Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque Shamani Drago e Cura sono da nerfare i danni almeno del 20%.
C'è uno squilibrio nel server a causa di queste 2 razze in un modo assurdo.
(Full equip, full res magia, full rugiade, full mix).
 
Comunque Shamani Drago e Cura sono da nerfare i danni almeno del 20%.
C'è uno squilibrio nel server a causa di queste 2 razze in un modo assurdo.
(Full equip, full res magia, full rugiade, full mix).
Ciao,
con l'update di oggi sono state introdotte le Scarpe di Fuoco.

Quali sono i vantaggi?
Le scarpe oceaniche forniscono 25 blocco e 10% resistenza abilita', solo il secondo bonus e' giudicato utile contro shamani e sura in quanto "bloccare una spadata" non influisce sulla possibilita' di avvelenare di quest'ultima.

Le scarpe di fuoco ovviano a questo problema, fornendoti non solo un 25% velocita' magia bonus, ma anche 15% resistenza abilita', ben 5% in piu' rispetto alle oceaniche, il danno e' ridotto di circa 500 in piu rispetto a quest'ultime a calcoli fatti.

Per crearle basta uppare le estasi/euforia invece che le fenici/qilin.

Queste scarpe avrebbero dovuto esserci da inizio server ma per via di una mia dimenticanza sono state..dimenticate!
 
Ciao,
con l'update di oggi sono state introdotte le Scarpe di Fuoco.

Quali sono i vantaggi?
Le scarpe oceaniche forniscono 25 blocco e 10% resistenza abilita', solo il secondo bonus e' giudicato utile contro shamani e sura in quanto "bloccare una spadata" non influisce sulla possibilita' di avvelenare di quest'ultima.

Le scarpe di fuoco ovviano a questo problema, fornendoti non solo un 25% velocita' magia bonus, ma anche 15% resistenza abilita', ben 5% in piu' rispetto alle oceaniche, il danno e' ridotto di circa 500 in piu rispetto a quest'ultime a calcoli fatti.

Per crearle basta uppare le estasi/euforia invece che le fenici/qilin.

Queste scarpe avrebbero dovuto esserci da inizio server ma per via di una mia dimenticanza sono state..dimenticate!
Update alquanto inutile.
Non posso utilizzare delle scarpe con 5% res abilità in più per poi ritrovarmi con -25% Blocco.
Non è un ragionamento che fila.
Le shamane sono da nerfare di danno direttamente dal Database, altrimenti qui non si conclude nulla.
War mente, media skill = 3k/3.5k
Shamano cura, media skill = 6/7k

E' settato proprio male su questo punto di vista.
 
Update alquanto inutile.
Non posso utilizzare delle scarpe con 5% res abilità in più per poi ritrovarmi con -25% Blocco.
Non è un ragionamento che fila.
Le shamane sono da nerfare di danno direttamente dal Database, altrimenti qui non si conclude nulla.
War mente, media skill = 3k/3.5k
Shamano cura, media skill = 6/7k

E' settato proprio male su questo punto di vista.
Non e' assolutamente vero, non so da dove tu abbia preso questi "dati"
Sono on in game per qualunque tipo di test tu voglia fare al riguardo, ^^
 
Non e' assolutamente vero, non so da dove tu abbia preso questi "dati"
Sono on in game per qualunque tipo di test tu voglia fare al riguardo, ^^
I test li dovevi effettuare prima di startarlo il server, anche se sei ancora in tempo.
Prendi qualche tuo membro dello staff, esegui dei test in modo corretto e conferma tu stesso.
Prova a scrivere nella global "Gli shamani sono troppo forti?" e controlla le risposte dei player.

Hai gli occhi chiusi figlio mio, comincia ad aprirli.
 
I test li dovevi effettuare prima di startarlo il server, anche se sei ancora in tempo.
Prendi qualche tuo membro dello staff, esegui dei test in modo corretto e conferma tu stesso.
Prova a scrivere nella global "Gli shamani sono troppo forti?" e controlla le risposte dei player.

Hai gli occhi chiusi figlio mio, comincia ad aprirli.
Come ho detto, sono in game per qualunque test tu voglia fare. C'e un equilibrio fra razze impressionante a dir poco, basta loggare per accorgersene.
I test sono stati fatti alla beta e poco dopo l'apertura da me medesimo, contro voi players.
Cio' che vedi ora e' il risultato di quei test, la mia mancanza di arroganza e' l'unica cosa che mi impone di non risponderti "impara a sfruttare il tuo character" a questo punto.
 
