pietro9512
Utente Bronze
sisi confermato,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo [GF]Noised stavi spammando items per terra durante il periodo di bug,Scusate, perchè sono stato bannato? (Kuro)
Secondo [GF]Noised stavi spammando items per terra durante il periodo di bug,
Ti ho risbloccato l'account, ma in caso succeda di nuovo, ricordati che e' una beta, e dovresti avere rispetto per chi testa e per chi lavora dietro le quinte!
Essere in una beta non vuol dire ne di non dover mantenere l'ordine tra players, e ne di doversi sentire in dovere di romperlo!
No, non banniamo senza motivazioni valide, ma giudichiamo "disturbare l'ordine del server" una di esse!Era un si o un no alla mia domanda?
Qualcuno non sà ancora che tu in game usi sempre pozze viola ExtraLarge e oltre passi le montagne come fossero burro colatoBannare in una beta? WUT? Non è che per caso in questo server bannate con scuse del tipo "corri troppo veloce"???

o.o perché è una combinazione speciale d erbe... solo in pochi la conosconoQualcuno non sà ancora che tu in game usi sempre pozze viola ExtraLarge e oltre passi le montagne come fossero burro colato![]()
C'è mai stato un server in cui Tora gioca come un player normale?Qualcuno non sà ancora che tu in game usi sempre pozze viola ExtraLarge e oltre passi le montagne come fossero burro colato![]()
Si perchè si passa troppo tempo a pensare alle skill.Aspetto la versione ufficiale la beta per ora la deleto ci ho giocato ma è pallossaaaaaaa

Tu quanto ore fino adesso hai giocato in questa beta?? tanto per curiosità??Bisogna fare Metin e' lo scopo del gioco! Io ho tutte le skill a P basta fare metin![]()