Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso assicurarti che se si sono lamentati dello shamano, e' stato per via della difficolta' in pvm non per il danno in pvpMolti amici che hanno provato questo server, si sono lamentati per via dello shamy, fa davvero così poco danno <.<?

Ah si pardon, mea culpa. Io intendevo a livello di pvm, nel pvp non ho chiestoPosso assicurarti che se si sono lamentati dello shamano, e' stato per via della difficolta' in pvm non per il danno in pvp![]()

Vi sono parecchi shamani da quel che vedo che vanno avanti senza difficolta', in questo server e' solo questione di buona volonta'.Ah si pardon, mea culpa. Io intendevo a livello di pvm, nel pvp non ho chiesto![]()
è andatoprova a scaricarti un programma per la tastiera che imposta i tasti mentre giochi, io ho risolto così, tastiera logitech mi sono scaricato il programma sul sito ufficiale e ho risolto, bios e cazzate varie non funzionano.
A me ha funzionato asd sè non l'avrei scrittoprova a scaricarti un programma per la tastiera che imposta i tasti mentre giochi, io ho risolto così, tastiera logitech mi sono scaricato il programma sul sito ufficiale e ho risolto, bios e cazzate varie non funzionano.
Ah si pardon, mea culpa. Io intendevo a livello di pvm, nel pvp non ho chiesto![]()
Caro EtheriousDragneel,Sono arrivato al 107 e ora posso dire la mia.
Server di per se strutturato bene,ma è troppo legato all'uccisione dei metin mappa90.Si ci sono molte metin ma dopo un po' annoia e basta pensare che è passato quasi 1 mese e a stento 10 15 player hanno l'equip full.
Andrebbero aggiunte più notizie dai boss,beran e aza sono occupati sempre 24/24 e trovare generali in alta è come pregare di vincere al lotto.
Se non sei am o corpo l'equip lo termini nel 2038.
I ninja arco fanno danni assurdi con la freccia perfetta che da ben 270 attacco(in pratica 2 rugiade blu in un solo item),hanno un range della madonna.(Ci sono ninja cac che usano l'arco..non puoi fare nulla che ti sparano 2-3k di trafiggenti a frecciata!)
Avete dimezzato l'antimagia sui sura,perchè non farlo anche con gli shamani?fanno danni assurdi soprattutto lo shamy cura.
Aumentare gli artefatti droppabili dai metin sarebbe una cosa
Lag eccessivo per le troppe metin(quindi aumentare gli artefatti e ridurre le metin sarebbe un'idea)
Non ho mai visto un server dove i soldi sono praticamente inutili..non ci fai nulla se non comprare l'equip 60 che droppi in 1 minuto scarso dai metin del bosco.
Ripeto aggiungere dei boss magari i boss delle mappe 90 più forti come wooba-shrek-guardia lemure-il grande orco-polifemo che danno anche una notizia o aggiungerla dalla baronessa e spirito morte..va troppo a rilento questo server
Vi prego inserite un qualcosa contro le bestemmie...non siamo sui fun-pvp dove le bestemmie non sono vietate(è squallido sentir una bestemmia ogni secondo)
Fate qualcosa per i sura neri,in pratica ad un pg full fai ben 2k di pietra!,mentre lui con una combo ti butta a terra.
Inserite un npc con artefatti comprabili ma non scambiabili ad un prezzo elevato
Per ora è tutto qui
Molti di voi fraintendono la parola "Meritocrazia" con "tutto ci e' dovuto", non funziona cosi', le cose dovete guadagnarvele.Il punto 1 dice che e possibile scambiare minerali e lacrime per artefatti, perche non fare anche l'inverso? Stiamo parlando di meritocrazia e non di aver fortuna di trovare il boss libero o il dungeon libero.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Infatti la vostra principale fonte di guadagno artefatti sono le metin, non i boss.Si pero se io ho 1 ora massimo 2 al giorno non le posso passare fermo a aspettare che arrivi il boss o che si liberi il posto, ho detto solamente di dare la possibilita di craftare item piu ricercati con gli artefatti che sono a loro stesso tempo ricercati.
Perchè se e come dici te tutto ci è dovuto, chi vuole artefatti dovrebbe spaccare metin non usare i boss i dungeon come scorciatoia.
Si ma nel punto 1 dell'aggiornamento dice che e possibile craftare artefatti con minerali e lacrime ( item che si droppano dai boss ) ora siccome ne artefatti ne minerali lacrime ecc non sono commerciabili, perche non fare in modo che si craftino anche quest'ultimi con artefatti.Infatti la vostra principale fonte di guadagno artefatti sono le metin, non i boss.
I boss servono per gli items!
Ah, capisco, hai solo frainteso!Si ma nel punto 1 dell'aggiornamento dice che e possibile craftare artefatti con minerali e lacrime ( item che si droppano dai boss ) ora siccome ne artefatti ne minerali lacrime ecc non sono commerciabili, perche non fare in modo che si craftino anche quest'ultimi con artefatti.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Akashima,Una sola domanda, e' possibile portare avanti un ninja corporale senza dover fare quindicimila dropper? Mi spiego, il buffer va bene, non mi pesa exparlo assieme al primo personagigo. Ma la cosa che detesto è dover fare dei dropper causa mancanza di tempo. E se proprio devo giocare tanto vale farlo col personaggio che preferisco usare.
Concordo io col cac sto andando bene anche senza buffer X adesso. Comunque no ricordo di averla già detto, ma CONSIGLIO, gran bel serverCiao Akashima,
Qui qualunque razza e dottrina puo' fare qualunque cosa e da sola. La differenza fra le razze e' solo il tempo impiegato a conseguire quel determinato obiettivo, sempre in base alle possibilita' di queste ultime!
Si pero se io ho 1 ora massimo 2 al giorno non le posso passare fermo a aspettare che arrivi il boss o che si liberi il posto, ho detto solamente di dare la possibilita di craftare item piu ricercati con gli artefatti che sono a loro stesso tempo ricercati.
Perchè se e come dici te tutto ci è dovuto, chi vuole artefatti dovrebbe spaccare metin non usare i boss i dungeon come scorciatoia.