Come ho detto, sono in game per qualunque test tu voglia fare. C'e un equilibrio fra razze impressionante a dir poco, basta loggare per accorgersene.
Basta vederti le risse in villo blu che facciamo quotidianamente per accorgerti che l'equilibrio è impressionante per quanto faccia schifo.
Sostengo il server da 1/2 settimane circa, e ora posso accorgermi dei problemi che ha a livello di PvP.
 
Basta vederti le risse in villo blu che facciamo quotidianamente per accorgerti che l'equilibrio è impressionante per quanto faccia schifo.
Sostengo il server da 1/2 settimane circa, e ora posso accorgermi dei problemi che ha a livello di PvP.
Le vedo le risse ed oltre ad essere longeve sono anche belle da vedere. 0 Problemi.
 
E vabbè, allora hai ragione te.
Aveva ragione Reasy, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Sono terribilmente dispiaciuto che il servizio non sia stato di tuo gradimento, ma non siamo disposti a modificare nulla al riguardo, non oltre, almeno.
Se lo consideri un problema talmente grosso da rendere il server ingiocabile, allora mi scuso terribilmente e spero che troverai miglior servizio utenti ed equilibrio fra razze altrove.

Una buona serata.
 
Sono terribilmente dispiaciuto che il servizio non sia stato di tuo gradimento, ma non siamo disposti a modificare nulla al riguardo, non oltre, almeno.
Se lo consideri un problema talmente grosso da rendere il server ingiocabile, allora mi scuso terribilmente e spero che troverai miglior servizio utenti ed equilibrio fra razze altrove.

Una buona serata.
Che risposta da incompetente.
Il bello è che questa segnalazione non è stata posta solo da me, ma anche da molti altri player che si lamentano continuamente anche nel forum, quindi vivere nell'indifferenza non manderà il tuo server avanti.
 
Che risposta da incompetente.
Il bello è che questa segnalazione non è stata posta solo da me, ma anche da molti altri player che si lamentano continuamente anche nel forum, quindi vivere nell'indifferenza non manderà il tuo server avanti.
Secondo i dati in mio possesso (di certo un database non puo' avere meno ragione di un essere umano), shamani del calibro di Adepta o TryNox, fanno danni che si aggirano sui 3.3-3.5k di skill ai full dopo l'implementazione delle scarpe sopracitate, mentre mentali del calibro di ThalioN fanno danni che si aggirano sui 5.1-5.3k di penetrazione.

Questi dati messi a paragone con i tuoi non fanno altro che dimostrare la tua, di incompetenza.
Quindi ribadisco la risposta data prima, ed auguro nuovamente una buona serata.
 
Secondo i dati in mio possesso (di certo un database non puo' avere meno ragione di un essere umano), shamani del calibro di Adepta o TryNox, fanno danni che si aggirano sui 3.3-3.5k di skill ai full dopo l'implementazione delle scarpe sopracitate, mentre mentali del calibro di ThalioN fanno danni che si aggirano sui 5.1-5.3k di penetrazione.

Questi dati messi a paragone con i tuoi non fanno altro che dimostrare la tua, di incompetenza.
Quindi ribadisco la risposta data prima, ed auguro nuovamente una buona serata.
Parole al vento, voglio i fatti.
Ho utilizzato il pg di TryNox, riesco a fare 12k/13k di critico con le skill, mentre da corpo al massimo mi esce 8k con la 6° skill che rigenera ogni minuto, gg wp.

La gilda ForEverWin ha in mente di abbandonare il server fino ad un miglioramento dei danni fra le razze.
Buona fortuna ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Parole al vento, voglio i fatti.
Ho utilizzato il pg di TryNox, riesco a fare 12k/13k di critico con le skill, mentre da corpo al massimo mi esce 8k con la 6° skill che rigenera ogni minuto, gg wp.

La gilda ForEverWin ha in mente di abbandonare il server fino ad un miglioramento dei danni fra le razze.
Buona fortuna ;)
Ci abbiamo provato, spero troviate miglior supporto altrove.
I fatti te li ho dati, sono inoltre disponibile per test in-game quando vuoi.
Buona serata.

P.s: La sesta skill del corporale non fa piu' danno di vortice, sempre secondo i dati in mio possesso.
Ah gia', tu vuoi i fatti.

Vortice: -(3*atk + (0.8*atk + str*5 + dex*3 +con)*k)
Volonta': -(3*atk + (atk + 1.5*str)*k)*1.07

Queste sono cose che un player esperto dovrebbe sapere..o no?
 
