Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello sarà ritardato a rubare su una beta ma, anche voi non siete da meno che date le vostre armi solo perchè vi dice che ve le uppa.

Sai che c'è cioè a me non interessa che mi rubi l'arma perché è un gioco ci metto 0 a ricominciare da capo e fare la miss e ripassarmela però tu a rubare su una beta e rispondendo così da deficiente pensando che se me rubi su un gioco mi impicco... anzi se impiccasse lui perché secondo me sarà una persona senza scopo di un obiettivo nella vita quindi io non mi ci abbasso ai livelli sua ahahah quindi rega se vedemo quando diventerà ufficiale... e una domanda quando lo diventerà ?

La beta finira' tra una settimana, come abbiamo detto.

Fare i libri non puo' essere palloso dato che un libro in piu' e' un passo in piu' sempre, essendo la possibilita' 100% ed i libri commerciabili, cosi' come i bauli.
Le amiche costanza e pazienza girano sempre a braccetto, il server ha poche difficolta', ma quelle che ha e' giusto che si impieghi per superarle!

Mettere i papiri upp dalla bottegaia insieme alle pozioni verdi e viola..
Però almeno le medie che piccole danno poco velocità sia d'attacco che di movimento
Ogni personaggio conta, l'aggiunta di quelle renderebbe le skill di buff movimento/velocita' attacco inutili dopo.
Ci sono comunque le rugiade gialle e le acque, e gli orecchini possono fornire 20% movimento.
Il game vi fornisce abbastanza quantita' di quei buffs, non e' necessario aggiungerne altra!

Non saranno aggiunte alcun tipo di pozioni da buff al di fuori di quelle che ci sono ora.

Server Online

Con l'ultimo riavvio sono stati fixati i seguenti bug:
  1. Esperienza bassa in Atlantide2
  2. Covo3 Non funzionante
  3. Metin nella Torre dei Demoni non spawnava.

Molto interessante, provo subito.

Avrei delle domande anche se so che avete gia' risposto prima, ma non mi va di rileggere 20 pagine ahah

Data fine beta?
Ricompensa giocatori beta?

Molto interessante, provo subito.

Avrei delle domande anche se so che avete gia' risposto prima, ma non mi va di rileggere 20 pagine ahah

Data fine beta?
Ricompensa giocatori beta?
Ciao!

1) la fine della beta e' programmata a tra una settimana.
2) Verranno ricompensati i giocatori che trovano bug importanti, per adesso ce n'e' stati un bel mucchietto!

Nel prossimo riavvio verranno fixate le seguenti cose:
  1. Raddoppiato il guadagno degli Artefatti del Merito guadagnati per sfera di exp nei primi livelli.
  2. E' ora possibile mettere uno sopra l'altro i Papiri del Luogo.
  3. I Costumi sono stati resi commerciabili
  4. sono stati aggiunti items matrimonio dalla Vecchietta.
  5. E' ora possibile rimuovere l'Anello Esperienza a piacere.
  6. Modificato drop forzieri dalle metin Ombra, Durezza, Diavolo. Ora droppano 3 forzieri per tipo anzichè di 2. Diminuito il prezzo degli incanta oggetto del 25%.
  7. E' ora possibile immagazzinare gli Artefatti del Merito.

Se qualcuno riesci ad aiutarmi ne sarei grato, non ho mai avuto problemi con nessun server ma ultimamente questo compreso loggo e entro in game e tempo 5 secondi crasha non riesco più a giocare qualcuno sa come posso risolvere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom