METINLOVER
Utente Silver
Io raffiel03 aiutami ahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani logga Vincent come da lui detto, era in ballo con l'università
Hai perfettamente ragione , forse l'unica manovra che porterebbe di nuovo tanta gente (vista la carenza ) e di fare un reset e ricominciare proprio da qualche errore fatto in precedenza ,tanto non ci vuole molto il server è bello è pronto ,penso che chi sta dentro i "players " lo capirebbero , come si suo dire : o bere o affogare .la morte di un server è la poca utenza... si possono inserire livelli, set armi,armature, gioielli e quante cose volete ma se non c'è gente i pochi rimasti si stufano di stare tutto il giorno ad expare, droppare,boss ecc..... ogni tanto ci vuole una bella rissa, del sano pvp o delle mitiche (perchè ormai non ce ne sono) guerre tra gilde
Nha non lo capirebbero quelli che hanno shoppato ahhaaHai perfettamente ragione , forse l'unica manovra che porterebbe di nuovo tanta gente (vista la carenza ) e di fare un reset e ricominciare proprio da qualche errore fatto in precedenza ,tanto non ci vuole molto il server è bello è pronto ,penso che chi sta dentro i "players " lo capirebbero , come si suo dire : o bere o affogare .
Purtroppo no Black l'utenza è poca, Vincent è diventato talmente testardo da non dare nemmeno più ascolto ai giocatori. Ma nonostante ciò egli è il più serio Game Founder che abbia mai incontrato dalla nascita dei primi server privati. E il suo lavoro, assieme all'altro gf, è stato grandioso. Forse le cose cambieranno, forse no. Ma comunque è un server da provare assolutamente!vale la pena provare il server?Il server sembra buono
l'utenza è tornata o è sempre poca?
io sto cercando un server semi-old o addirittura old style per tornare a giocare
Purtroppo no Black l'utenza è poca, Vincent è diventato talmente testardo da non dare nemmeno più ascolto ai giocatori. Ma nonostante ciò egli è il più serio Game Founder che abbia mai incontrato dalla nascita dei primi server privati. E il suo lavoro, assieme all'altro gf, è stato grandioso. Forse le cose cambieranno, forse no. Ma comunque è un server da provare assolutamente!
Avrà i suoi cazzi vincent. Sicuramente il server non è destinato a chiudere a causa dell'atteggiamento di una persona visto che è stabile e con un gameplay che vi sfido a ritrovare su altri server. Poca utenza quello sì ma preferisco stare qua con una bella community piuttosto che da altre parti con cani e porci.Purtroppo lo staff praticamente non c'è mai e con l'atteggiamento di vincent il server è destinato a chiudere
Avrà i suoi cazzi vincent. Sicuramente il server non è destinato a chiudere a causa dell'atteggiamento di una persona visto che è stabile e con un gameplay che vi sfido a ritrovare su altri server. Poca utenza quello sì ma preferisco stare qua con una bella community piuttosto che da altre parti con cani e porci.
Miglior server che ho provato dal 2016
Guarda purtroppo non posso darti che ragione. L'unico punto su cui non concordo è il fatto che lo staff non da retta ai player. Molti server cadono per colpa della troppa attenzione ai giocatori che consigliano male e infine si va a distruggere l'equilibrio del gameplay.Ma anche se avrà "i caz.zi suoi" non può comportarsi in tale modo. Avere un server privato è come avere una propria attività, quando sei felice tratti bene il cliente mentre quando hai un periodo nero lo mandi a fancu.lo? Eh no non funziona così, ho giocato anche io ad alcuni server dove il gameplay era molto apprezzato dagli utenti ma per colpa dello staff ha destinato a chiudere perchè se ne sbattevano / non ascoltavano i giocatori.. Il 60% del server lo fa lo staff (secondo me)
la poca utenza è data dallo staff poco presente .. e sinceramente non capisco il perchè . alla fine il gioco è privo di bug , e qualora si presentano , il ga ( nonostante sia scomparso online in game) li fixa il prima possibile . per quanto riguarda gli eventi , bhe da quel punto di vista non ci sono cose da dire.... almeno una ox o una caccia ogni 2 giorni si dovrebbero fare. inoltre una volta fatto l'equip non c'è molto altro da fare , essendo che quelle poche persone con equip pronto per rissare , duellare o fare war hanno abbandonato. secondo me ci vorrebbe un nuovo set , nuovo dungeon ( tra l'altro in progettazione ma non si sa che fine abbia fatto ) , e qualche nuovo sistem strano , tipo un pvp sistem che ti da monete da spendere in shop o qualche altra cosa strana , per invogliare i vecchi giocatori a tornare , ed i nuovi ad andare fino in fondo .Server veramente fatto bene!! Non capisco il motivo della poca utenza...
Fate più pubblicità che il server è veramente bello!