Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci sara' uguaglianza su questo gioco fin quando non esisteranno i cloni, non penso che tu sia uguale ad un'altra persona.bella cagata* dimezzare medi vs pg...ora hai tutti player identici
prima uno poteva cambiare tattica di gioco ora non più
Sapete..dovreste proprio finirla con queste teorie complottiste da due soldi.
L'aggiornamento tocca solo le armi da exp e vale per tutti, non solo per gli arco.
Cito il sito:
- I Danni Medi delle Armi da PvM sono ora dimezzati se il bersaglio e' un player.
Tranquillo dark, la tua divina con abi va ancora bene dato che gli abi non sono stati toccati, smettiamola di fare i moralisti. Se abbiamo diviso le armi in exp e pvp e' perche' volevamo decidere noi stessi quali armi dovete usare e quali no per fare determinate cose.Queste modifiche eventualmente dovevano essere fatte a inizio server e, non durante .. dato che ormai qualcuno potrebbe aver deciso di usare queste armi contro pg!! è una modifica radicale che eventualmente sarebbe stata dovuta votare e non presa e fatta!!! q8 tutti i player sfavorevoli
Update v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
- Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
- Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
- Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
- Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.
Beh a volte diceva che stava parlando con un'altra persona, ora non succedera' piu'.quale fix riguardo Catacombe del diavolo?
quando i pupilli dei doomsday usavano quel bug era lecito, ora che stanno tutti al 110 lo fixa... ahahahaUpdate v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
- Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
- Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
- Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
- Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.
Il server del momento faccio i complimenti a Vincent per il lavoro svolto e che continua a svolgere per migliorare e far crescere il serve consiglio a tutti davveroo TOP
quando i pupilli dei doomsday usavano quel bug era lecito, ora che stanno tutti al 110 lo fixa... ahahaha
top 10 server dato da inforge, chissà poi come mai xDovvio anno finito tutto equip sia da rissa che full pg (ora sistema i bag ) che pena.
Update v1.0.0.32 v3 - 09/02/2017 - 07:00 AM
- Adesso non sara' piu' possibile usufruire di bug usando la Fede o il Torna Luogo, in quanto ogni pg che logga in una qualunque mappa, il cui livello sia inferiore a quello minimo richiesto dalla mappa stessa, verra' immediatamente rispedito al villaggio.
- Eseguiti dei fix ai dungeons `Fortezza del Drago Rosso` e `Catacombe del Diavolo`.
- Da qualche tempo, il boss `Lord Scimmia` non respawnava piu', bug fixato.
- Ora entrare nel dungeon `Fortezza del Drago Rosso`, richiedera' un altro tipo di biglietto, che sara' comunque sempre acquistabile dalla Bottegaia.
top 10 server dato da inforge, chissà poi come mai xD
e quando uno non risponde alle persone che rompono perchè si sentono i migliori del mondo, banna senza motivare xDil bag torna luogo lai sbloccato te testina per aiutare i Dooms cosi si facevano altri pg expandoli... e ora ti vanti di averlo fix fai pena
Vuoi diventare GF? Abbiamo bisogno di gente così nello staffsai quando una gilda apre il ****....i Dooms Day piangono e arriva il GAVincent risolve lui bag fix e cazzi con i mazzi (con i super poteri vede botexp che nn esiste e ti banna mentre il video lo metti tu dice che te lagga e prendi i danni in ritardo ahhahahaahaha manco le cazzate sa di
Peccato, buona continuazione.lascia stare se divento GF il primo che salta sei te.... impara a giudicare correttamente e nn favorendo i tuoi amici
Sai com' è . I cari Cookie e Vincent finché ci sono loro che pagano tutto va bene, quando avranno un po di player in meno e so già per certo che e accaduto vedremo come reggerà il server. staremo in piazza a guardare le bambole.Peccato, buona continuazione.