Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, non riesco ad entrare. Mi da errore di connessione al server e tutti i ch: "connessione.."

No antivirus
Firewall spento
Defender spento

Win 10
 
Molti amici che hanno provato questo server, si sono lamentati per via dello shamy, fa davvero così poco danno <.<?
Posso assicurarti che se si sono lamentati dello shamano, e' stato per via della difficolta' in pvm non per il danno in pvp ;)
Inoltre vi sono parecchi shamani da quel che vedo che vanno avanti senza difficolta', in questo server e' solo questione di buona volonta'.
 
Ah si pardon, mea culpa. Io intendevo a livello di pvm, nel pvp non ho chiesto :)
Vi sono parecchi shamani da quel che vedo che vanno avanti senza difficolta', in questo server e' solo questione di buona volonta'.
Ho visto circa 4-5 shamani che sono arrivati over 90 nel giro di qualche giorno di gioco.
 
Ah si pardon, mea culpa. Io intendevo a livello di pvm, nel pvp non ho chiesto :)

Difficoltà nel pvm? Forse questo è uno dei pochissimi server dove qualsiasi razza di qualsiasi dottrina può fare tutti i boss senza problemi... una Shamana drago può fare benissimo da sola azreal anche con più facilità rispetto ad un war corpo che se non ha un equip più che buono viene shottato
 
Commento del server per chi lo volesse provare.
Utenza: rispetto agli altri server in giro, come The Last War, l'utenza è notevole per un server italiano; si parla anche di 280/300 persone on ogni pomeriggio.
Riguardo il gameplay, il server è strutturato male. Tutto gira intorno al farm continuo di metin in mappe 90, e all'uccisione di Beran ed Azrael.
Per ultima cosa, bilanciamento delle classi da rivedere. Ninja arco che hanno un range di skill/attacco immenso, e un danno a frecciata ancora più grande. Per non parlare del danno degli shamy cura.
Da rivedere.
 
Sono arrivato al 107 e ora posso dire la mia.
Server di per se strutturato bene,ma è troppo legato all'uccisione dei metin mappa90.Si ci sono molte metin ma dopo un po' annoia e basta pensare che è passato quasi 1 mese e a stento 10 15 player hanno l'equip full.
Andrebbero aggiunte più notizie dai boss,beran e aza sono occupati sempre 24/24 e trovare generali in alta è come pregare di vincere al lotto.
Se non sei am o corpo l'equip lo termini nel 2038.
I ninja arco fanno danni assurdi con la freccia perfetta che da ben 270 attacco(in pratica 2 rugiade blu in un solo item),hanno un range della madonna.(Ci sono ninja cac che usano l'arco..non puoi fare nulla che ti sparano 2-3k di trafiggenti a frecciata!)
Avete dimezzato l'antimagia sui sura,perchè non farlo anche con gli shamani?fanno danni assurdi soprattutto lo shamy cura.
Aumentare gli artefatti droppabili dai metin sarebbe una cosa
Lag eccessivo per le troppe metin(quindi aumentare gli artefatti e ridurre le metin sarebbe un'idea)
Non ho mai visto un server dove i soldi sono praticamente inutili..non ci fai nulla se non comprare l'equip 60 che droppi in 1 minuto scarso dai metin del bosco.
Ripeto aggiungere dei boss magari i boss delle mappe 90 più forti come wooba-shrek-guardia lemure-il grande orco-polifemo che danno anche una notizia o aggiungerla dalla baronessa e spirito morte..va troppo a rilento questo server
Vi prego inserite un qualcosa contro le bestemmie...non siamo sui fun-pvp dove le bestemmie non sono vietate(è squallido sentir una bestemmia ogni secondo)
Fate qualcosa per i sura neri,in pratica ad un pg full fai ben 2k di pietra!,mentre lui con una combo ti butta a terra.
Inserite un npc con artefatti comprabili ma non scambiabili ad un prezzo elevato

