Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mhmhm avrei qualche dubbio, però grazie.Staff (gesù grazie) normale, niente di più niente di meno. Persone che finalmente hanno un atteggiamento normale e serio, quando serve, nei confronti del server e dei giocatori
Mhmhm avrei qualche dubbio, però grazie.
Grazie mille del feedback!Dopo un paio di giorni di gioco commento, il server è molto carino, abbastanza facile. E' tutto uno spacca spacca metin a manetta all'inizio. L'unica fonte utile di guadagno personale (ovviamente parlo degli artefatti) deriva dalle metin e dall'uccisione dei boss, via via più difficile per la competizione tra player che si scannano per un boss. Il che rende abbastanza divertente la cosa perchè, a parte la noia che si prova nell' early game a spaccare metin, c'è la necessità di costruirsi un equipaggiamento anche per i duelli. Diventa poi più divertente coi doungeon vari, ma per ora sono fermo al 75.
Comunque ad un certo punto ti ritrovi inevitabilmente a farmare gli artefatti del merito per poter costruire un buon equipaggiamento, il che personalmente la trovo una cosa noiosissima, ma questo è solo un mio parere. Nonostante io giochi a metin da anni, farmare ripetutamene in un luogo è una cosa che non riesco a sopportare.
Consiglio caldamente anche per la community che si è formata. Staff (gesù grazie) normale, niente di più niente di meno. Persone che finalmente hanno un atteggiamento normale e serio, quando serve, nei confronti del server e dei giocatori. E poi pazzo vogliamo riconoscere a sti ragazzi che hanno, anche se in piccola parte, aggiornato il gameplay di metin? Good job.
Ho postato screen giusto l'altro giorno rappresentante una shamana al 95 (Lei stessa mi ha chiesto di farlo proprio per smentire quelli che la pensano cosi') che uccide il Beran-Setaou da sola, restate nelle vostre convinzioni a questo punto: non cambiera' il corso del server, persino alcuni utenti prendono in giro la pigrizia di certi elementi.server fatto di sura am e war corpo a fare boss... punto... se vuoi un'altra classe non giochi...
sì, chiedigli però come se l'è portata su la shamana, se ha solo quella o se ha dovuto fare dropper war corpo o sura AM. In quel modo chiunque riuscirebbe, ogni tipo di rugiada addosso, la cavalcatura + il pet,e che altro??? Io sono stato shamana quando lo provai, e arrivato al 75 non potevo fare nesun boss, la mia shamy era full P, full STR DEX INT, over 40 medi la campana, full critici, full rugiade d'attacco, eppure niente... non buttavo giù neanche neanche lo spirito tigre gialla, come me lo spieghi?ok, anche se una shamana mi ha fatto postare screen l'altro giorno proprio per smentire quelli che la pensano cosi', restate nelle vostre convinzioni a questo punto, non cambiera' il corso del server,
Rimetto lo screen, per chi si secca cercarlo: http://i.imgur.com/EhKUG5d.jpg
Entra in game e chiediglielo tu stesso: e' tuttora giocante ed e' liv 102, full pvp peraltro mi sembra di vedere dalle diverse risse che fa, non mi sembra una buffer ne tantomeno una dropper.sì, chiedigli però come se l'è portata su la shamana, se ha solo quella o se ha dovuto fare dropper war corpo o sura AM. In quel modo chiunque riuscirebbe, ogni tipo di rugiada addosso, la cavalcatura + il pet,e che altro??? Io sono stato shamana quando lo provai, e arrivato al 75 non potevo fare nesun boss, la mia shamy era full P, full STR DEX INT, over 40 medi la campana, full critici, full rugiade d'attacco, eppure niente... non buttavo giù neanche neanche lo spirito tigre gialla, come me lo spieghi?
Voglio giocarci ASSOLUTAMENTEH ma mi da questo stupido errore del cacchio ç_ç help me! Non gioco a metin da un annetto, non mi ricordo più i problemi derivati dai file![]()
Figo, quindi non è il mio portatilino che fa schifo?tranquillo sta dando questo problema a tutti questa mattina .. è un errore generale avrà qualche problema il server probabilmente
No, stesso problema anche io, ma più che di server mi sembra un problema di client..
tranquillo sta dando questo problema a tutti questa mattina .. è un errore generale avrà qualche problema il server probabilmente
Figo, quindi non è il mio portatilino che fa schifo?
Sito e Forum funzionano perfettamente, ed il game e' online.No, stesso problema anche io, ma più che di server mi sembra un problema di client..
e quanto ci vorràSito e Forum funzionano perfettamente, ed il game e' online.
La VPS, sulla quale e' hostato il patcher tuttavia e' offline, per questo vi e' impossibile usare l'autopatcher e quindi collegarvi.
Dovrete aspettare che torna online.
Non funziona: In entrambi i canali una volta inseriti i dati crasha sul desktop, senza nessun errore.Scaricate il nuovo autopatcher per poter entrare.
http://meritocracy2.it/Autopatcher.exe