Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre si continua ad avere problemi di crash..
Ciao, dico a te quel che ho detto ad un altro utente un paio di messaggi fa.
Se il problema fosse del server, se ne lamenterebbero tutti e non solo una persona (tu in questo caso)
 
Scusatemi piccolini, ma dopo che prendete le botte vi lamentate dei danni? A re oscuro taz faccio da fullato vs loro 4k a skill da shamano cura.
Basta lamentarvi fin quando facevate i buffoni che nessuno vi killava nessuno si è mai lamentato ora che prendete le botte piangete?

Mi dispiace per voi se volete un server che vi fa diventare op i vostri pg mi sa che questo non è quello che cercate.

TikiTaka <3
 
Bellissimo server, staff disponibile.
Parlando dei player purtroppo come in tutti i posti ci sono molti player maleducatissimi e le sanzioni sono veramente troppo poco limitate, vedere bestemmie ovunque è qualcosa di orribile tanto più se sono tollerata dallo staff senza nessuna sanzione, il minimo sarebbe un blocco chat per qualche ora.
 
Bellissimo server, staff disponibile.
Parlando dei player purtroppo come in tutti i posti ci sono molti player maleducatissimi e le sanzioni sono veramente troppo poco limitate, vedere bestemmie ovunque è qualcosa di orribile tanto più se sono tollerata dallo staff senza nessuna sanzione, il minimo sarebbe un blocco chat per qualche ora.
hai pienamente ragione............ q8
 
Bellissimo server, staff disponibile.
Parlando dei player purtroppo come in tutti i posti ci sono molti player maleducatissimi e le sanzioni sono veramente troppo poco limitate, vedere bestemmie ovunque è qualcosa di orribile tanto più se sono tollerata dallo staff senza nessuna sanzione, il minimo sarebbe un blocco chat per qualche ora.
Tollerarle vuoldire tollerare il loro utilizzo occasionale
Se vedi qualcuno che le spamma senza motivo logico, basta segnalarlo, sara' punito in quando non tolleriamo l'abuso insensato di esse,
 
lol.jpg


Queste cose non sono affatto normali. Purtroppo non ho scrennato quando ha detto in pvt "Cosa mi segnali se bestemmia anche il GA ahaha"
 
Tutti moralisti per un paio di bestemmie, poi sono i primi ad insultarti la famiglia, il cane, la proffessoressa delle elementari e i futuri figli che avrai, ma perfavore, decidono i GF le regole del gioco, se dicono che sono tollerate, va bene così, punto.
 
Tutti moralisti per un paio di bestemmie, poi sono i primi ad insultarti la famiglia, il cane, la proffessoressa delle elementari e i futuri figli che avrai, ma perfavore, decidono i GF le regole del gioco, se dicono che sono tollerate, va bene così, punto.

no vabbe personalmente non mi importa, usarle in un linguaggio ormai ordinario mi sa di bimbo minchi.a, magari ci son persone che ci credono e possa dar fastidio, personalmente non mi importa per me dio, gesu la madonna tutti i santi che possano esisterci sai dove possono andare? .-.
 
no vabbe personalmente non mi importa, usarle in un linguaggio ormai ordinario mi sa di bimbo minchi.a, magari ci son persone che ci credono e possa dar fastidio, personalmente non mi importa per me dio, gesu la madonna tutti i santi che possano esisterci sai dove possono andare? .-.
In cielo?
 
Non so per quale ragione il thread si è chiuso... comunque up uppettino uppettone, ci siamo anche negli hunger games dei server di metin2!
 
Che schifo ....complimenti per l'ultimo aggiornamento....finchè avevano loro gli arceri tutto bene(gilda doomsday)....poi quando anche altri li fanno dimezzano il danno di arco ..... Vincent complimenti sei un GRANDE...che schifo tanto manca poco per andare a picco bye bye
 
Ultima modifica da un moderatore:
Che schifo ....complimenti per l'ultimo aggiornamento....finchè avevano loro gli arceri tutto bene(gilda doomsday)....poi quando anche altri li fanno dimezzano il danno di arco ..... Vincent complimenti sei un GRANDE...che schifo tanto manca poco per andare a picco bye bye
Sapete..dovreste proprio finirla con queste teorie complottiste da due soldi.
L'aggiornamento tocca solo le armi da exp e vale per tutti, non solo per gli arco.

Cito il sito:
  1. I Danni Medi delle Armi da PvM sono ora dimezzati se il bersaglio e' un player.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom