Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 18:00.​
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.




Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
Buongiorno... volevo esprimere il mio parere sul lato pvp del server...

Ho un sura nero al 110 con equip a mio parere finito!!
in duello 1 vs 1 ho notato che il danno è bene strutturato per intenderci faccio in media 4 4.5 k di pietra a un altro pg .. logicamente fullato!! ho testato pure contro un sura nero li giustamente grazie a protezione il danno di pietra si abbassa come normale che sia!! ...

per portare il suranero al 110 ho utilizzato pure una shamana per cui posso affermare che riesco con la shamy a fare tutti i bos delle mappe e pure il beran.. senza grandi problemi.. anche su questo pg mi sono fatto logicamente un bel equip mob... non ho avuto modo di testare Azael ma nn credo di aver problemi.!!!

sto tirando su pure un bianco e un war mentale.. a breve il resoconto
 
Server mediocre, nel giro di du settimane tutti hanno pezzi stra finali e il 110 è facile da raggiungere.. insomma nel giro di un mese al massimo e non ci sará piú niente da fare.
La cosa più bella per chi ancora non l'ha provato è che è un server "bestemmia free" proprio cosi si puo bestemmiare quanto e quando si voglia senza che gli amministratori dicano nulla anzi sembrano contenti. Provato personalmente a chiedere ad un ga che mi ha risposto con appunto la frase "le bestemmie non sono punibili" mentre a me hanno dato il blocco chat di un giorno perchè ho espresso il mio parere (ovvero che dopo la riapertura di infinity auesto server resterà con 2 persone al massimo).
Questo fa capire la serietà degli organizzatori :adminpower: Sconsiglio caldamente.. Saluti !
 
Server mediocre, nel giro di du settimane tutti hanno pezzi stra finali e il 110 è facile da raggiungere.. insomma nel giro di un mese al massimo e non ci sará piú niente da fare.
La cosa più bella per chi ancora non l'ha provato è che è un server "bestemmia free" proprio cosi si puo bestemmiare quanto e quando si voglia senza che gli amministratori dicano nulla anzi sembrano contenti. Provato personalmente a chiedere ad un ga che mi ha risposto con appunto la frase "le bestemmie non sono punibili" mentre a me hanno dato il blocco chat di un giorno perchè ho espresso il mio parere (ovvero che dopo la riapertura di infinity auesto server resterà con 2 persone al massimo).
Questo fa capire la serietà degli organizzatori :adminpower: Sconsiglio caldamente.. Saluti !
Caro Fayris,

Siamo aperti da 1 mese! e posso assicurarti che pochissime persone hanno un equip final! La longevita' a questo server non manca non preoccuparti!
Come abbiamo gia' ampiamente detto sin dalla beta, le bestemmie sono permesse su questo server, ora non vorrei farti sembrare moralista ma..proibire una bestemmia nel 2017 mi sembra abbastanza eccessivo, soprattutto perche' chi crede veramente non ha bisogno che la gente altrui gli faccia i complimenti!

La tua chat e' stata bloccata per aver pubblicizzato server esterni, girare la frittata sai farlo bene, ma sfoggiare le tue doti dialettiche non tanto, parti in quarta con lo screditare il server per poi subito passare ad un altro discorso che non c'entra assolutamente nulla con la struttura ed il gameplay di esso, certo dubito tu abbia potuto anche solo tentare di provare il server arrivato al liv. 28.

Non c'e molto altro da aggiungere, saluti!
 
Caro Fayris,

Siamo aperti da 1 mese! e posso assicurarti che pochissime persone hanno un equip final! La longevita' a questo server non manca non preoccuparti!
Come abbiamo gia' ampiamente detto sin dalla beta, le bestemmie sono permesse su questo server, ora non vorrei farti sembrare moralista ma..proibire una bestemmia nel 2017 mi sembra abbastanza eccessivo, soprattutto perche' chi crede veramente non ha bisogno che la gente altrui gli faccia i complimenti!

La tua chat e' stata bloccata per aver pubblicizzato server esterni, girare la frittata sai farlo bene, ma sfoggiare le tue doti dialettiche non tanto, parti in quarta con lo screditare il server per poi subito passare ad un altro discorso che non c'entra assolutamente nulla con la struttura ed il gameplay di esso, certo dubito tu abbia potuto anche solo tentare di provare il server arrivato al liv. 28.

Non c'e molto altro da aggiungere, saluti!
Rettifico: Nonostante le bestemmie siano permesse, l'abuso di esse per il solo scopo di dare fastidio è punibile, come del resto qualunque atteggiamento che miri ad infastidire.
 
