Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' considerabile l'idea di rendere gli artefatti commerciabili? A lungo andare ne guadagneremmo tutti, sia chi nerda parecchio, sia chi non può investire troppo tempo, ma sa come muoversi all'interno del gioco. Mi pare di aver letto che siano droppabili ogni circa 50 mob in killati più o meno del mio livello. Avete tenuto conto che con una semplice macro è possibile farmarli dormendo?

E' considerabile l'idea di rendere gli artefatti commerciabili? A lungo andare ne guadagneremmo tutti, sia chi nerda parecchio, sia chi non può investire troppo tempo, ma sa come muoversi all'interno del gioco. Mi pare di aver letto che siano droppabili ogni circa 50 mob in killati più o meno del mio livello. Avete tenuto conto che con una semplice macro è possibile farmarli dormendo?

Penso che questo "problema" si possa ovviare facendo uppare l'item a colui che ti dovrebbe vendere gli artefatti...
Sorge solo 1 problema, trovare qualcuno di fidato, puoi "comprarli" ma a tuo rischio...

Per gli item di livello basso dovreste diminuirli, chi è alle prime armi (visto che non si possono scambiare) molla perché non arriva a fare manco un item a +9

edit. Sto parlando degli artefatti ovviamente

Per gli item di livello basso dovreste diminuirli, chi è alle prime armi (visto che non si possono scambiare) molla perché non arriva a fare manco un item a +9

edit. Sto parlando degli artefatti ovviamente
Quegli item sono fatti per chi li vuole, non sono strettamente necessari, c'e persino un notice che ti suggerisce di non sprecare artefatti su di essi, usateli con molta perizia.

Nel 2016 quasi 2017 credere ai Ddos su metin2 è come credere a Babbo Natale.
Ovh da protezioni altissime e filtra(come dite voi...) molto rapidamente; Chi Ddosserebbe una beta superando i 300gbs per favore!
Potete dire tranquillamente che ci sono problemi di crash cause file server o altro...

Da quello che ho visto dalla presentazione sembra un server carino e molto interessante e per questo lo proverò molto volentieri ;).
Piccolo problema però ho il download del client che gira sui 30-40 kb/s quando invece la mia connessione gira benissimo sui 2-3 Mb/s senza problemi.
Siete tutti fissi a scarica il client contemporaneamente o il problema è un altro ?

Server momentaneamente Offline per manutenzione.

Vi ringrazio per la pazienza, condivido che ce ne vuole veramente tanta quando succedono cose simili.
Eliminero' personalmente i bauli superflui una volta risolto il problema, ritornera' tutto alla normalita'!

Il server e' online.

Questa volta, in caso di nuovi bug, siamo preparati, sappiate soltanto che i vostri dati ed item sono al sicuro, e lo saranno sempre.
Modifiche apportante nel corso della manutenzione:
  1. Risolto un bug relativo al mount-system.
  2. Non esistono piu' i fabbri al sesto piano della torre, verrete teletrasportati al settimo dopo 10 secondi dopo aver ucciso il Re dei Demoni Elitario.
  3. Fixato Drop Bauli da Costume
  4. Respawn Boss Maledetti piu' frequente.
  5. Aumentate Metin in Valle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom