Offline Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
la poca utenza è data dallo staff poco presente .. e sinceramente non capisco il perchè . alla fine il gioco è privo di bug , e qualora si presentano , il ga ( nonostante sia scomparso online in game) li fixa il prima possibile . per quanto riguarda gli eventi , bhe da quel punto di vista non ci sono cose da dire.... almeno una ox o una caccia ogni 2 giorni si dovrebbero fare. inoltre una volta fatto l'equip non c'è molto altro da fare , essendo che quelle poche persone con equip pronto per rissare , duellare o fare war hanno abbandonato. secondo me ci vorrebbe un nuovo set , nuovo dungeon ( tra l'altro in progettazione ma non si sa che fine abbia fatto ) , e qualche nuovo sistem strano , tipo un pvp sistem che ti da monete da spendere in shop o qualche altra cosa strana , per invogliare i vecchi giocatori a tornare , ed i nuovi ad andare fino in fondo .

secondo me è inutile implementare altri set/dungeon quando hai 5 giocatori che stanno nelle stanze del drago (anche perchè la torre è inutile visto che gli upp sono al 100% solo con gli artefatti e la velenosa esce dalle 30+9).
in secondo luogo è tristemente vero che lo staff è assente, io stesso ho lasciato perchè (a parte la poca utenza quindi nessun pvp,nessuna rissa, meno che mai una war tra gilde)non c'era mai nessuno dello staff online (tranne gli helper ma solo perchè sono dei giocatori con una H davanti), ergo nessun evento, nessun "movimento".
dispiace perchè è uno dei migliori server a cui abbia mai giocato ed è veramente un peccato sia destinato a chiudere per la poca utenza.
il suggerimento più sensato che posso darvi è: resettate tutto e riaprite quando avete almeno 4-5 ore al giorno (tra tutto lo staff fai 1GF 1GA 2/3 GM sono un'oretta al giorno) libere (guardate per esempio in bamboo, a me il server non piace però lo staff è molto presente (aggiorna anche qua su inforge sugli eventi e tutto) e hanno di conseguenza un sacco di utenza)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
secondo me è inutile implementare altri set/dungeon quando hai 5 giocatori che stanno nelle stanze del drago (anche perchè la torre è inutile visto che gli upp sono al 100% solo con gli artefatti e la velenosa esce dalle 30+9).
in secondo luogo è tristemente vero che lo staff è assente, io stesso ho lasciato perchè (a parte la poca utenza quindi nessun pvp,nessuna rissa, meno che mai una war tra gilde)non c'era mai nessuno dello staff online (tranne gli helper ma solo perchè sono dei giocatori con una H davanti), ergo nessun evento, nessun "movimento".
dispiace perchè è uno dei migliori server a cui abbia mai giocato ed è veramente un peccato sia destinato a chiudere per la poca utenza.
il suggerimento più sensato che posso darvi è: resettate tutto e riaprite quando avete almeno 4-5 ore al giorno (tra tutto lo staff fai 1GF 1GA 2/3 GM sono un'oretta al giorno) libere (guardate per esempio in bamboo, a me il server non piace però lo staff è molto presente (aggiorna anche qua su inforge sugli eventi e tutto) e hanno di conseguenza un sacco di utenza)
La torre è utile in quanto la morte droppa item indispensabili all'upp di armi e item. Comunque Vincent si dimostra continuamente testardo e nessuno si fa vivo a spiegarci perchè cristo non c'è mai nessuno dello staff on. Oramai, visto che a parte loggare per salutare qualcuno, non gioco più ma spero vivamente che questo progetto non venga abbandonato.
 
Anche se so che sapevate che questo momento sarebbe arrivato, e' mio dovere informarvi che il server andra' permanentemente offline entro la fine di questo mese per mancanza di fondi.


Grazie a tutti di aver reso possibile il realizzarsi (ed il completarsi) di questo progetto.


Vincent.
 
  • Mi piace
Reazioni: HuraKAN
Anche se so che sapevate che questo momento sarebbe arrivato, e' mio dovere informarvi che il server andra' permanentemente offline entro la fine di questo mese per mancanza di fondi.


Grazie a tutti di aver reso possibile il realizzarsi (ed il completarsi) di questo progetto.


Vincent.
mi dispiace veramente tanto uno dei migliori , se non il miglior , server del 2016... tutto questo per non prendere 2 cretini , mettere [GM] prima del nome e farli entrare in game.
 
mi dispiace veramente tanto uno dei migliori , se non il miglior , server del 2016... tutto questo per non prendere 2 cretini , mettere [GM] prima del nome e farli entrare in game.
Quando fai una cosa simile, quei due cretini da quel momento rappresenteranno il server in tutto e per tutto.

Non abbiamo trovato nessuno all'altezza di tale compito, spiacente.

P.s: L'ultimo bug conosciuto del server, quello della Baronessa Ragno, e' appena stato risolto. Buon proseguimento.
 
beh ovviamente finanziando ci si candiderebbe a gm in automatico andando cosi a coprire lacune che non riuscite a colmare voi....ripeto sto server va off per colpa dello staff non del game di sicuro...
 
beh ovviamente finanziando ci si candiderebbe a gm in automatico andando cosi a coprire lacune che non riuscite a colmare voi....ripeto sto server va off per colpa dello staff non del game di sicuro...

Hanno deciso di chiudere già 1 mese e mezzo fa... perché lasciando il server abbandonato a se stesso questa era l'unica fine possibile.

In ogni caso è stato un bello giocarci, ci si vede da qualche altra parte
 
vincent mi colpisce molto il tuo atteggiamento , è maturo da una parta ed incredibilmente immaturo dall'altra.
scusami se scrivo queste parole e sarò senza peli sulla lingua, ma sono fatto così.
Hai creato un server magnifico , dove all'interno si è creata una community molto unita e compatta . Credo che da parte tua gettare la spugna sia una grande buttanata . se proprio devi chiudere il server cosi , metti all'asta i file server , o prova ad assumere altre persone. ci sono server che si sognano 50 player on , e si fanno la bocca come fosse WOM o altre merdate simili. C'è gente come me che ancora crede nel tuo progetto.
Hai comunque raggiunto grandi traguardi con questo server, ti ripeto secondo me è il top 2016. buttare tutto all'aria per la poca voglia di stare dietro al game è una troiata colossale , ha i buoni requisiti per diventare un server con i contro *******i.( capisco che non hai trovato gm all'altezza , ma dai se continui prima o poi qualcuno lo trovi. io stesso se ti fa piacere posso aiutarti )
pensaci 2 volte prima di chiudere
 
Si ma ha deluso tutti. Vincent ha deluso tutti. Frega un pazzo che il server chiuda. La vita non è metin2, se hanno da fare li capisco, ci mancherebbe! Ma la cosa che non tollero è il menefreghismo estremo che ha dimostrato Vincent per tutta la vita del server. Grandissimo lavoro da una parte, terribile gestione dall'altra. Spero vivamente che non vi farete più vivi nel retroscena italiano. Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.