Complimenti per il server , veramente interessante. Ci sto giocando da ieri e mi sto divertendo un casino. Volevo solo far notare 2 cose allo staff, che magari quando avra' tempo provvedera' a sistemare. consiglio di aggiornare la presentazione con i set final e da che item si evolvono. Poi cosa piu' importante ho notato che facendo piu di 50 metin del 90 non ho trovato neanche un rinforza verde , avevo letto che si trovavano da boss over 75 e dai metin 90 . Grazie per attenzione, e complimenti per il lavoro Svolto :) :evvai:
Solo dai boss asd dove hai letto dalle metin<.<
 
Le shamane e sura neri sono troppo squilibrate...Visto vincent non sono unico che te lo dice-.- te l'hanno detto tutti e tu non ascolti ho fatto test anchio stesso equip corpo io 4k shamana 6/7k e se critica due mezzo giro di skill e sei fottuto
 
Parole al vento, voglio i fatti.
Ho utilizzato il pg di TryNox, riesco a fare 12k/13k di critico con le skill, mentre da corpo al massimo mi esce 8k con la 6° skill che rigenera ogni minuto, gg wp.

La gilda ForEverWin ha in mente di abbandonare il server fino ad un miglioramento dei danni fra le razze.
Buona fortuna ;)

Scusa, ma dovevo proprio risponderti.
Solo dopo aver fatto questa rissa stasera, volete lasciare il gioco?
Ma se 2-3 giorni fa, facevate i buffoni fuori dalla piazza? Ora cadete come cani è vi incazzate?
Ma fatemi il piacere per favore dai!
Stasera ho testato con Extreme è mausiix riguardo il pvp vs le shamy!
Devo dire che è equilibrato, se volete conferma chiedete a loro stessi.
Un'altra cosa:
Su sto server se non si sa usare il proprio pg, è fottuto, è se sta cosa non vi sta bene, siete pregati di andarvene.
è concludo che le risse sono equilibrate benissimo, non vi incazzate che avete perso stasera, ricordatevi che eravate inferiori di noi. O.o
Un saluto dai DogOfWar!
[H]Lucifer.
 
Scusa, ma dovevo proprio risponderti.
Solo dopo aver fatto questa rissa stasera, volete lasciare il gioco?
Ma se 2-3 giorni fa, facevate i buffoni fuori dalla piazza? Ora cadete come cani è vi incazzate?
Ma fatemi il piacere per favore dai!
Stasera ho testato con Extreme è mausiix riguardo il pvp vs le shamy!
Devo dire che è equilibrato, se volete conferma chiedete a loro stessi.
Un'altra cosa:
Su sto server se non si sa usare il proprio pg, è fottuto, è se sta cosa non vi sta bene, siete pregati di andarvene.
è concludo che le risse sono equilibrate benissimo, non vi incazzate che avete perso stasera, ricordatevi che eravate inferiori di noi. o_O
Un saluto dai DogOfWar!
[H]Lucifer.
Povero.
 
Le shamane e sura neri sono troppo squilibrate...Visto vincent non sono unico che te lo dice-.- te l'hanno detto tutti e tu non ascolti ho fatto test anchio stesso equip corpo io 4k shamana 6/7k e se critica due mezzo giro di skill e sei fottuto
Allora riguardo le shamy abbiamo chiuso!
Iniziamo col Sura Nero!
Il Sura Nero è equilibrato perfettamente! Io essendo War Corpo ti confermo che di Sura Neri Full ne ho killati!
Un saluto da [H]Lucifer
 
Allora riguardo le shamy abbiamo chiuso!
Iniziamo col Sura Nero!
Il Sura Nero è equilibrato perfettamente! Io essendo War Corpo ti confermo che di Sura Neri Full ne ho killati!
Un saluto da [H]Lucifer
Spari cazzate e sai benissimo che queste due classi sono squilibrate
[H]HalJordan
Un saluto dai DemiGod
 
Ragazzi a questo punto sono costretto a far pulire il topic.

Non verranno attuate ulteriori modifiche alle razze sopracitate, per chi non e' d'accordo, quella e' la porta, l'implementazione di queste scarpe e' gia' di per se un duro colpo.
 
Che poi non vedo il motivo per le quali la razza shamano deve rimanere sempre la più debole in questo game forse siete abituati male in cui lo shamano deve essere solo una razza da pvm per i buff e basta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom