Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato ieri questo server dopo quasi 1 anno di server scadenti e ora sono pronto a dare un primo giudizio:
PRO:
-il server, dal mio punto di vista, è fatto molto bene; un exp fluida nei primi livelli ma nemmeno troppo veloce che ti permette di droppare subito gli oggetti essenziali (libri, pietre, oggetti che serviranno più in là).
-il drop è molto equilibrato, sono stati rimossi gli oggetti inutili e dai metin le cose importanti come i libri, forzieri, fiori vengono automaticamente messe nell'inventario a metin concluso.
-la filosofia su cui si basa il server (la meritocrazia) è rispettata a pieno, tuttavia anche chi, come me, gioca solo in ritagli di tempo può avanzare nel gioco in tempi normali.
-presenza di helper molto disponibili
CONTRO:
-un'utenza scarsa per il server che è (anche se troviamo numerosi player di alto livello)
-alcune piccole cose (tipo l'impossibilità di gettare a terra le pietre raccolte (war,sura ecc))
-staff poco presente (GM,GF)

complessivamente devo ammettere che è uno dei server più interessanti in cui abbia mai loggato.
Speriamo che il problema utenza sia solo temporaneo, comunque complimenti a tutto lo staff per il server.
 
Domani logga Vincent come da lui detto, era in ballo con l'università

Si puo anche loggare pero ce il problema che non mettendo uno staffer anche provvisorio per dimostrare presenza la gente se nè andata come me... se si ripopola ritorno ma nelo gfrattempo lo trovo vuoto... magari torni con over 150 on di media... peccato xk è un bel server
 
L'unico modo per far ritornare tutte le persone fullate che hanno abbandonato (che sono veramente molte) è aumentare il livello al 120 ed inserire un nuovo set magari uppabile con nuovi item, altrimenti con notizie e artefatti sarebbe troppo facile e dopo 2-3 giorni si è punto a capo
 
la morte di un server è la poca utenza... si possono inserire livelli, set armi,armature, gioielli e quante cose volete ma se non c'è gente i pochi rimasti si stufano di stare tutto il giorno ad expare, droppare,boss ecc..... ogni tanto ci vuole una bella rissa, del sano pvp o delle mitiche (perchè ormai non ce ne sono) guerre tra gilde
 
la morte di un server è la poca utenza... si possono inserire livelli, set armi,armature, gioielli e quante cose volete ma se non c'è gente i pochi rimasti si stufano di stare tutto il giorno ad expare, droppare,boss ecc..... ogni tanto ci vuole una bella rissa, del sano pvp o delle mitiche (perchè ormai non ce ne sono) guerre tra gilde
Hai perfettamente ragione , forse l'unica manovra che porterebbe di nuovo tanta gente (vista la carenza ) e di fare un reset e ricominciare proprio da qualche errore fatto in precedenza ,tanto non ci vuole molto il server è bello è pronto ,penso che chi sta dentro i "players " lo capirebbero , come si suo dire : o bere o affogare .
 
Hai perfettamente ragione , forse l'unica manovra che porterebbe di nuovo tanta gente (vista la carenza ) e di fare un reset e ricominciare proprio da qualche errore fatto in precedenza ,tanto non ci vuole molto il server è bello è pronto ,penso che chi sta dentro i "players " lo capirebbero , come si suo dire : o bere o affogare .
Nha non lo capirebbero quelli che hanno shoppato ahhaa
 
vale la pena provare il server?Il server sembra buono
l'utenza è tornata o è sempre poca?
io sto cercando un server semi-old o addirittura old style per tornare a giocare
 
vale la pena provare il server?Il server sembra buono
l'utenza è tornata o è sempre poca?
io sto cercando un server semi-old o addirittura old style per tornare a giocare
Purtroppo no Black l'utenza è poca, Vincent è diventato talmente testardo da non dare nemmeno più ascolto ai giocatori. Ma nonostante ciò egli è il più serio Game Founder che abbia mai incontrato dalla nascita dei primi server privati. E il suo lavoro, assieme all'altro gf, è stato grandioso. Forse le cose cambieranno, forse no. Ma comunque è un server da provare assolutamente!
 
Purtroppo no Black l'utenza è poca, Vincent è diventato talmente testardo da non dare nemmeno più ascolto ai giocatori. Ma nonostante ciò egli è il più serio Game Founder che abbia mai incontrato dalla nascita dei primi server privati. E il suo lavoro, assieme all'altro gf, è stato grandioso. Forse le cose cambieranno, forse no. Ma comunque è un server da provare assolutamente!