Per ora è tutto qui
 
Si in effetti qualcosa da migliorare c'è , altrimenti diventa molto monotona la cosa fare solo e sempre boss su boss anche perche diventa difficile darli dato che sono essenziali per il gameplay e ci sono piu di 200 persone a farli.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al 107 e ora posso dire la mia.
Server di per se strutturato bene,ma è troppo legato all'uccisione dei metin mappa90.Si ci sono molte metin ma dopo un po' annoia e basta pensare che è passato quasi 1 mese e a stento 10 15 player hanno l'equip full.
Andrebbero aggiunte più notizie dai boss,beran e aza sono occupati sempre 24/24 e trovare generali in alta è come pregare di vincere al lotto.
Se non sei am o corpo l'equip lo termini nel 2038.
I ninja arco fanno danni assurdi con la freccia perfetta che da ben 270 attacco(in pratica 2 rugiade blu in un solo item),hanno un range della madonna.(Ci sono ninja cac che usano l'arco..non puoi fare nulla che ti sparano 2-3k di trafiggenti a frecciata!)
Avete dimezzato l'antimagia sui sura,perchè non farlo anche con gli shamani?fanno danni assurdi soprattutto lo shamy cura.
Aumentare gli artefatti droppabili dai metin sarebbe una cosa
Lag eccessivo per le troppe metin(quindi aumentare gli artefatti e ridurre le metin sarebbe un'idea)
Non ho mai visto un server dove i soldi sono praticamente inutili..non ci fai nulla se non comprare l'equip 60 che droppi in 1 minuto scarso dai metin del bosco.
Ripeto aggiungere dei boss magari i boss delle mappe 90 più forti come wooba-shrek-guardia lemure-il grande orco-polifemo che danno anche una notizia o aggiungerla dalla baronessa e spirito morte..va troppo a rilento questo server
Vi prego inserite un qualcosa contro le bestemmie...non siamo sui fun-pvp dove le bestemmie non sono vietate(è squallido sentir una bestemmia ogni secondo)
Fate qualcosa per i sura neri,in pratica ad un pg full fai ben 2k di pietra!,mentre lui con una combo ti butta a terra.
Inserite un npc con artefatti comprabili ma non scambiabili ad un prezzo elevato

Per ora è tutto qui
Caro EtheriousDragneel,

Mi e' sufficiente leggere la tua ultima frase per poterti rispondere con semplicita'.
Il danno di un sura nero full contro un altro pg full arriva ad essere 4.2k di pietra liscia e non 2k, puoi chiedere a chiunque, preferibilmente ai maggiori neri del server (MagoNero ed Asmodeo)

Da che server a server, gli archi hanno un valore di attacco molto superiore rispetto a quello delle altre armi, ed essendo una dottrina abbastanza limitata, il danno e' tutto cio' che possiede, non ha senso chiedere il nerf in quanto anch'essi sono correttamente bilanciati,

In conclusione, non dovreste giudicate l'aspetto pvp di un server se voi stessi non lo avete terminato.

mortecattiva e' una ninja final full perfect, e' normale che con un arco simile http://puu.sh/tsfOI/c29a44c447.png ti faccia un sacco di danno a frecciate!

Per chi invece si lamenta degli shamani cura, sono avvenuti dei test questa sera, proprio con PaoloReturn (Shamano Cura 110 final full perfect) che sottolineo avermi chiesto lui stesso il testing della sua dottrina. Inutile dire che la conclusione di tale test (che e' avvenuto in presenza e con la partecipazione della soprannominata mortecattiva) e' andata come avevo previsto.

Il server va a rilento, e' vero, ma noi lo sappiamo! E non andra' piu' cosi' a partire da questa settimana: inseriremo rate exp e doppio drop artefatti ogni weekend a partire da ora!

Tramite donazioni, sara' inoltre possibile ottenere una pozione da 1-3-7 giorni, che fornira' un aumento immenso del doppio drop di artefatti.
Vi ricordo che le notizie ed i minerali sono anche disponibili tramite donazioni.

Per concludere questa simpatica pergamena, puntualizzo che non abbiamo dimezzato l'antimagia sui sura di nostra volonta', e' semplicemente cosi' che funziona! : http://wiki.metin2.it/index.php/Anti-Magia

Questo e' solo l'inizio, noi vi offriamo stabilita' e sicurezza, oltre che un server dove potervi divertire in tutta serenita' senza dovervi mai arrabbiare per via delle meccaniche del gioco stesso. La fortuna la abbiamo eliminata, giocare spetta a voi!

Noi siamo in continua evoluzione, proprio come voi, il prossimo update, l'1.0.0.30, vi dara' cio' di cui avete bisogno! http://board.meritocracy2.it/core/article/2-changelog/
 
Il punto 1 dice che e possibile scambiare minerali e lacrime per artefatti, perche non fare anche l'inverso? Stiamo parlando di meritocrazia e non di aver fortuna di trovare il boss libero o il dungeon libero.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Il punto 1 dice che e possibile scambiare minerali e lacrime per artefatti, perche non fare anche l'inverso? Stiamo parlando di meritocrazia e non di aver fortuna di trovare il boss libero o il dungeon libero.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Molti di voi fraintendono la parola "Meritocrazia" con "tutto ci e' dovuto", non funziona cosi', le cose dovete guadagnarvele.
Se volete il dungeon, fate gruppo e combattete con chi sta a la a tenere il posto, in modo tale da ottenere la successiva stanza ed assicurarvi il boss. Funziona cosi' in un mmorpg.
 