Server mediocre, nel giro di du settimane tutti hanno pezzi stra finali e il 110 è facile da raggiungere.. insomma nel giro di un mese al massimo e non ci sará piú niente da fare.
La cosa più bella per chi ancora non l'ha provato è che è un server "bestemmia free" proprio cosi si puo bestemmiare quanto e quando si voglia senza che gli amministratori dicano nulla anzi sembrano contenti. Provato personalmente a chiedere ad un ga che mi ha risposto con appunto la frase "le bestemmie non sono punibili" mentre a me hanno dato il blocco chat di un giorno perchè ho espresso il mio parere (ovvero che dopo la riapertura di infinity auesto server resterà con 2 persone al massimo).
Questo fa capire la serietà degli organizzatori :adminpower: Sconsiglio caldamente.. Saluti !

sono d'accordo con te solo per il fatto delle bestemmie.... che in realtà danno fastidio pure a me!! basterebbe mettere la possibilità agli helper o mettere un gm.. con poteri di blocco chat.. il ban mi sembra exxessivo.. cmq da questo punto di vista hai ragione... mentre per il resto nn mi trovi d accordo... farsi il 110 nn è facilissimo anzi.. e lo stesso per l equip gl iup sono duri da fare con tutti quei item che chiedono!!!
 
sono d'accordo con te solo per il fatto delle bestemmie.... che in realtà danno fastidio pure a me!! basterebbe mettere la possibilità agli helper o mettere un gm.. con poteri di blocco chat.. il ban mi sembra exxessivo.. cmq da questo punto di vista hai ragione... mentre per il resto nn mi trovi d accordo... farsi il 110 nn è facilissimo anzi.. e lo stesso per l equip gl iup sono duri da fare con tutti quei item che chiedono!!!
Non lo ho bannato infatti, gli ho bloccato la chat per 24 ore. Era da un po di tempo che non faceva altro che criticare in via non costruttiva il server senza neanche provarlo, evidentemente il suo scopo era un altro.

Non sono passati neanche 3 minuti che ha spammato altri server in uscita nella chat del chiama, a quel punto sono dovuto intervenire.
 
Caro Fayris,

Siamo aperti da 1 mese! e posso assicurarti che pochissime persone hanno un equip final! La longevita' a questo server non manca non preoccuparti!
Come abbiamo gia' ampiamente detto sin dalla beta, le bestemmie sono permesse su questo server, ora non vorrei farti sembrare moralista ma..proibire una bestemmia nel 2017 mi sembra abbastanza eccessivo, soprattutto perche' chi crede veramente non ha bisogno che la gente altrui gli faccia i complimenti!

La tua chat e' stata bloccata per aver pubblicizzato server esterni, girare la frittata sai farlo bene, ma sfoggiare le tue doti dialettiche non tanto, parti in quarta con lo screditare il server per poi subito passare ad un altro discorso che non c'entra assolutamente nulla con la struttura ed il gameplay di esso, certo dubito tu abbia potuto anche solo tentare di provare il server arrivato al liv. 28.

Non c'e molto altro da aggiungere, saluti!

Apperò devi aver fatto dei controlli molto accurati sull'account ! Dovrebbero prenderti alla nasa ! Comunque ricontrolla che ti è sfuggito il livello del primo account forse :boh:
Proibire una bestemmia nel 2017 ti sembra eccessivo ? Hai presente quella piccola legge che viete le bestemmie in luogo pubblico, e le rende motivo di sanzione ? Dai fallo girare il cervellino..
Comunque uno prova il server e esprime il suo parere non c'è bisogno di prendersela tanto suvvia, da me viene chiamata coda di paglia :rofl:
 
Apperò devi aver fatto dei controlli molto accurati sull'account ! Dovrebbero prenderti alla nasa ! Comunque ricontrolla che ti è sfuggito il livello del primo account forse :boh:
Proibire una bestemmia nel 2017 ti sembra eccessivo ? Hai presente quella piccola legge che viete le bestemmie in luogo pubblico, e le rende motivo di sanzione ? Dai fallo girare il cervellino..
Comunque uno prova il server e esprime il suo parere non c'è bisogno di prendersela tanto suvvia, da me viene chiamata coda di paglia :rofl:
Prima di tutto ti ringrazio di aver dato almeno la possibilità al nostro server, e mi dispiace che si è creato un clima di avversione, che ha portato al tuo abbandono. Non sono qui per giudicare se bestemmiare è giusto o non lo è. Il mondo è pieno di persone che hanno opinioni discordati a tale proposito, e di sicuro non ci mettiamo in posizione da poter risolvere tale conflitto. Però sono sicuro di una cosa: ci teniamo a creare una community stabile.
Adesso tu mi dirai: "Come pretendi di creare una community stabile se permetti le bestemmie?". Bene, il nostro permettere è un permettere sbilanciato più verso la tolleranza che verso la condivisione. Dobbiamo in qualche modo conciliare chi è a favore e chi a sfavore delle imprecazioni. E lo facciamo punendo l'abuso e tollerando l'utilizzo occasionale.
 