Tu stai giocando? se mi dici di provare assolutamente provo ma se c'è poche persone e nessuna rissa o war non ha senso. Non sei d'accordo? Purtroppo sto cercando un server old style o semi
attendo info e grazie mille
 
Update v1.0.0.33 - 07/03/2017 - 01:30 PM
  1. La riduzione di Medi ed Abilita' delle Armi da PvM non funzionava correttamente, ora e' sistemata.
  2. I negozi nelle piazze sono stati rimossi, gli items sono ancora li, vi basta riaprire il negozio e conterra' gli items che aveva prima.
 
Ho provato il server , non posso far altro che consigliarlo . l'exp è settata perfettamente e farsi l'equip finale non è per niente difficile. l'unica pecca è l'utenza non molto presente e gli eventi in game sono praticamente 0 al mese
 
Purtroppo lo staff praticamente non c'è mai e con l'atteggiamento di vincent il server è destinato a chiudere
Avrà i suoi cazzi vincent. Sicuramente il server non è destinato a chiudere a causa dell'atteggiamento di una persona visto che è stabile e con un gameplay che vi sfido a ritrovare su altri server. Poca utenza quello sì ma preferisco stare qua con una bella community piuttosto che da altre parti con cani e porci.
Miglior server che ho provato dal 2016
 
Avrà i suoi cazzi vincent. Sicuramente il server non è destinato a chiudere a causa dell'atteggiamento di una persona visto che è stabile e con un gameplay che vi sfido a ritrovare su altri server. Poca utenza quello sì ma preferisco stare qua con una bella community piuttosto che da altre parti con cani e porci.
Miglior server che ho provato dal 2016

Ma anche se avrà "i caz.zi suoi" non può comportarsi in tale modo. Avere un server privato è come avere una propria attività, quando sei felice tratti bene il cliente mentre quando hai un periodo nero lo mandi a fancu.lo? Eh no non funziona così, ho giocato anche io ad alcuni server dove il gameplay era molto apprezzato dagli utenti ma per colpa dello staff ha destinato a chiudere perchè se ne sbattevano / non ascoltavano i giocatori.. Il 60% del server lo fa lo staff (secondo me)
 
Ma anche se avrà "i caz.zi suoi" non può comportarsi in tale modo. Avere un server privato è come avere una propria attività, quando sei felice tratti bene il cliente mentre quando hai un periodo nero lo mandi a fancu.lo? Eh no non funziona così, ho giocato anche io ad alcuni server dove il gameplay era molto apprezzato dagli utenti ma per colpa dello staff ha destinato a chiudere perchè se ne sbattevano / non ascoltavano i giocatori.. Il 60% del server lo fa lo staff (secondo me)
Guarda purtroppo non posso darti che ragione. L'unico punto su cui non concordo è il fatto che lo staff non da retta ai player. Molti server cadono per colpa della troppa attenzione ai giocatori che consigliano male e infine si va a distruggere l'equilibrio del gameplay.
Anche sul forum non stanno dando spiegazioni, eppure basterebbe così poco per farci felici, qualche parola gentile, un paio d'ore di presenza al giorno, fare sentire la presenza sul forum, che consiglio a chiunque di utilizzare.
Vabè io tanto non me ne vado, giocherei di più al server è vero, ma di certo non vale la pena andarsene.
 
Server veramente fatto bene!! Non capisco il motivo della poca utenza...
Fate più pubblicità che il server è veramente bello!
 
Server veramente fatto bene!! Non capisco il motivo della poca utenza...
Fate più pubblicità che il server è veramente bello!
la poca utenza è data dallo staff poco presente .. e sinceramente non capisco il perchè . alla fine il gioco è privo di bug , e qualora si presentano , il ga ( nonostante sia scomparso online in game) li fixa il prima possibile . per quanto riguarda gli eventi , bhe da quel punto di vista non ci sono cose da dire.... almeno una ox o una caccia ogni 2 giorni si dovrebbero fare. inoltre una volta fatto l'equip non c'è molto altro da fare , essendo che quelle poche persone con equip pronto per rissare , duellare o fare war hanno abbandonato. secondo me ci vorrebbe un nuovo set , nuovo dungeon ( tra l'altro in progettazione ma non si sa che fine abbia fatto ) , e qualche nuovo sistem strano , tipo un pvp sistem che ti da monete da spendere in shop o qualche altra cosa strana , per invogliare i vecchi giocatori a tornare , ed i nuovi ad andare fino in fondo .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom