Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi sono perso lo start del server per motivi personali ma sono appena entrato in gioco e lo staff si è rivelato da subito competente, garbato e molto disponibile. Dulcis in fundo consiglio ;)
 
Dopo un paio di giorni di gioco commento, il server è molto carino, abbastanza facile. E' tutto uno spacca spacca metin a manetta all'inizio. L'unica fonte utile di guadagno personale (ovviamente parlo degli artefatti) deriva dalle metin e dall'uccisione dei boss, via via più difficile per la competizione tra player che si scannano per un boss. Il che rende abbastanza divertente la cosa perchè, a parte la noia che si prova nell' early game a spaccare metin, c'è la necessità di costruirsi un equipaggiamento anche per i duelli. Diventa poi più divertente coi doungeon vari, ma per ora sono fermo al 75.
Comunque ad un certo punto ti ritrovi inevitabilmente a farmare gli artefatti del merito per poter costruire un buon equipaggiamento, il che personalmente la trovo una cosa noiosissima, ma questo è solo un mio parere. Nonostante io giochi a metin da anni, farmare ripetutamene in un luogo è una cosa che non riesco a sopportare.
Consiglio caldamente anche per la community che si è formata. Staff (gesù grazie) normale, niente di più niente di meno. Persone che finalmente hanno un atteggiamento normale e serio, quando serve, nei confronti del server e dei giocatori. E poi pazzo vogliamo riconoscere a sti ragazzi che hanno, anche se in piccola parte, aggiornato il gameplay di metin? Good job.
 
Mhmhm avrei qualche dubbio, però grazie.
Dopo un paio di giorni di gioco commento, il server è molto carino, abbastanza facile. E' tutto uno spacca spacca metin a manetta all'inizio. L'unica fonte utile di guadagno personale (ovviamente parlo degli artefatti) deriva dalle metin e dall'uccisione dei boss, via via più difficile per la competizione tra player che si scannano per un boss. Il che rende abbastanza divertente la cosa perchè, a parte la noia che si prova nell' early game a spaccare metin, c'è la necessità di costruirsi un equipaggiamento anche per i duelli. Diventa poi più divertente coi doungeon vari, ma per ora sono fermo al 75.
Comunque ad un certo punto ti ritrovi inevitabilmente a farmare gli artefatti del merito per poter costruire un buon equipaggiamento, il che personalmente la trovo una cosa noiosissima, ma questo è solo un mio parere. Nonostante io giochi a metin da anni, farmare ripetutamene in un luogo è una cosa che non riesco a sopportare.
Consiglio caldamente anche per la community che si è formata. Staff (gesù grazie) normale, niente di più niente di meno. Persone che finalmente hanno un atteggiamento normale e serio, quando serve, nei confronti del server e dei giocatori. E poi pazzo vogliamo riconoscere a sti ragazzi che hanno, anche se in piccola parte, aggiornato il gameplay di metin? Good job.
Grazie mille del feedback!

Sappiamo che, per alcuni, farmare puo' risultare noioso, per questo ho pensato all'idea del premium e dell'Evento Weekend, che vi danno la possibilita' di facilitare le cose in maniera abnorme!
 
Ultima modifica da un moderatore:
server fatto di sura am e war corpo a fare boss... punto... se vuoi un'altra classe non giochi...
Ho postato screen giusto l'altro giorno rappresentante una shamana al 95 (Lei stessa mi ha chiesto di farlo proprio per smentire quelli che la pensano cosi') che uccide il Beran-Setaou da sola, restate nelle vostre convinzioni a questo punto: non cambiera' il corso del server, persino alcuni utenti prendono in giro la pigrizia di certi elementi.

Rimetto lo screen, per chi si secca cercarlo: http://i.imgur.com/EhKUG5d.jpg

Ribadisco, ci sono abbastanza shamani e ninja al 110 da rendere questo tipo di statement totalmente insignificante, soprattutto nei Weekend, con 20% Exp bonus e doppi artefatti droppati.
 
ok, anche se una shamana mi ha fatto postare screen l'altro giorno proprio per smentire quelli che la pensano cosi', restate nelle vostre convinzioni a questo punto, non cambiera' il corso del server,

Rimetto lo screen, per chi si secca cercarlo: http://i.imgur.com/EhKUG5d.jpg
sì, chiedigli però come se l'è portata su la shamana, se ha solo quella o se ha dovuto fare dropper war corpo o sura AM. In quel modo chiunque riuscirebbe, ogni tipo di rugiada addosso, la cavalcatura + il pet,e che altro??? Io sono stato shamana quando lo provai, e arrivato al 75 non potevo fare nesun boss, la mia shamy era full P, full STR DEX INT, over 40 medi la campana, full critici, full rugiade d'attacco, eppure niente... non buttavo giù neanche neanche lo spirito tigre gialla, come me lo spieghi?
 
sì, chiedigli però come se l'è portata su la shamana, se ha solo quella o se ha dovuto fare dropper war corpo o sura AM. In quel modo chiunque riuscirebbe, ogni tipo di rugiada addosso, la cavalcatura + il pet,e che altro??? Io sono stato shamana quando lo provai, e arrivato al 75 non potevo fare nesun boss, la mia shamy era full P, full STR DEX INT, over 40 medi la campana, full critici, full rugiade d'attacco, eppure niente... non buttavo giù neanche neanche lo spirito tigre gialla, come me lo spieghi?
Entra in game e chiediglielo tu stesso: e' tuttora giocante ed e' liv 102, full pvp peraltro mi sembra di vedere dalle diverse risse che fa, non mi sembra una buffer ne tantomeno una dropper.
 
Sto giocando al server con un ninja cac senza buffer, e fino al liv 80 non ho avuto bisogno nè di buffer nè di rugiade, da atla2 probabilmente c'è un po' di difficoltà in più.
Riguardo il fatto che non si riesce a fare neppure i boss tipo tigre gialla, posso dire che ci si riesce abbastanza tranquillamente usando bene il veleno.
Quindi almeno finora non ci sono stati impedimenti particolari all'avanzamento del pg, al 90 vedremo se ci sono problemi.
 
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 18:00.​
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.

Vi ricordo inoltre che per tutta la giornata di oggi, vi sara' l'evento Weekend, che consiste in un aumento del 20% del guadagno di esperienza e drop di Artefatti del Merito raddoppiato!


Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
Concordo assolutamente, ragazzi in metin 2 è oggettivamente fattibile riuscire in qualsiasi "attività" all'interno del gioco con qualunque classe. Il fatto di usare un AM o un War è solo una comodità perchè ci si mette molto meno tempo a fare le cose. A parer mio è tutto una questione di tempo che si impiega.
 
Stamattina non riesco a loggarci,..mi esce questo tipo errore "Critical error : a log file has been created" a cosa è dovuto?
 
Voglio giocarci ASSOLUTAMENTEH ma mi da questo stupido errore del cacchio ç_ç help me! Non gioco a metin da un annetto, non mi ricordo più i problemi derivati dai file :oddio:
 

Allegati

  • xdxd.webp
    xdxd.webp
    46.3 KB · Visualizzazioni: 25
tranquillo sta dando questo problema a tutti questa mattina .. è un errore generale avrà qualche problema il server probabilmente

Figo, quindi non è il mio portatilino che fa schifo?

No, stesso problema anche io, ma più che di server mi sembra un problema di client..
Sito e Forum funzionano perfettamente, ed il game e' online.

La VPS, sulla quale e' hostato il patcher tuttavia e' offline, per questo vi e' impossibile usare l'autopatcher e quindi collegarvi.

Dovrete aspettare che torna online.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom