Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Updates 17/12 v2
  1. I Forza/incantesimo Verdi si droppano ora dai boss corretti.
  2. Non spawnerete piu' nella stanza della baronessa cliccando `Ricomincia in Citta'` al Covo3.
  3. L'NPC che teleporta dal Beran e' stato sistemato.
  4. Aumentato Spawn dei Boss di Atlantide2.
  5. Diminuiti Artefatti del Merito richiesti per una Cavalcatura Coraggiosa da 512 a 256.
  6. Sistemato il Drop dei Forzieri dei Boss.
  7. Alzare di molto exp mappe 90.
  8. Abbassare di poco exp atlantide2.
  9. Fixato Refresh numero Incanta oggetto sul bonus switcher.

Le armi da esperienza, quindi liv. 30 e relative evoluzioni, hanno medi ed abilita'!
Le ottieni dalla missione di liv.25.
Non hai capito la mia domanda perché sicuramente non ricordi ahah, quelle armi avendo medi e abi (quindi si va a botta di cu lo) dicevate in game di semplificarle per l'uscita dei medi, visto che gli altri bonus escono già maxati

Non hai capito la mia domanda perché sicuramente non ricordi ahah, quelle armi avendo medi e abi (quindi si va a botta di cu lo) dicevate in game di semplificarle per l'uscita dei medi, visto che gli altri bonus escono già maxati
Prima le cose importanti, ci lavoreremo quando saremo piu' sereni bug-wise!

Vi consiglio di sloggare per scaricare l'ultima patch, anche se pesantuccia, fixa parecchi bug, tra cui le textures mancanti nelle mappe 90 e lo switch che non aggiorna il numero degli incanta usati!
Fixa anche il bug dell'inventario, dove a volte non era possibile cliccare gli item!

Ultima modifica:
I boss sono fondamentali per reperire gli items da upp epico e grandi quantita' di altre utilita'.
C'e una grande quantita' di forte contro mostri a livelli alti, non sarai deficitato, l'unico obbligo di gruppo sono boss come baronessa o beran!
Diciamo che con queste affermazioni stai smentendo il tuo server ,perche se è un server a meritocrazia (come tu sostieni) ,la si ottiene singolarmente e non a gruppi, cosa centra il beran e la baronessa a gruppi?? poi a gruppi di quanti ??? io e la shamy?? o un'intera gilda di sura am e war corpo?? a tè l'ardua risposta.
2016-12-17_19h49_43.webp

Allegati

• 2016-12-17_19h54_18.webp
    2016-12-17_19h54_18.webp
    10.5 KB · Visualizzazioni: 19
Ultima modifica da un moderatore:
Avete ragione, mi scuso fortemente.
Tuttavia sono costretto a rimangiarmi quello che ho detto, i boss sono tutti fattibili in solitaria, tranne Baronessa e Beran-Setaou.
Cio' non vuole naturalmente dire che non sia possibile farli da soli, ma vuol dire che non e' possibile entrare da soli nei loro dungeon.
E non verra' settato contrariamente!

Avete ragione, mi scuso fortemente.
Tuttavia sono costretto a rimangiarmi quello che ho detto, i boss sono tutti fattibili in solitaria, tranne Baronessa e Beran-Setaou.
Cio' non vuole naturalmente dire che non sia possibile farli da soli, ma vuol dire che non e' possibile entrare da soli nei loro dungeon.
E non verra' settato contrariamente!
è possibile avere almeno una spiegazione circa questa decisione? cioè ammetti che sono fattibili in solitaria ma hai stabilito l'entrata di gruppo e a quanto pare sei deciso a lasciarla tale

è possibile avere almeno una spiegazione circa questa decisione? cioè ammetti che sono fattibili in solitaria ma hai stabilito l'entrata di gruppo e a quanto pare sei deciso a lasciarla tale
Perche' e' stato deciso cosi', vedremo tuttavia se fare un sondaggio se le richieste sono alte, come ho detto, conta il parere di tutti!

beh che fosse deciso cosi questo lo avevo capito..ero piuttosto interessato al motivo ma vabbè..attenderò il sondaggio semmai ci sarà, grazie comunque per la risp ;)

Updates 17/12 v3 - Terzo Giorno
  1. Rivisto drop di gruppo,ora e' condiviso.
  2. Fixata selezione del Libro abilita' `Attacco+` nel Baule di Libri.
  3. Torre Riabilitata.

Prossimamente:
  1. Le stole non si rimuovono dopo averle messe, senza refresh.
  2. Rivedere drop dei Boss.
  3. Aggiunzione di Opzioni di visualizzazione (Drop di Yang, Notte, Neve)
  4. Aggiunzione Bonus-List.

Finche si tratta di boss finali in compagnia secondo il mio parere va più che bene ed è anche giusto capisco la solitudine ma giocare con altri sarà molto più figo
PS:Per il sistema possono fare che ciascuno droppi un forziere dal sudetto boss ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom