Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Server Online e stabilizzato, tutti i bug sono stati fixati.
Non succedera' piu' alcun bug catastrofico come quelli successi in precedenza.

Nel frattempo:
  1. Sono stati inseriti i Leva pietre dalla Bottegaia.
  2. Gli NPC per la Botanica ora possono craftare qualunque acqua o rugiada senza divisione.

Secondo [GF]Noised stavi spammando items per terra durante il periodo di bug,

Ti ho risbloccato l'account, ma in caso succeda di nuovo, ricordati che e' una beta, e dovresti avere rispetto per chi testa e per chi lavora dietro le quinte!

Bannare in una beta? WUT? Non è che per caso in questo server bannate con scuse del tipo "corri troppo veloce"???

Non ho parole per la passione che ci ha messo e ci mette lo staff in questo server!
Anche in orari notturni assistenza per chi ha bisogno! Mai visto.
Complimenti di cuore, anche per il gameplay non ti annoia, hai sempre qualcosa da fare,
il sistema degli artefatti e' perfetto, e bug non se ne son trovati per niente! Complimenti ancora.

Consiglio!

Fare una skill a P diventa troppo noioso, o si diminuiscono i libri o si mettono le pda , almeno questo è il mio pensiero e modo di vedere la cosa.

Si ma romper 100 metin x portare una skilla P mi sembra eccessivo e palloso, poi per uno come mè che non sempre puo' stare incollato al pc a rompere i maroni alle metin e a dir poco frustante, poi ovviamente nessuno mi obbliga a giocare in questo server , lo dico solamente per esprimere la mia opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom