Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
[ATTENZIONE]Girano falsi Staffer su TS, leggete: http://board.meritocracy2.it/thread/199-attenzione-girano-falsi-staffer-su-ts-leggete/

La prima cosa che faremo una volta tornati dagli studi, sara' arruolare nuovi helper per il game e nuovi moderatori per board e TS.

I fix che avverranno saranno un bel po:

  1. I mercatini presenti in game verranno eliminati, quelli che verranno creati in seguito non saranno piu' eterni ma avranno un tempo limitato.
  2. siamo al corrente che i medi nelle armi non sono piu' dimezzati vs players, sara' fixato.
  3. siamo al corrente che la missione di seon_pyeong una volta completata continua a dare una pergamena vuota, sara' fixato.
  4. Verra' implementato il sistema di trasmutazione.

ed altro.

Grazie per la pazienza.
 
Ragazzi non mi apre il game! Dopo aver aperto l'autopatcher mi dice "Critical error: a log file has been created".
Ho cancellato e riscaricato tutto ma non mi va comunque
 
Purtroppo il motivo non l oconosco bene. SO solo che hai riscaricato il client, pure a me dava questo problema l'ultima volta. Non ti resta che aspettare
 
Manco a me va, mi son rotto, se nessuno mi spiega come fare.
Ho seguito tutto passo passo quello che c'era nella guida ma nulla. Mi crasha appena metto psw e id
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom