Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bella cagata* dimezzare medi vs pg...ora hai tutti player identici
prima uno poteva cambiare tattica di gioco ora non più
 
bella cagata* dimezzare medi vs pg...ora hai tutti player identici
prima uno poteva cambiare tattica di gioco ora non più
Non ci sara' uguaglianza su questo gioco fin quando non esisteranno i cloni, non penso che tu sia uguale ad un'altra persona.
Se poi per te perdere 30 mezzi e 2 bonus per guadagnare medi o abi e' per te un buon cambio di strategia beh, have fun!
 
Sapete..dovreste proprio finirla con queste teorie complottiste da due soldi.
L'aggiornamento tocca solo le armi da exp e vale per tutti, non solo per gli arco.

Cito il sito:
  1. I Danni Medi delle Armi da PvM sono ora dimezzati se il bersaglio e' un player.

Queste modifiche eventualmente dovevano essere fatte a inizio server e, non durante .. dato che ormai qualcuno potrebbe aver deciso di usare queste armi contro pg!! è una modifica radicale che eventualmente sarebbe stata dovuta votare e non presa e fatta!!! q8 tutti i player sfavorevoli
 
Queste modifiche eventualmente dovevano essere fatte a inizio server e, non durante .. dato che ormai qualcuno potrebbe aver deciso di usare queste armi contro pg!! è una modifica radicale che eventualmente sarebbe stata dovuta votare e non presa e fatta!!! q8 tutti i player sfavorevoli
Tranquillo dark, la tua divina con abi va ancora bene dato che gli abi non sono stati toccati, smettiamola di fare i moralisti. Se abbiamo diviso le armi in exp e pvp e' perche' volevamo decidere noi stessi quali armi dovete usare e quali no per fare determinate cose.
 
Update v1.0.0.32 - 06/02/2017 - 12:30 PM
  1. I Danni Medi delle Armi da PvM sono ora dimezzati se il bersaglio e' un player.
  2. Implementato il dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, accessibile da Carta Doyyum.
  3. Adesso per poter rientrare nel dungeon `Catacombe del Diavolo` e `Fortezza del Drago Rosso`, sara' necessario aspettare rispettivamente, 30 e 45 minuti.
  4. Fixato il lag strano nei piani alti delle `Catacombe del Diavolo`.
  5. E' ora possibile sloggare dalla Gara OX senza essere permanentemente sbattuti fuori al rientro.
  6. Adesso le Metins nel dungeon `Tempio del Drago` funzionano correttamente.


Update v1.0.0.32 v2 - 08/02/2017 - 06:10 AM

  1. Le Stole Reale e Principe ora luccicano normalmente.
  2. Rimosso il tempo di attesa singolo nei dungeon `Catacombe del Diavolo` e `Fortezza del Drago Rosso`, e' quindi tornato a com'era prima dell'update v1.0.0.32.
  3. Eseguiti dei fix al dungeon `Fortezza del Drago Rosso`.
  4. A volte i Guardiani dei dungeon `Catacombe del Diavolo` e `Fortezza del Drago Rosso` dicevano di stare gia' parlando con un'altra persona, impedendo il dialogo, bug fixato.
  5. Fixata l'Arena dei Duelli, da Yu-Hwan.
  6. I danni dei miniboss `Ignator` e `Szel` sono stati nerfati, mentre i danni dei boss `Razador` e `Nemere` sono stati buffati.
  7. Non era possibile scrivere `%` o `golem` senza venire censurati dal server, bug fixato.
 
Il server del momento faccio i complimenti a Vincent per il lavoro svolto e che continua a svolgere per migliorare e far crescere il serve consiglio a tutti davveroo TOP
 
Considerato che è praticamente da solo bisogna fargli i complimenti.

Razador buffato :( prima mi faceva10-12k speriamo che adesso non shotti
 
Update v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
  1. Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
  2. Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
  3. Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
  4. Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.
 
Update v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
  1. Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
  2. Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
  3. Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
  4. Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.

quale fix riguardo Catacombe del diavolo?
 
Update v1.0.0.32 v4 - 09/02/2017 - 12:20 AM
  1. Rimosso il limite livelli per mappa (eccetto mappe 90) ai Teleporter Portatili e Normale.
  2. Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
 
Update v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
  1. Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
  2. Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
  3. Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
  4. Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.
quando i pupilli dei doomsday usavano quel bug era lecito, ora che stanno tutti al 110 lo fixa... ahahaha
 
Il server del momento faccio i complimenti a Vincent per il lavoro svolto e che continua a svolgere per migliorare e far crescere il serve consiglio a tutti davveroo TOP

concordo il top monnezza del server dell'anno (banna a pazzo nn capisce un pazzo e da risposte a pazzo ) il tutto per favorire la gilda DoomsDay gilda de pezzenti come il GA detto cio fa levare anche questo cojone.
 

Allegati

  • 0204_163428.webp
    0204_163428.webp
    282.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • 0204_163608.webp
    0204_163608.webp
    272.6 KB · Visualizzazioni: 38
  • 0204_164231.webp
    0204_164231.webp
    215.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • 0204_164236.webp
    0204_164236.webp
    221.9 KB · Visualizzazioni: 39
  • 0204_164349.webp
    0204_164349.webp
    224.4 KB · Visualizzazioni: 39
  • 0204_164451.webp
    0204_164451.webp
    229.4 KB · Visualizzazioni: 43
  • 0204_164526.webp
    0204_164526.webp
    226.7 KB · Visualizzazioni: 38
Update v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
  1. Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
  2. Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
  3. Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
  4. Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.


il bag torna luogo lai sbloccato te testina per aiutare i Dooms cosi si facevano altri pg expandoli... e ora ti vanti di averlo fix fai pena
 
sai quando una gilda apre il culo....i Dooms Day piangono e arriva il GAVincent risolve lui bag fix e cazzi con i mazzi (con i super poteri vede botexp che nn esiste e ti banna mentre il video lo metti tu dice che te lagga e prendi i danni in ritardo ahhahahaahaha manco le cazzate sa di
 
sai quando una gilda apre il ****....i Dooms Day piangono e arriva il GAVincent risolve lui bag fix e cazzi con i mazzi (con i super poteri vede botexp che nn esiste e ti banna mentre il video lo metti tu dice che te lagga e prendi i danni in ritardo ahhahahaahaha manco le cazzate sa di
Vuoi diventare GF? Abbiamo bisogno di gente così nello staff
 
Ultima modifica:
Peccato, buona continuazione.
Sai com' è . I cari Cookie e Vincent finché ci sono loro che pagano tutto va bene, quando avranno un po di player in meno e so già per certo che e accaduto vedremo come reggerà il server. staremo in piazza a guardare le bambole.
Non vi rendete conto che con tutti questi favoritismi state svuotando il server.
Io ho già cambiato server e con me porterò via tutti coloro che giocano da anni con me
Buona fortuna caro pollo Vincent

A un altra cosa Vincent quando io ti dicevo di abbassare i danni dell'arcere con archi con medi non lo hai fatto.
Ora che le prendevano i tuoi amici hai bannato player top e hai abbassato i danni medi subiti dai pg.
Bel lavoro il top 10 lo hai comprato o te l'hanno regalato i tuoi amici con tripli account
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom