Offline Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dico solo che infinity non è cosi atteso da quelllo che sembra,io ero un ex player quasi full reale mancava corazza ero con la creatore 4 15.-.,e ho parlato con molti ex player che mi hanno detto che non ci ritornano.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei sottolineare che i due utenti che hanno fatto ""baldoria"" nelle due pagine precedenti sono utenti che, nel server, sono stati permabannati per exp-botting (eh m2bob birbantello!); ed hanno anche minacciato di "demolirci il server".. a detta loro, naturalmente; dato che noi siamo online da piu' di 1 mese ormai.. e senza mai aver subito un singolo downtime.

In conclusione: non fatevi influenzare da queste persone.

Aggiungo un XD finale perche' fa figo ormai, e prego ai suddetti signori di uscire da questa discussione e parlare dei loro beneamati e preferiti, nonche' assolutamente divini e NON a scopo di lucro e soprattutto senza alcun favoritismo (XD)..altrove.
 
Ma infatti ti parlo da player normale spiega come i papiri del luogo che non erano ne commerciabili come è potuto accadere che si buttavano a terra? Ed oltretutto appena i dooms hanno finito pg hai fixato subito. Non ti parlo da hack ecc ecc, la baldoria che faccio come dici tu è riferita ad altro non al ban, spiegami un pò dai motivazioni
 
Ma infatti ti parlo da player normale spiega come i papiri del luogo che non erano ne commerciabili come è potuto accadere che si buttavano a terra? Ed oltretutto appena i dooms hanno finito pg hai fixato subito. Non ti parlo da hack ecc ecc, la baldoria che faccio come dici tu è riferita ad altro non al ban, spiegami un pò dai motivazioni
Ho fixato una volta che mi sono accorto che giravano comunque pg < liv 90 nelle mappe 90 a causa dei papiri del luogo, semplicemente.
I doomsday non hanno nulla a che fare con questo fix come non hanno nulla a che fare con alcuna decisione che prendo io all'interno del server.

Non so da dove vi sia venuta la fissa complottista che io favorisca loro.
 
Ho fixato una volta che mi sono accorto che giravano comunque pg < liv 90 nelle mappe 90 a causa dei papiri del luogo, semplicemente.
I doomsday non hanno nulla a che fare con questo fix come non hanno nulla a che fare con alcuna decisione che prendo io all'interno del server.

Non so da dove vi sia venuta la fissa complottista che io favorisca loro.

E spiegami com'è possibile che i papiri del luogo da un giorno all'altro cadono a terra.
 
Hai ragione è troppo a scopo di lucro infatti si shoppano pet e costumi che non valgono un pazzo e che sono solo per estetica...ssisi hai ragione pet che danno 10 mob 1k hp che puoi comprare benissimo dallo stalliere,sisi hai ragione costumi che non danno bonus ma si possono vincere agli eventi
Certo ragazzi state talmente tanto davanti a metin che non capite neanche cosa scrive la gente.....ho detto questo server o TUTTI I SERVER ???
 
Io ammetto di averci provato e non si potevano gettare a terra ne commerciare, parlo piu di 2 settimane fa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io ammetto di averci provato e non si potevano gettare a terra ne commerciare, parlo piu di 2 settimane fa.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il primo fix che ho attuato per via della gente che entrava in modo non autorizzato in atla-mappe90 risale a prima della v1.0.0.24, ed ha richiesto un cambio di vnum ai papiri del luogo, i primi non erano gettabili a terra o commerciabili, abbiamo colto l'occasione per fixare due cose in una volta, questo risale ad 1 mese fa, quindi o non stai dicendo la verita' o ti stai sbagliando con i tempi.
 
Il primo fix che ho attuato per via della gente che entrava in modo non autorizzato in atla-mappe90 risale a prima della v1.0.0.24, ed ha richiesto un cambio di vnum ai papiri del luogo, i primi erano gettabili a terra o commerciabili, abbiamo colto l'occasione per fixare due cose in una volta, questo risale ad 1 mese fa, quindi o non stai dicendo la verita' o ti stai sbagliando con i tempi.
Mi sa che sei più tu che non dici la verità se vuoi ti porto altre 600 persone che dicono che i papiri del luogo non si buttavano te lo scrivo anche in chiama e ti faccio screen delle risposte che danno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Caro vincent, quando si sente bruciare il ****, si comincia a modificare le cose, amico mio questo lo dici te che puoi modificare un post e mandarmi lo screen, se vuoi io ti faccio fare le testimonianze dai tuoi 100 player che sono più veritieri di un post che tu puoi modificare a tuo piacimento.
Tanto veritieri quanto il bug delle armi perfette.

ah gia'..
Potete trovare quante scuse volete, non cambia i fatti, quel forum e' stato abbandonato da tempo, ma quel che c'e scritto e' comunque li, e c'e sempre stato.

Io peli sulla lingua non ne ho e non ne ho mai avuti, Ma voi, che nonostante dite di aver cambiato server siete ancora qui a dispensare teorie che tuttora non avete documentato con fatti, non solo siete la prova blatante della maturita' generica del player medio, ma mi preoccupa piu' che altro il fatto che sarete cosi' anche fuori da una semplice community come questa.

TL; DR: Il server resta online, con o senza di voi, se siete in grado di trarre piacere diffamando senza alcuna base siete liberi di farlo, ma i vostri commenti verranno puntualmente contrassegnati come spam e segnalati allo staff vigente.

Questa e' la mia ultima risposta a commenti del genere.
 
A me interessa essere informati se in un server esiste uno staff del genere, cosi evito di perderci tempo, stessa cosa farò per gli altri quello che voglio per me, quindi continuerò ad informarli di che pasta siete fatti come staffer.
 
Ma Top 10 Server second Inforge cosa significa? Probabilmente manco 10 server on esistono :oddio:
Dove andremo a finire...
 
É da anni che non giocavo a M2. Ho ripreso su questo server, e onestamente é uno dei migliori. Ottimo sistema di up e drop, anche se l'exping é assai difficile. Lo consiglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.