Si pero se io ho 1 ora massimo 2 al giorno non le posso passare fermo a aspettare che arrivi il boss o che si liberi il posto, ho detto solamente di dare la possibilita di craftare item piu ricercati con gli artefatti che sono a loro stesso tempo ricercati.
Perchè se e come dici te tutto ci è dovuto, chi vuole artefatti dovrebbe spaccare metin non usare i boss i dungeon come scorciatoia.
 
Si pero se io ho 1 ora massimo 2 al giorno non le posso passare fermo a aspettare che arrivi il boss o che si liberi il posto, ho detto solamente di dare la possibilita di craftare item piu ricercati con gli artefatti che sono a loro stesso tempo ricercati.
Perchè se e come dici te tutto ci è dovuto, chi vuole artefatti dovrebbe spaccare metin non usare i boss i dungeon come scorciatoia.
Infatti la vostra principale fonte di guadagno artefatti sono le metin, non i boss.
I boss servono per gli items!
 
Una nostra assidua utente mi ha intimato di postare questo screen, ha detto che sarebbe stata la miglior risposta a chi di voi diceva che gli shamani non avevano le stesse possibilita' degli altri pg in pvm:
EhKUG5d.jpg
 
Infatti la vostra principale fonte di guadagno artefatti sono le metin, non i boss.
I boss servono per gli items!
Si ma nel punto 1 dell'aggiornamento dice che e possibile craftare artefatti con minerali e lacrime ( item che si droppano dai boss ) ora siccome ne artefatti ne minerali lacrime ecc non sono commerciabili, perche non fare in modo che si craftino anche quest'ultimi con artefatti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si ma nel punto 1 dell'aggiornamento dice che e possibile craftare artefatti con minerali e lacrime ( item che si droppano dai boss ) ora siccome ne artefatti ne minerali lacrime ecc non sono commerciabili, perche non fare in modo che si craftino anche quest'ultimi con artefatti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah, capisco, hai solo frainteso!

Per "Minerali" intende quelli che si droppano dal Baule dei Minerali, viene anche specificato, e quest'ultimo item si droppa dai Metins a grandi quantita'!
 
Una sola domanda, e' possibile portare avanti un ninja corporale senza dover fare quindicimila dropper? Mi spiego, il buffer va bene, non mi pesa exparlo assieme al primo personagigo. Ma la cosa che detesto è dover fare dei dropper causa mancanza di tempo. E se proprio devo giocare tanto vale farlo col personaggio che preferisco usare.
 
Una sola domanda, e' possibile portare avanti un ninja corporale senza dover fare quindicimila dropper? Mi spiego, il buffer va bene, non mi pesa exparlo assieme al primo personagigo. Ma la cosa che detesto è dover fare dei dropper causa mancanza di tempo. E se proprio devo giocare tanto vale farlo col personaggio che preferisco usare.
Ciao Akashima,

Qui qualunque razza e dottrina puo' fare qualunque cosa e da sola. La differenza fra le razze e' solo il tempo impiegato a conseguire quel determinato obiettivo, sempre in base alle possibilita' di queste ultime!
 
Ciao Akashima,

Qui qualunque razza e dottrina puo' fare qualunque cosa e da sola. La differenza fra le razze e' solo il tempo impiegato a conseguire quel determinato obiettivo, sempre in base alle possibilita' di queste ultime!
Concordo io col cac sto andando bene anche senza buffer X adesso. Comunque no ricordo di averla già detto, ma CONSIGLIO, gran bel server
 
Si pero se io ho 1 ora massimo 2 al giorno non le posso passare fermo a aspettare che arrivi il boss o che si liberi il posto, ho detto solamente di dare la possibilita di craftare item piu ricercati con gli artefatti che sono a loro stesso tempo ricercati.
Perchè se e come dici te tutto ci è dovuto, chi vuole artefatti dovrebbe spaccare metin non usare i boss i dungeon come scorciatoia.

Ma giocando anche 1 o 2 ore al giorno potresti fare tranquillamente tutti i boss.. dato che una volta occupato il dungeon e ucciso il boss esso si riapre nuovamente e ciò ti permette di fare un drago/azreal ogni 10 minuti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom