Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
omg ma lo capite che è una beta? e che questi riavvii servono a migliorare il server per l' apertura?

Siete proprio malati in testa.

16/12 v2
  1. Fixato il negozio del matrimonio, e' dalla Vecchietta!
  2. Sistemati i refines epici, ora richiedono il giusto numero di items per up.
  3. Aggiunti Teleporter Covo3, Atlantide2, e Bosco Rosso nel Teleporter/Teleporter Portatile.
  4. Fixato Avvelenamento sui Boss.
  5. Fixato Papiro dell'Evoluzione, ora non consuma tutte le stack di esso se vi trascinate un papiro sopra.
16/12 v1
  1. Adesso è possibile uppare le pietre fino a +4 con i papiri.
  2. Aumentato esperienza in Atlantide2.
  3. Sistemato il respawn in citta' del Covo3.
  4. Corretto il respawn della metin in torre
  5. Raddoppiato il guadagno degli artefatti per sfera di exp nei primi livelli.
  6. E' ora possibile immagazzinare gli artefatti del merito.
  7. Modificato drop forzieri dalle metin Ombra, Durezza, Diavolo. Ora droppano 3 forzieri per tipo anzichè 2.
  8. Diminuito il prezzo degli incanta oggetto del 25%.
  9. E' ora possibile rimuovere l'Anello Esperienza a piacere
  10. E' ora possibile mettere uno sopra l'altro i Papiri del Luogo.
  11. I costumi sono stati resi commerciabili.
  12. Aggiunti items matrimonio dalla vecchietta.
  13. Ora le metin in torre droppano il numero corretto di forzieri.
  14. Resistenza avvelenamento ora funziona correttamente.
Nel prossimo riavvio:
  1. Gli Artefatti del Merito droppati, finiranno direttamente nell'inventario del player.
  2. Verranno aggiunti Teleporter Capo Fuoco del Drago/Baia Nefrite/Monti Tonanti/Falesia di Gautama, livello minimo: 90
  3. Verranno rimosse Metins strane in Atlantide1.
  4. I Papiri del Luogo non sottrarranno piu' exp.
  5. Il Re dei Demoni Elitario droppera' il forziere regolarmente.
  6. Il Matrimonio sara' fixato.
Per il Changelog completo di tutti gli updates, visitate il sito http://meritocracy2.it/
Grazie a tutti i beta testers!

Prego
Fatto il liv 25 ho ricevuto la quest per la luna, sono andato nei luoghi di spawn di lykos/scrofa e tigris/bera, camperati per un po' entrambe i CH ma non spawnawano, velocizzare il respawn sarebbe una buona idea

Prego
Fatto il liv 25 ho ricevuto la quest per la luna, sono andato nei luoghi di spawn di lykos/scrofa e tigris/bera, camperati per un po' entrambe i CH ma non spawnawano, velocizzare il respawn sarebbe una buona idea
I boss sono rari, fai le metins, e' piu' conveniente perche' droppi anche, i mob necessari scalano in fretta!

Updates 17/12 v1
  1. Adesso gli Artefatti del Merito droppati, finiranno direttamente nell'inventario del player.
  2. Aggiunti Teleporter Capo Fuoco del Drago/Baia Nefrite/Monti Tonanti/Falesia di Gautama, livello minimo: 90
  3. Rimossa Metin inusuale in Atlantide1.
  4. Fixato il Cavallo Imperiale, ora non diventa piu' una Tigre Rossa/Blu random.
  5. Fixata la descrizione del Sigillo Tigre Selvatica, ora segna i valori giusti.
  6. Fixato il Matrimonio
  7. Fixati gli up Epici degli items.

Si, un bel server ma se preferisci aspettare l'open final come molti player non ti conviene iniziare ora! :)
Invece secondo mè ti sbagli , in questo modo conosci il game ,il modo di ottenere gli item e come usarli (parlo degli artefatti) gli item dove e come si droppano ,insomma una mini guida visiva e personale.

Invece secondo mè ti sbagli , in questo modo conosci il game ,il modo di ottenere gli item e come usarli (parlo degli artefatti) gli item dove e come si droppano ,insomma una mini guida visiva e personale.

Sisi, io infatti intendevo se preferisce aspettare perchè magari nel frattempo ha altro da fare, aspetta direttamente l'open final.
E' ovvio che la beta è importantissima

PRESENTE ! , ho una domanda però XP
Se mi faccio ninja ,e quindi sarò molto deficitato a fare boss , riesco ad andare avanti? ( ovvero i boss sono fondamentali ,o gli item posso essere reperiti in altro modo)

PRESENTE ! , ho una domanda però XP
Se mi faccio ninja ,e quindi sarò molto deficitato a fare boss , riesco ad andare avanti? ( ovvero i boss sono fondamentali ,o gli item posso essere reperiti in altro modo)
I boss sono fondamentali per reperire gli items da upp epico e grandi quantita' di altre utilita'.
C'e una grande quantita' di forte contro mostri a livelli alti, non sarai deficitato, l'unico obbligo di gruppo sono boss come baronessa o beran!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom