermo che Spikelino ci ha fornito parti del patcher e del client quando ne avevamo bisogno, sotto dovuto compenso naturalmente.
Egli non fa parte dello staff.

Updates 18/12/2016 v1
  1. Fixato un raro bug del Baule dei Libri
  2. Rimosso Respawn Sicomoro, Aku-Boku e Arboretum in Falesia di Gautama.
  3. Sistemato leggermente drop boss di fascia alta.

Vincent o spikelino, come meglio preferisci, ieri non conoscevi spikelino o peppe, oggi invece lo conosci? Strano vero?

Vincent o spikelino, come meglio preferisci, ieri non conoscevi spikelino o peppe, oggi invece lo conosci? Strano vero?
Per uno staff non e' mai una bella cosa ammettere di aver chiesto aiuto a persone esterne, o sbaglio? Ho ammesso il mio errore, e mi scuso profondamente per questo, ma e' tutto qui come ho detto. Non ha fatto altro che darci una mano con poche cose nel client, dato che io e Noised siamo comunque due persone e Cookie si occupa solamente del sito e della board.
Ti ringrazio comunque per aver parlato di questo server usando l'aggettivo qualificativo "perfetto", lo apprezziamo molto!

Per uno staff non e' mai una bella cosa ammettere di aver chiesto aiuto a persone esterne, o sbaglio? Ho ammesso il mio errore, e mi scuso profondamente per questo, ma e' tutto qui come ho detto. Non ha fatto altro che darci una mano con poche cose nel client, dato che io e Noised siamo comunque due persone e Cookie si occupa solamente del sito e della board.
Ti ringrazio comunque per aver parlato di questo server usando l'aggettivo qualificativo "perfetto", lo apprezziamo molto!

Il server è perfetto, come era perfetto arrow e lo era Revenge e qui non si discute, tuttavia penso che dovresti un attimo farti qualche domanda del come mai ieri spikelino per te era un perfetto sconosciuto (me lo hai detto te in pvt) e oggi vi ha passato "solo il launcher"...
Capisci che non quadra molto, no?

Il server è perfetto, come era perfetto arrow e lo era Revenge e qui non si discute, tuttavia penso che dovresti un attimo farti qualche domanda del come mai ieri spikelino per te era un perfetto sconosciuto (me lo hai detto te in pvt) e oggi vi ha passato "solo il launcher"...
Capisci che non quadra molto, no?
Come ho scritto, per uno staff non e' mai una bella cosa ammettere di aver chiesto aiuto a persone esterne, ma ho capito di aver commesso un errore e ne assumo piena responsabilita', e' stata una mia decisione e me ne mortifico.
Mi auguro di vederti comunque da noi, ci farebbe molto piacere!

Comunque a mio parere il server con un centinaio di player diventa ingiocabile, perché? Perché la maggior parte degli artefatti si droppano con i boss, con i metin li droppi ma in piccolissime quantità. Di conseguenza uno o è sculato e farma con i boss oppure molla dopo poco perché a fare metin tutta la giornata nessuno ne ha voglia, ne anche il nerd peggiore

Anche te hai ragione quindi io metterei oltre gli antefatti anche altro perché il server deve essere bello si per le metin ma anche che uno deve uppare in maniera facile si metti gli artefatti ma non che con la luna da +8 a +9 256 artefatti cioè così ti puoi solo la spada e il resto no quindi fate in modo di mettere altri oggetti per l'up oppure fino a un certo livello fate che serve solo gli yang

A mio parere gli artefatti devono essere reperibili con item futili+0.
Cosa intendo per item futili +0? Quei item che droppano le metin +0 rendiamoli come le p+0 che possono essere scambiati dall'alchimista per artefatti con un sistema a percentuale non come le pietre che danno artefatto al 100% sennò diventerebbe troppo easy , ovviamente in base al livello dell'item la quantità di artefatti ricevuta dall'alchimista aumenta.
Ogni item deve essere importante visto che il server si basa sulla meritocrazia.

Anche te hai ragione quindi io metterei oltre gli antefatti anche altro perché il server deve essere bello si per le metin ma anche che uno deve uppare in maniera facile si metti gli artefatti ma non che con la luna da +8 a +9 256 artefatti cioè così ti puoi solo la spada e il resto no quindi fate in modo di mettere altri oggetti per l'up oppure fino a un certo livello fate che serve solo gli yang

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom