Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morto? E' un semplice riavvio di manutenzione..server morto?
Stiamo lavorando per voi, non mi sembra il caso di essere cosi' aggressivi..ho capito e quanto ti dura un riavvio, un'ora?
I boss sono rari, fai le metins, e' piu' conveniente perche' droppi anche, i mob necessari scalano in fretta!Prego
Fatto il liv 25 ho ricevuto la quest per la luna, sono andato nei luoghi di spawn di lykos/scrofa e tigris/bera, camperati per un po' entrambe i CH ma non spawnawano, velocizzare il respawn sarebbe una buona idea
Naturalmente no, lo shop e' una cosa a parte, ma e' 100% in-game; eccezion fatta per alcuni tipi di costumi, mount ed altro, che sono comunque ottenibili tramite eventi!Ma posso shoppare solo se me lo merito?
Invece secondo mè ti sbagli , in questo modo conosci il game ,il modo di ottenere gli item e come usarli (parlo degli artefatti) gli item dove e come si droppano ,insomma una mini guida visiva e personale.Si, un bel server ma se preferisci aspettare l'open final come molti player non ti conviene iniziare ora!![]()
Yes!Gli account fatti ora verranno cancellati all'apertura finale?
Invece secondo mè ti sbagli , in questo modo conosci il game ,il modo di ottenere gli item e come usarli (parlo degli artefatti) gli item dove e come si droppano ,insomma una mini guida visiva e personale.
Certo che lo e'! basti guardare il numero di bug che abbiamo riscontrato e fixato finora grazie alla vostra incommensurabile pazienza! http://meritocracy2.it/Sisi, io infatti intendevo se preferisce aspettare perchè magari nel frattempo ha altro da fare, aspetta direttamente l'open final.
E' ovvio che la beta è importantissima
E' gia' stato detto, basta leggere.gia sapete giorno piu o meno che andrà on definitivamente che finisce beta?
I boss sono fondamentali per reperire gli items da upp epico e grandi quantita' di altre utilita'.PRESENTE ! , ho una domanda però XP
Se mi faccio ninja ,e quindi sarò molto deficitato a fare boss , riesco ad andare avanti? ( ovvero i boss sono fondamentali ,o gli item posso essere reperiti in altro modo)