Offline Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
[ATTENZIONE]Girano falsi Staffer su TS, leggete: http://board.meritocracy2.it/thread/199-attenzione-girano-falsi-staffer-su-ts-leggete/

La prima cosa che faremo una volta tornati dagli studi, sara' arruolare nuovi helper per il game e nuovi moderatori per board e TS.

I fix che avverranno saranno un bel po:

  1. I mercatini presenti in game verranno eliminati, quelli che verranno creati in seguito non saranno piu' eterni ma avranno un tempo limitato.
  2. siamo al corrente che i medi nelle armi non sono piu' dimezzati vs players, sara' fixato.
  3. siamo al corrente che la missione di seon_pyeong una volta completata continua a dare una pergamena vuota, sara' fixato.
  4. Verra' implementato il sistema di trasmutazione.

ed altro.

Grazie per la pazienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: NervoFacile
Ultima modifica:
In pratica come la trasmogrificazione di WoW... è una cosa prettamente grafica
Molto interessante, sono previsti ulteriori aggiornamenti? Spero che recuperiate i giocatori. Ci sono di nuovo problemi con l'autopatcher.
 
Ragazzi non mi apre il game! Dopo aver aperto l'autopatcher mi dice "Critical error: a log file has been created".
Ho cancellato e riscaricato tutto ma non mi va comunque
 
Purtroppo il motivo non l oconosco bene. SO solo che hai riscaricato il client, pure a me dava questo problema l'ultima volta. Non ti resta che aspettare
 
Manco a me va, mi son rotto, se nessuno mi spiega come fare.
Ho seguito tutto passo passo quello che c'era nella guida ma nulla. Mi crasha appena metto psw e id
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.