Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra che quando parlate di metin2 ci voglia un computer da Nasa con le titan X, e una connessione stabile da 100 mb/s LOLLETE
Hai ragione, tendiamo questo discorso in maniera semplicemente piu' logica.

Domanda: Hanno tutti gli utenti il problema specificato? (Si/No)

Si: Il problema dipende dal server.
No: Il problema dipende dall'utente.

Come puoi vedere dai commenti, non tutti hanno il problema che hai specificato, pertanto non e' un problema del server, simple as that, sta a te trovare la causa del problema, sia essa computer o connessione, ma non dipende certamente dal server!
 
spesso crasho mentre faccio metin con z e r o lag... e la cosa succede a svariati player. ho effettuato catacombe 3 volte, resoconto: I e II seconda scalata tutto ok, III scalata nella stanza di charon laggava moltissimo ANCHE levando le risoluzioni (nomi, yang effetti danno ecc ecc).
 
Comunque il fatto di Azrael che al piano del Tartaros crasha, è un bug del server perché è un errore che viene riscontrato su davvero molti player (non me).
Comunque al di fuori di queste piccolezze, il server promette bene.
L'utenza non manca, il gameplay è ben strutturato e lo staff è spesso presente.
Forse aumenterei gli eventi giornalieri, aggiungendo un boss spawn, caccia al gm, tornei pvp etc.

wkilop.jpg

Un saluto dai ForEverWin (o una piccola parte)

PS: Fixate le war Arena ;)
 
Posso confermare, avendoci giocato per alcuni giorni che ci sono problemi frequenti di crash, sia mentre expi che mentre spacchi metin, slogga all'improvviso, senza alcun motivo apparente. Non date sempre la colpa alla connessione! Potrebbe dipendere anche da altro! Chissà, forse il sistema operativo, sarà che a me succede perché ho WINDOWS10, sarà perché il server chiede risposte troppo immediate e io invece gioco tramite WIFI, fatto sta che ho avuto problemi di crash ripetuti, tanto da non riuscire neanche a scalare. E vi prego, non rimettete in mezzo il fattore connessione, gli altri server compreso l'ufficiale vanno benissimo e sono sempre andati benissimo.
 
una sola critica ho verso questo server , in quanto sono arrivato al punto di essere livello 94 buffato con buff a P ,item con it, titani +9 (res abilità e quant'altro) , orecchini +7 (con res abilità) quindi item utili ad affrontare i boss , Divina +9 come arma ...provo a fare Catacombe tutto molto fattibile qualche problemino con Charon nel liberare la stanza ma tutto sommato arrivo ad azrael...vado per killarlo e praticamente questo boss ti SHOTTA....non so se il beran sia piu fattibile a livello di danni..ma ora mi chiedo arrivato a questo punto e con gli item utili con res abilità un player cosa deve fare per reperire NOTIZIE item fondamentale per fare equip....chiedi consigli o soluzioni a player che ci sono già passati
 
una sola critica ho verso questo server , in quanto sono arrivato al punto di essere livello 94 buffato con buff a P ,item con it, titani +9 (res abilità e quant'altro) , orecchini +7 (con res abilità) quindi item utili ad affrontare i boss , Divina +9 come arma ...provo a fare Catacombe tutto molto fattibile qualche problemino con Charon nel liberare la stanza ma tutto sommato arrivo ad azrael...vado per killarlo e praticamente questo boss ti SHOTTA....non so se il beran sia piu fattibile a livello di danni..ma ora mi chiedo arrivato a questo punto e con gli item utili con res abilità un player cosa deve fare per reperire NOTIZIE item fondamentale per fare equip....chiedi consigli o soluzioni a player che ci sono già passati
Fatti stola con 24 oscurità e lo reggi
 
una sola critica ho verso questo server , in quanto sono arrivato al punto di essere livello 94 buffato con buff a P ,item con it, titani +9 (res abilità e quant'altro) , orecchini +7 (con res abilità) quindi item utili ad affrontare i boss , Divina +9 come arma ...provo a fare Catacombe tutto molto fattibile qualche problemino con Charon nel liberare la stanza ma tutto sommato arrivo ad azrael...vado per killarlo e praticamente questo boss ti SHOTTA....non so se il beran sia piu fattibile a livello di danni..ma ora mi chiedo arrivato a questo punto e con gli item utili con res abilità un player cosa deve fare per reperire NOTIZIE item fondamentale per fare equip....chiedi consigli o soluzioni a player che ci sono già passati
Proprio come senza le rugiade hai difficolta' abnormi a reggere il covo2-3, e' semplicemente cio' che ti ricorda che per andare avanti e' VITALE usare tutto cio' che ti viene reso possibile usare, ed usarlo al meglio.

L'importanza delle resistenze elementali in questo caso.
 
Hai ragione, tendiamo questo discorso in maniera semplicemente piu' logica.

Domanda: Hanno tutti gli utenti il problema specificato? (Si/No)

Si: Il problema dipende dal server.
No: Il problema dipende dall'utente.

