Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Shoulder-Sash System] [Open-Beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci possono essere vari modi per incentivare queste cose, come un system per le kill sia in guerra che nelle risse, magari solo in alcuni orari della giornata per evitare il farm, oppure le guerre tra regni con ricompensa al regno o varie modalità di guerre tra gilde.

Grazie, faremo tesoro di questo consiglio e lo prenderemo come spunto per i nostri lavori futuri al riguardo!
Tieni a mente che e' pero' necessario ponderare bene i systems come questo, soprattutto per evitare gente che usufruisce di doppi pg con doppia gilda per autofarmare o gente che fa le "convenience-wars". Potrebbe volerci un po, ma ce ne usciremo sicuramente con qualcosa di carino!

Ultima modifica da un moderatore:
Screen npc? Bottegaia, armi armature?
Certamente, scusa la dimenticanza, eravamo occupati per il client!

Bottegaia:
d2e5d09cc7.png
Mercante d'Armi:
b0abddd578.png
Mercante d'Armature:
a24e263a34.png

Download Client:

1. Meritocracy2 VPS: Link.
  2. MEGA: Link.

Niente rugiade? SERIAMENTE??? Spero ci sia un npc a parte per le rugiade.....
Uhm..ti consiglio di leggere la Guida per i Novizi - Meritocracy2 , le rugiade ci sono, comprese le mini-rugiade, vi e' un sistema di Botanica, che e' uguale a quello dei server ufficiali.

E' possibile trovare i fiori dai Bauli dei Fiori, drop generico da ogni Metin e Boss esistente.

Uhm..ti consiglio di leggere la Guida per i Novizi - Meritocracy2 , le rugiade ci sono, comprese le mini-rugiade, vi e' un sistema di Botanica, che e' uguale a quello dei server ufficiali.

E' possibile trovare i fiori dai Bauli dei Fiori, drop generico da ogni Metin e Boss esistente.

Spero che almeno il crafting sia migliorato e più semplice, perchè se è identico all'ufficiale è un bordello fare delle rugiade...
Spero pure, vista la difficoltà, che siano direttamente maxate e che non abbiano 200.000 variabili...

Spero che almeno il crafting sia migliorato e più semplice, perchè se è identico all'ufficiale è un bordello fare delle rugiade...
Spero pure, vista la difficoltà, che siano direttamente maxate e che non abbiano 200.000 variabili...
Ma certo! che senso avrebbe basare cio' sulla fortuna quando questo server e' incentrato sulla Meritocrazia?
Le rugiade sono, naturalmente, maxate sia lato temporale che lato di valori di bonus, sempre!

Capisco che siate ormai abituati a definire un semplice drop di item 'difficolta'', ma vi assicuro che una volta iniziato, non saprete come smettere di spaccare Metins!

Inoltre come ben sai ci sono 3 tipi di fiori:
  1. I fiori di primo livello per mini-rugiade base, come la Campanula.
  2. I fiori di secondo livello per mini-rugiade come il Lilla'.
  3. I fiori di terzo livello per mini-rugiade avanzate, come la Rosa Alpina.
Un baule di fiori puo' droppare 3 unita' di un fiore di primo livello, 2 unita' di un fiore di secondo livello oppure 1 unita' di fiore di terzo livello.

Quindi un baule di fiori non sempre equivale ad un fiore, soprattutto se stiamo parlando di fiori come i Fiori di Caco e le Radici di Gango!

Ultima domanda, "lama magica" è stata rivista in merito alla sua durata? Come tutti ben sappiamo in praticamente tutti i server lama finisce prima che si possa vedere l'effetto finito, e spesso può capitare (specie quando fai metin/boss più alti) che appena lama ti finisce crepi (com'è giusto che sia...), volevo sapere se è stata modificata questa cosa, avevo in mente di fare un sura am bello serio...

Ultima domanda, "lama magica" è stata rivista in merito alla sua durata? Come tutti ben sappiamo in praticamente tutti i server lama finisce prima che si possa vedere l'effetto finito, e spesso può capitare (specie quando fai metin/boss più alti) che appena lama ti finisce crepi (com'è giusto che sia...), volevo sapere se è stata modificata questa cosa, avevo in mente di fare un sura am bello serio...
Per sapere la risposta e' sufficiente leggere il paragrafo 'Cambiamenti alle meccaniche delle Razze' del topic Modifiche Generali con piu' attenzione!

Cito:
6) L'effetto di 'Assorbimento HP' dell'abilità 'Lama Magica' del Sura Armi Magiche non termina più prima del dovuto.

Per sapere la risposta e' sufficiente leggere i nostri Cambiamenti al Gameplay con piu' attenzione!

Cito:
6) L'effetto di 'Assorbimento HP' dell'abilità 'Lama Magica' del Sura Armi Magiche non termina più prima del dovuto.

Giuro, pomeriggio l'ho letto ed il punto 6 non c'era, infatti se guardi il primo commento:
Interessante il fatto che estasi non ti farà prendere più danni, ma comunque è da testare...
Le ho lette tutte, ma il punto 6 o non c'era o l'ho saltato :|

Giuro, pomeriggio l'ho letto ed il punto 6 non c'era, infatti se guardi il primo commento:

Le ho lette tutte, ma il punto 6 o non c'era o l'ho saltato :omfg:
Quel topic e' stato due scritto giorni fa e non e' ancora stato modificato da allora, ma non importa, non preoccuparti per una simile sciocchezza!

Posso chiederti un parere riguardo ai cambiamenti che abbiamo fatto alla OX? Siamo tutti orecchie per miglioramenti riguardanti ogni aspetto del server!

Quel topic e' stato due scritto giorni fa e non e' ancora stato modificato da allora, ma non importa, non preoccuparti per una simile sciocchezza!

Posso chiederti un parere riguardo ai cambiamenti per la OX? Siamo tutti orecchie per miglioramenti riguardanti ogni aspetto del server!

CookieAlCioccolato, Ieri alle 13:53 Ultima modifica: 55 minuti fa

Essendo un server diciamo "solitario" i boss saranno fattibili da tutte le razze ?
Naturalmente, ma non con la stessa facilita' di razze fatte apposta (vedasi sura am o guerriero corporale) per farlo, altrimenti non avrebbe senso!

N.B. E' un server adatto a gente alla quale piace giocare in solitaria, ma non e' fatto solo ed esclusivamente per loro, questa particolare divisione deriva semplicemente dal fatto che il drop e' "succoso", quindi chi fa da se, ha faticato e se l'e' 'meritato', quindi droppa per tre, mentre in gruppo si ha vita facile ma con drop condiviso.

Credoo proprio che facciate un OTTIMO successo! Bel server, mai visto fin ora ed innovativo. Io e altri 4 amici ci saremo, buonafortuna

Bravi , da quel che ho letto ci sono tutti gli ingredienti per fare un botto ,l'unica cosa su cui sono diciamo perplesso è il commercio ,e per concludere spero che vi siano delle protezioni adeguate per eventuali bot etc..etc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom