Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra il danno di 35 medi ed il danno di 50 ce ne passa si e no 500 di danno, anche se varia in base ai tuoi valori base, ma la differenza e' minima.Più che altro la cosa dei medi era per i boss, se sono fattibili avendo un tot di medi superiori ad esempio a 40 o 50 (quindi si spera nella botta di fortuna) oppure puoi farli tranquillamente anche se hai un'arma con 35 medi. Non so se mi spiego
ti aspettiamo!Carino come server aspetto l'apertura! Bello staff!

Se guardi lo screen, illustra: "In questa cella dell'inventario ci sono 73 unita' di Baule dei libri..", vuole semplicemente dire che in quel momento, nella cella dell'inventario che ho cliccato, ho 73 Bauli di libri.Comunque non mi è chiara una cosa, tu hai detto che in un forziere c'è un libro, ma nella presentazione nel forziere sbaglio o sono disponibili 73 libri? Non penso di aver capito molto bene sta cosa dei libri![]()
Ok forse ho capito (lo speroSe guardi lo screen, illustra: "In questa cella dell'inventario ci sono 73 unita' di Baule dei libri..", vuole semplicemente dire che in quel momento, nella cella dell'inventario che ho cliccato, ho 73 Bauli di libri.
Dopo aver selezionato il libro che desideri, ti chiedera' quanti bauli vuoi usare per avere piu' unita' del libro selezionato!
73 bauli = puoi scegliere un qualunque numero di libri fra 1 e 73, essi compresi naturalmente.
![]()
)Per qualunque chiarimento, mi trovi qui, sul forum o persino in pm!Ok forse ho capito (lo spero)
Il significato della parola non e' correlato in alcun modo a cio', bensi' differenzia i server che usano un numero determinato e ristretto di player che partecipano alla beta da un server ove chiunque puo' entrare e provare di per se!
,allora tutto lo staff di Black Desert-Revelation.World of warcraft,Overwatch etc etc etc etc si sbagliano tutti e tu hai ragione 

Viste le grandi connessioni che si hanno a disposizione in Italia, non sarebbe meglio mettere il download del client subito e domani mandare il server on?
Il client sara' disponibile qualche ora prima dell'apertura, proprio onde evitare tali situazioni!Ripeto......
Il client sara' disponibile qualche ora prima dell'apertura, proprio onde evitare tali situazioni!
Scusa..non volevo risultare offensivo in alcun modo..chiedo venia se sono risultato tale, ma non mi sembra il caso di essere offensivi a tal punto..non volevo imporre la mia opinione o le mie credenze su di te.. ne volevo fare di esse verita' assoluta..ho solamente tentato di descrivere cio' che intende la community di Metin2 quando fa riferimento a questa frase.Scusami tanto "Dev" di metin2,evita di fare l'arrogante e scrivere robe a caso,del tuo messaggio ho capito solo : "Io non so niente sto solo sparando parole a caso",allora tutto lo staff di Black Desert-Revelation.World of warcraft,Overwatch etc etc etc etc si sbagliano tutti e tu hai ragione
Solo una cosa evita di fare brutte figure quando non conosci i termini inglesi,io te lo fatto notare che stai sbagliando,evita fidati evita di fare il sapientone del nulla
Per quanto riaguarda le bete di metin2 sono uno spreco di tempo e io personalmente non le proverò mai finche il game non andrà in OPEN BETA per il resto sembra tutto carino a prima vista naturalmente,poi si vedrà che piega prenderà questo staff già il titolo mi ha bruciato gli occhi confido nel gameplay allora![]()
"Qualche ora prima" non vuol dire "un'ora prima", naturalmente!Quindi tu mi stai dicendo che mettendo il client 1 ora prima e facendolo scaricare a TUTTI dalla stessa parte avvantaggia la velocità e quindi ci si metterà poco tempo a scaricarlo? Ho capito bene???
"Qualche ora prima" non vuol dire "un'ora prima", naturalmente!
No, infatti si è pure scusato lui purino. Demon impara l'italiano prima di dare lezione di inglese ad altriHo due domande:
1) Ci sarà il commercio di qualcosa?
2) Ci sarà qualcosa per incentivare il pvp/risse/guerre?
Comunque trovo ridicolo che la gente si attacchi a termini Open-beta/Closed-beta e poi non sa neanche scrivere "te l'Ho fatto notare".
Inoltre open beta significa che la beta è aperta a tutti, closed, invece, che è riservata ad un gruppo ristretto. Nella risposta data dal GA non c'è nessun tono arrogante.

Sono necessari gli ultimi test prolungati, richiedera' un po' di tempo.Forse sarò pesante, ma cosa cambia se mettete adesso il download e il server lo mandate on domani?
Così chi ha la possibilità di scaricarlo adesso lo scarica ora, così facendo non si "affolla" il download, altrimenti andrà lento a tutti e scaricheremo a 20Kbps...
Sono necessari gli ultimi test prolungati, richiedera' un po' di tempo.
Nel peggiore dei casi, domani mattina alle 09:00 il client e' uppato, non preoccuparti!
Ho due domande:
1) Ci sarà il commercio di qualcosa?
2) Ci sarà qualcosa per incentivare il pvp/risse/guerre?
Loro penso che intendano, con Open Beta, semplicemente che è aperta a tutto il pubblico (ed è anche usato nel modo giusto), non vedo dove stia il problema demon

,vedere gente che usa questi termini nel modo più sbagliato che possa esistere e frustrante
)con questo chiudo aspetterò la versione final o se sarà degno proverò anche la CLOSEDBeta bye
I downloads non avranno naturalmente limiti di velocita', e saranno disponibili da due fonti:Spero che sarà possibile scaricarlo da diverse piattaforme e senza limiti di velocità, lo spero vivamente...
2) Bella domanda, ci stiamo inventando qualcosa! Nulla di ufficiale quindi non voglio darti false speranze, ma proveremo a fare qualcosa di simpatico!