Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi diventare GF? Abbiamo bisogno di gente così nello staff

Potresti anche spiegare al posto di rispondere come i bambini di 3 anni, se vuoi ti posto anche un video dove da un giorno all'altro appena i DoomsDay avevano creato nuovi pg da pvp e per velocizzarli ad expare per farli entrare in mappe 90, avevate sbloccato i papiri del luogo che si potevano buttare a terra, i papiri non si modificano da soli quindi se era diventato possibile buttarli ci sarà stato un motivo, ora dopo che i tuoi pupilli hanno expato hai di nuovo fixato i papiri, si stanno accorgendo tutti che avete favoritismi verso i Dooms cari amici miei se volete un consiglio non entrate in questo server, merita tutto in se per se ma lo staff ha favoritismi verso una gilda in particolare qualsiasi pg farete che farà danni appena quella gilda si lamenterà i vostri danni spariranno, appena qualche gilda gli darà filo da torcere vi faranno bannare pg.

Lascio a voi la scelta di scegliere se entrare o meno. Tanto ore di tempo le perderete voi.
 
Potresti anche spiegare al posto di rispondere come i bambini di 3 anni, se vuoi ti posto anche un video dove da un giorno all'altro appena i DoomsDay avevano creato nuovi pg da pvp e per velocizzarli ad expare per farli entrare in mappe 90, avevate sbloccato i papiri del luogo che si potevano buttare a terra, i papiri non si modificano da soli quindi se era diventato possibile buttarli ci sarà stato un motivo, ora dopo che i tuoi pupilli hanno expato hai di nuovo fixato i papiri, si stanno accorgendo tutti che avete favoritismi verso i Dooms cari amici miei se volete un consiglio non entrate in questo server, merita tutto in se per se ma lo staff ha favoritismi verso una gilda in particolare qualsiasi pg farete che farà danni appena quella gilda si lamenterà i vostri danni spariranno, appena qualche gilda gli darà filo da torcere vi faranno bannare pg.

Lascio a voi la scelta di scegliere se entrare o meno. Tanto ore di tempo le perderete voi.

E normale che lui ti risponda non faccio favoritismi. non parla fa solo i fatti: hahahahahahah
Ragazzi io vi auguro un server duraturo perché e fatto bene ma voi dello staff persone più incompetenti non ce ne sono. Favoritismi / player in game / giocate e state in ts con la gilda recriminata / trovate i ban dove non ci sono / fate modifiche per agevolare e poi le togliete quando loro hanno fatto tutto e vi vantate pure di aver fixato hahahahah
 
Ultima modifica:
[Top 10 server secondo inforge]

Hahahahahahahahahah, non era la top10 dei server ma erano gli unici server italiani candidati esistenti hahaah. e su 7 siete riusciti ad arrivare penultimi.. questo server è messo veramente male
 
Non sparate cazzate nonostante criticate ci giocate e nonostante i bm che sconiglian ha ancora 160+ on,personalemente non gioco più e vincent lo sa perchè ò.ò(non tirate in paglio complotti strani del tipo hai scoperto che fa favoritissimi,o cagate simili,perchè non è cosi).
Comunque io ve lo consiglio si può fare tutto da solo ^^ e non è difficile come server
 
Non sparate cazzate nonostante criticate ci giocate e nonostante i bm che sconiglian ha ancora 160+ on,personalemente non gioco più e vincent lo sa perchè ò.ò(non tirate in paglio complotti strani del tipo hai scoperto che fa favoritissimi,o cagate simili,perchè non è cosi).
Comunque io ve lo consiglio si può fare tutto da solo ^^ e non è difficile come server
Dopo ti spedisco i 100 euro, grazie.
 
si, se hai detto alla tua utenza che sei il web master di rotten root (webber) e che nello staff c'è anche spikelino, sempre di rotten root :asdbeer:

ormai andate avanti aprendo serverini quando vi servono soldi eh :coniglio: ed è un vizio quello di cambiare nome agli account su inforge
Mhm quindi? Sai la storia che c'è dietro rotten, c'eri nello staff? Ci conosci? Sai come pensiamo, come ragioniamo? Oppure vai avanti a supposizioni? Vorrei capire, cosi almeno ci confrontiamo meglio. Sono aperto a tale proposito.
Inoltre te mi dici che apriamo "serverini" quando ci servono i soldi, faccina da coniglietto malizioso. Non viviamo forse in una società capitalistica? Mi sembra ovvia come affermazione. E' forse sbagliato farlo?
E' comunque sta andando bene, siamo stabili e continueremo a lavorare.
Attualmente tra università e lavoro non abbiamo avuto molto tempo(parlo per gli altri, io non so praticamente nulla del game), e accettiamo il fatto di una discesa. Però state sicuri che appena la situazione si tranquillizzerà torneremo con molti nuovi aggiornamenti.
 