Come puoi vedere dai commenti, non tutti hanno il problema che hai specificato, pertanto non e' un problema del server, simple as that, sta a te trovare la causa del problema, sia essa computer o connessione, ma non dipende certamente dal server!
Le sembra normale che al Tartaros, SENZA MOB, crashi a molta gente? NO, risposta logica. Probabilmente, da sapientoni come siete, avete toccato qualcosa, e non è mio compito capire cosa. Poi le ripeto, la logica di cui lei parla, sostiene che su 10 server in cui gioco, 9 NON CRASHANO, il suo si; quindi probabilmente bisogna che lei si ponga delle domande in merito, anche perchè come sottolineava NoRules, il problema di crash non è solo mio, ma di buona parte dei player, ed essendo lei (in teoria) GA del server, dovrebbe venire in contro il più possibile ai suoi player, e non minimizzando il problema dicendo "è un problema vostro, punto". La sua superficialità nell'affrontare un problema GRAVE, perchè le catacombe sono fondamentali come dungeon per riuscire a terminare l'equip finale, è veramente disarmante. E ripeto, come ho detto vari giorni fa, la invito a casa mia, ci colleghiamo su 10 server, e vede con i suoi occhi, che c'è qualche problema nel dungeon catacombe in Meritocracy2. E ripeto, poi se non ha voglia di muovere il culo e vedere lei stesso se ci sono veramente problemi, quello è un altro discorso. Ora basta a ciarlare, e si dia da fare.
Distinti saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Le sembra normale che al Tartaros, SENZA MOB, crashi a molta gente? NO, risposta logica. Probabilmente, da sapientoni come siete, avete toccato qualcosa, e non è mio compito capire cosa. Poi le ripeto, la logica di cui lei parla, sostiene che su 10 server in cui gioco, 9 NON CRASHANO, il suo si; quindi probabilmente bisogna che lei si ponga delle domande in merito, anche perchè come sottolineava NoRules, il problema di crash non è solo mio, ma di buona parte dei player, ed essendo lei (in teoria) GA del server, dovrebbe venire in contro il più possibile ai suoi player, e non minimizzando il problema dicendo "è un problema vostro, punto". La sua superficialità nell'affrontare un problema GRAVE, perchè le catacombe sono fondamentali come dungeon per riuscire a terminare l'equip finale, è veramente disarmante. E ripeto, come ho detto vari giorni fa, la invito a casa mia, ci colleghiamo su 10 server, e vede con i suoi occhi, che c'è qualche problema nel dungeon catacombe in Meritocracy2. E ripeto, poi se non ha voglia di muovere il **** e vedere lei stesso se ci sono veramente problemi, quello è un altro discorso. Ora basta a ciarlare, e si dia da fare.
Distinti saluti
Non e' un tipo di risposta che sfiora minimamente l'argomento posto da me, il fatto che buona parte dell'utenza abbia problemi non significa assolutamente nulla in ambito client-server.

Usate tutti lo stesso client e giocate tutti sullo stesso server, se il problema fosse del server o del client, come ho gia' ribadito, TUTTI avreste il problema specificato.

Non servi certamente tu a dire quel che devo e non devo fare e/o come devo farlo, vengo sempre incontro alla mia utenza e devo ancora trovare un singolo utente che non sia uscito soddisfatto da una discussione in-game con il sottoscritto ad eccezione naturalmente di coloro che infrangevano il regolamento e/o disturbavano l'ordine all'interno del server.

Ti invito inoltre a visitare il sito http://meritocracy2.it/ che ti da totalmente ragione sul fatto che non abbiamo totalmente voglia di lavorare o risolvere i problemi dell'utenza, oppure ancora, come dici tu, "muovere il ****", puoi vederlo infatti dai ZERO updates messi in bacheca.

Pertanto ti invito ad evitare di scrivere commenti simili, poiche' totalmente non inerenti al server-client in questione e quindi off-topic.
 
Non e' un tipo di risposta che sfiora minimamente l'argomento posto da me, il fatto che buona parte dell'utenza abbia problemi non significa assolutamente nulla in ambito client-server.

Usate tutti lo stesso client e giocate tutti sullo stesso server, se il problema fosse del server o del client, come ho gia' ribadito, TUTTI avreste il problema specificato.

Non servi certamente tu a dire quel che devo e non devo fare e/o come devo farlo, vengo sempre incontro alla mia utenza e devo ancora trovare un singolo utente che non sia uscito soddisfatto da una discussione in-game con il sottoscritto ad eccezione naturalmente di coloro che infrangevano il regolamento e/o disturbavano l'ordine all'interno del server.

Ti invito inoltre a visitare il sito http://meritocracy2.it/ che ti da totalmente ragione sul fatto che non abbiamo totalmente voglia di lavorare o risolvere i problemi dell'utenza, oppure ancora, come dici tu, "muovere il ****", puoi vederlo infatti dai ZERO updates messi in bacheca.

Pertanto ti invito ad evitare di scrivere commenti simili, poiche' totalmente non inerenti al server-client in questione e quindi off-topic.
Sa come si dice? Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. E con questo e la sua TOTALE irresponsabilità, chiudo.
 
Complimenti per il server , veramente interessante. Ci sto giocando da ieri e mi sto divertendo un casino. Volevo solo far notare 2 cose allo staff, che magari quando avra' tempo provvedera' a sistemare. consiglio di aggiornare la presentazione con i set final e da che item si evolvono. Poi cosa piu' importante ho notato che facendo piu di 50 metin del 90 non ho trovato neanche un rinforza verde , avevo letto che si trovavano da boss over 75 e dai metin 90 . Grazie per attenzione, e complimenti per il lavoro Svolto :) :evvai:
 
Complimenti per il server , veramente interessante. Ci sto giocando da ieri e mi sto divertendo un casino. Volevo solo far notare 2 cose allo staff, che magari quando avra' tempo provvedera' a sistemare. consiglio di aggiornare la presentazione con i set final e da che item si evolvono. Poi cosa piu' importante ho notato che facendo piu di 50 metin del 90 non ho trovato neanche un rinforza verde , avevo letto che si trovavano da boss over 75 e dai metin 90 . Grazie per attenzione, e complimenti per il lavoro Svolto :) :evvai:
Si droppano solo dai boss da dungeon!

Gli items si evolvono dai soliti di sempre, non penso serva una guida <<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom