NabbHackeR
Utente Platinum
Ciao, dico a te quel che ho detto ad un altro utente un paio di messaggi fa.Mentre si continua ad avere problemi di crash..
Se il problema fosse del server, se ne lamenterebbero tutti e non solo una persona (tu in questo caso)
?