Mhm quindi? Sai la storia che c'è dietro rotten, c'eri nello staff? Ci conosci? Sai come pensiamo, come ragioniamo? Oppure vai avanti a supposizioni? Vorrei capire, cosi almeno ci confrontiamo meglio. Sono aperto a tale proposito.
Inoltre te mi dici che apriamo "serverini" quando ci servono i soldi, faccina da coniglietto malizioso. Non viviamo forse in una società capitalistica? Mi sembra ovvia come affermazione. E' forse sbagliato farlo?
E' comunque sta andando bene, siamo stabili e continueremo a lavorare.
Attualmente tra università e lavoro non abbiamo avuto molto tempo(parlo per gli altri, io non so praticamente nulla del game), e accettiamo il fatto di una discesa. Però state sicuri che appena la situazione si tranquillizzerà torneremo con molti nuovi aggiornamenti.
certo, siamo una società capitalistica. infatti i furbi prevalgono sugli ignoranti e "onesti". se vi considerate furbi a cambiare tutti nick per aprire un nuovo progetto senza metterci la faccia allora complimenti, siete più furbi degli altri. ciò che non mi va a genio è che al tempo di rottenroot sia te che spikelino siete scappati dalla barca che affondava senza dire niente a nessuno e ora ve ne uscite con un nuovo server solo per guadagnare ancora. complimenti, siete una parte perfetta della società
 
certo, siamo una società capitalistica. infatti i furbi prevalgono sugli ignoranti e "onesti". se vi considerate furbi a cambiare tutti nick per aprire un nuovo progetto senza metterci la faccia allora complimenti, siete più furbi degli altri. ciò che non mi va a genio è che al tempo di rottenroot sia te che spikelino siete scappati dalla barca che affondava senza dire niente a nessuno e ora ve ne uscite con un nuovo server solo per guadagnare ancora. complimenti, siete una parte perfetta della società
Ti do ragione sul fatto che i furbi prevalgono sugli ignoranti, vorrei anche vedere il contrario.
Pero col dire che ci consideriamo furbi(non so dove hai tirato fuori il noi, quando solo io ho cambiato nick) per una cosa irrilevante come il nick di inforge, sminuisci il significato di furbizia.

ciò che non mi va a genio è che al tempo di rottenroot sia te che spikelino siete scappati dalla barca che affondava senza dire niente a nessuno
Se continuavamo ci trovavi negli annunci funebri, spike in coincidenza con l'apertura aveva l'esame di maturità e letteralmente non dormiva(2-3 ore ogni 2 giorni) per lavorare al server.
Io seguivo il flow del server, non lo influenzavo direttamente.

ora ve ne uscite con un nuovo server solo per guadagnare ancora. complimenti, siete una parte perfetta della società
Siamo forse delle cosi brutte persone da non poter avere questo privilegio?
 
Tutti i server sono a scopo di lucro questo ormai è un dato di fatto...ed è anche un dato di fatto che la gente continu a shoppare su server fantasma quindi a questo punto non saprei chi è piu idiota ...se chi apre il server per fottere soldi...o chi se li fa fottere ...
 
Tutti i server sono a scopo di lucro questo ormai è un dato di fatto...ed è anche un dato di fatto che la gente continu a shoppare su server fantasma quindi a questo punto non saprei chi è piu idiota ...se chi apre il server per fottere soldi...o chi se li fa fottere ...
Hai ragione è troppo a scopo di lucro infatti si shoppano pet e costumi che non valgono un pazzo e che sono solo per estetica...ssisi hai ragione pet che danno 10 mob 1k hp che puoi comprare benissimo dallo stalliere,sisi hai ragione costumi che non danno bonus ma si possono vincere agli eventi
 
Ultima modifica:
Si 160+ on perchè non ci stanno altri server decenti appena apre infinity vedrete un calo a circa 50+ player te lo assicuro <3
Quando apre Infinity chiuderanno tutti i server. Pure l'ufficiale si svuoterà.

LOL

Inviata da SM-G900V tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom