Vuoi diventare GF? Abbiamo bisogno di gente così nello staff
Potresti anche spiegare al posto di rispondere come i bambini di 3 anni, se vuoi ti posto anche un video dove da un giorno all'altro appena i DoomsDay avevano creato nuovi pg da pvp e per velocizzarli ad expare per farli entrare in mappe 90, avevate sbloccato i papiri del luogo che si potevano buttare a terra, i papiri non si modificano da soli quindi se era diventato possibile buttarli ci sarà stato un motivo, ora dopo che i tuoi pupilli hanno expato hai di nuovo fixato i papiri, si stanno accorgendo tutti che avete favoritismi verso i Dooms cari amici miei se volete un consiglio non entrate in questo server, merita tutto in se per se ma lo staff ha favoritismi verso una gilda in particolare qualsiasi pg farete che farà danni appena quella gilda si lamenterà i vostri danni spariranno, appena qualche gilda gli darà filo da torcere vi faranno bannare pg.
Lascio a voi la scelta di scegliere se entrare o meno. Tanto ore di tempo le perderete voi.




goodbye


ed è un vizio quello di cambiare nome agli account su inforge