NabbHackeR
Utente Platinum
Ad eccezione di Baronessa e Beran.Se non ricordo male però avevate detto che i boss erano fattibili in solitaria :/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad eccezione di Baronessa e Beran.Se non ricordo male però avevate detto che i boss erano fattibili in solitaria :/
Le armi da esperienza, quindi liv. 30 e relative evoluzioni, hanno medi ed abilita'!Mah vabbe, e per le armi con medi e abi?
Non hai capito la mia domanda perché sicuramente non ricordi ahah, quelle armi avendo medi e abi (quindi si va a botta di cu lo) dicevate in game di semplificarle per l'uscita dei medi, visto che gli altri bonus escono già maxatiLe armi da esperienza, quindi liv. 30 e relative evoluzioni, hanno medi ed abilita'!
Le ottieni dalla missione di liv.25.
Prima le cose importanti, ci lavoreremo quando saremo piu' sereni bug-wise!Non hai capito la mia domanda perché sicuramente non ricordi ahah, quelle armi avendo medi e abi (quindi si va a botta di cu lo) dicevate in game di semplificarle per l'uscita dei medi, visto che gli altri bonus escono già maxati
Quanto dura riavvio?
Online!ancora in riavvio?
Fra circa 4 giorni!A quanto l'apertura del server? Quella ufficiale non beta alpha e così via
Diciamo che con queste affermazioni stai smentendo il tuo server ,perche se è un server a meritocrazia (come tu sostieni) ,la si ottiene singolarmente e non a gruppi, cosa centra il beran e la baronessa a gruppi?? poi a gruppi di quanti ??? io e la shamy?? o un'intera gilda di sura am e war corpo?? a tè l'ardua risposta.I boss sono fondamentali per reperire gli items da upp epico e grandi quantita' di altre utilita'.
C'e una grande quantita' di forte contro mostri a livelli alti, non sarai deficitato, l'unico obbligo di gruppo sono boss come baronessa o beran!

è possibile avere almeno una spiegazione circa questa decisione? cioè ammetti che sono fattibili in solitaria ma hai stabilito l'entrata di gruppo e a quanto pare sei deciso a lasciarla taleAvete ragione, mi scuso fortemente.
Tuttavia sono costretto a rimangiarmi quello che ho detto, i boss sono tutti fattibili in solitaria, tranne Baronessa e Beran-Setaou.
Cio' non vuole naturalmente dire che non sia possibile farli da soli, ma vuol dire che non e' possibile entrare da soli nei loro dungeon.
E non verra' settato contrariamente!
Perche' e' stato deciso cosi', vedremo tuttavia se fare un sondaggio se le richieste sono alte, come ho detto, conta il parere di tutti!è possibile avere almeno una spiegazione circa questa decisione? cioè ammetti che sono fattibili in solitaria ma hai stabilito l'entrata di gruppo e a quanto pare sei deciso a lasciarla tale
er il sistema possono fare che ciascuno droppi un forziere dal sudetto boss ò.ò