Ci tengo a precisare che i server vecchio stampo erano forse gli unici capaci di regalare WAR e RISSE cose ormai sconosciuti su qualsiasi server in circolazione ad oggi da diverso tempo ormai...perciò della longevità del gameplay me ne faccio molto poco personalmente se devo metterci 3-4 mesi per fare un equi final e poi non avere neanche il piacere di usarlo . METIN è nato per fare WAR , RISSE , DUELLI è divertimento non esiste solo il lato PVM
 
Prima di tutto ti ringrazio di aver dato almeno la possibilità al nostro server, e mi dispiace che si è creato un clima di avversione, che ha portato al tuo abbandono. Non sono qui per giudicare se bestemmiare è giusto o non lo è. Il mondo è pieno di persone che hanno opinioni discordati a tale proposito, e di sicuro non ci mettiamo in posizione da poter risolvere tale conflitto. Però sono sicuro di una cosa: ci teniamo a creare una community stabile.
Adesso tu mi dirai: "Come pretendi di creare una community stabile se permetti le bestemmie?". Bene, il nostro permettere è un permettere sbilanciato più verso la tolleranza che verso la condivisione. Dobbiamo in qualche modo conciliare chi è a favore e chi a sfavore delle imprecazioni. E lo facciamo punendo l'abuso e tollerando l'utilizzo occasionale.


qui Cookie ti sbagli.... dovreste punire senza tollerare nulla... perché qua nn si parla di credenti o non credenti.. nessuno sta bene tollerando le bestemmie!! non fila come discorso! io so per il blocco chat immediato!!!!!!
 
Prima di tutto ti ringrazio di aver dato almeno la possibilità al nostro server, e mi dispiace che si è creato un clima di avversione, che ha portato al tuo abbandono. Non sono qui per giudicare se bestemmiare è giusto o non lo è. Il mondo è pieno di persone che hanno opinioni discordati a tale proposito, e di sicuro non ci mettiamo in posizione da poter risolvere tale conflitto. Però sono sicuro di una cosa: ci teniamo a creare una community stabile.
Adesso tu mi dirai: "Come pretendi di creare una community stabile se permetti le bestemmie?". Bene, il nostro permettere è un permettere sbilanciato più verso la tolleranza che verso la condivisione. Dobbiamo in qualche modo conciliare chi è a favore e chi a sfavore delle imprecazioni. E lo facciamo punendo l'abuso e tollerando l'utilizzo occasionale.
Certo.. creare una community stabile senza "l'ausilio" del rispetto in quanto le bestemmie siano permesse. Ah il rispetto non c'entra con le bestemmie? tu immagina di credere a fondo in una cosa che pensi di abbia creato (Dio) e che quindi ti offendano il creatore, la fonte da cui provieni.. non pensi che sia mancanza di rispetto? (Parlo da ateo)
 
Certo.. creare una community stabile senza "l'ausilio" del rispetto in quanto le bestemmie siano permesse. Ah il rispetto non c'entra con le bestemmie? tu immagina di credere a fondo in una cosa che pensi di abbia creato (Dio) e che quindi ti offendano il creatore, la fonte da cui provieni.. non pensi che sia mancanza di rispetto? (Parlo da ateo)
Il rispetto reciproco sta nel trattare i players come una grande famiglia, non si riduce di certo al dividere e prediligere chi bestemmia e chi no.
C'e chi non tollera e c'e chi non puo' farne a meno, alcuni hanno bisogno di non sentire/vedere gente scrivere certe cose, ma c'e gente alla quale allo stesso modo da fastidio vedere che c'e gente alla quale da fastidio vedere gente scrivere certe cose. Scusa il gioco ti parole, ma era l'unico modo che avevo per esprimermi al meglio.

Noi siamo neutrali ed andiamo incontro alle esigenze di tutti, come ha detto cookie, punendo l'abuso e tollerando l'utilizzo occasionale, se questo da comunque fastidio ad alcuni irriducibili individui, mi dispiace ma quella e' la porta, non facciamo preferenze qui, siamo una famiglia e crediamo nell'uguaglianza, oltre che nella meritocrazia.
 
Il rispetto reciproco sta nel trattare i players come una grande famiglia, non si riduce di certo al chi bestemmia e chi no.
C'e chi non tollera e c'e chi non puo' farne a meno, alcuni hanno bisogno di non sentire/vedere gente scrivere certe cose, ma c'e gente alla quale allo stesso modo da fastidio vedere che c'e gente alla quale da fastidio vedere gente scrivere certe cose. Scusa il gioco ti parole, ma era l'unico modo che avevo per esprimermi al meglio.

Noi siamo neutrali ed andiamo incontro alle esigenze di tutti, come ha detto cookie, punendo l'abuso e tollerando l'utilizzo occasionale, se questo da comunque fastidio ad alcuni irriducibili individui, mi dispiace ma quella e' la porta, non facciamo preferenze qui, siamo una famiglia e crediamo nell'uguaglianza, oltre che nella meritocrazia.
Esistono persone a cui da fastidio che ci sono persone che si offendono per le bestemmie? Vabbè continuate a pigliare per il culo, io non aggiungo altro perchè tanto poi li cancellate ^^
 
Esistono persone a cui da fastidio che ci sono persone che si offendono per le bestemmie? Vabbè continuate a pigliare per il ****, io non aggiungo altro perchè tanto poi li cancellate ^^
Noi non cancelliamo nulla, sei fin troppo abituato a parlare con gente di altro tipo per rispondere in maniera lucida, ti rispondo con un modestissimo "Si", io stesso sono uno di essi, tuttavia anche io credo nei valori che questo server ci ha aiutato a costruire, per questo accettiamo tutti.
 
Noi non cancelliamo nulla, sei fin troppo abituato a parlare con gente di altro tipo per rispondere in maniera lucida, ti rispondo con un modestissimo "Si", io stesso sono uno di essi, tuttavia anche io credo nei valori che questo server ci ha aiutato a costruire, per questo accettiamo tutti.
Asd mi son stati cancellati dei messaggi giusto settimana scorsa da questa discussione.
 
Update v1.0.0.30 - 21/01/2017 - 07:00 AM
  1. Adesso l'Alchimista vi permettera' di scambiare minerali raffinati (Come Lacrime di Cielo o Rame) per Artefatti del Merito, come le Pietre+0!
  2. Adesso il Cittadino Ubriaco vi permettera' di scambiare Pezzi di Equipaggiamento di Liv. >= 40 per Artefatti del Merito, come le Pietre+0!
  3. Conseguentemente all'update n.1, i minerali raffinati sono stati resi NON COMMERCIABILI/BUTTABILI PER TERRA.
  4. Da qualche tempo, i boss non droppavano piu' i loro Forzieri se il killer era > 15 Livelli sopra al Boss ucciso, bug fixato.
  5. Le Chiavi Cristallo Anime sono state rese NON COMMERCIABILI e NON INSERIBILI NEL MAGAZZINO, tutte le Chiavi Cristallo Anime nei Magazzini sono state deletate, di conseguenza.
  6. Eliminati i mostri del 5. Piano delle Catacombe del Diavolo, in quando soggetto a varie segnalazioni di Frame Drop (Lag).
  7. Le skill da cavallo non facevano danni se il cavallo era Imperiale, ora sono fixate.
  8. Non sara' piu' possibile aprire un Baule Apprendista se l'inventario e' pieno.
  9. Risolto un bug grafico relativo alla skill Velocita'+ dello Shamano Cura.
  10. Il dungeon `Catacombe del Diavolo` rimarra' ora chiuso per 30 minuti invece che 60.
  11. Rimossi i mostri presenti nella stanza di Azrael, per equilibrare questa modifica, il piano di Charon e' stato reso come l'ufficiale, ovvero non basta killare il Charon, ma dovrete anche killare tutti i mob, e se non lo fate in tempo, il Charon respawnera'.
  12. Da un paio di giorni, il contatore uccisioni relativo ai boss aveva smesso di funzionare, ora e' fixato!
  13. Aggiunto il Piccone+9 da DeokBae!
  14. Ora i Forzieri droppati dalle metins andranno direttamente nell'inventario!
  15. Inserito Starter Pack nello Shop al prezzo di 500 Monete (5 euro), si tratta di un forziere che se aperto, fornira' 250 Bauli dei Libri, 50 Rinforza Oggetto, 1000 Incanta Oggetto, 20 Medaglie d'Equitazione e 10 Elisir del Ricercatore a chi lo apre, ideale per chi vuole iniziare a giocare al meglio!
  16. Aggiunta modalita' Premium tramite donazioni!
  17. Risolto un bug per il quale a volte i Negozi Offline non davano la reale quantita' di Yang che avrebbero dovuto dare,

Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 16:00.
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.

Vi ricordo inoltre che per tutta la giornata di oggi e domani, vi sara' l'evento Weekend, che consiste in un aumento del 20% del guadagno di esperienza e drop di Artefatti del Merito raddoppiato!


Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom