Offline Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come posso risolvere questo problema?
errore.JPG
 
vincent hai perfettamente ragione riguardo le protezioni, ma questa cosa non è professionale... dovevate bloccare dal principio e non far girare item su item perfetti e dopo dar la caccia agli "switchoni", a questo punto conviene o inserire uno switch con 4 bonus che rigano oppure semplificare il giro degli item. ripeto in exp neanche un item perfetto ho... forse lo è quasi elmo il resto fa ridere. Anche se bloccate definitivamente gli swith automatici chi ne ha item perfetti ne gioverà!
x il lag con 2 account ho risolto mettendo ful res lampo e freccia su set, rugiade e gruppo piccoli. però expo mooolto lentamente
 
Ultima modifica:
Come posso risolvere questo problema?Visualizza allegato 20315
Da quello che vedo usi windows XP. Hai tutte le distribuzioni di visual c++ aggiornate?

vincent hai perfettamente ragione riguardo le protezioni, ma questa cosa non è professionale... dovevate bloccare dal principio e non far girare item su item perfetti e dopo dar la caccia agli "switchoni", a questo punto conviene o inserire uno switch con 4 bonus che rigano oppure semplificare il giro degli item. ripeto in exp neanche un item perfetto ho... forse lo è quasi elmo il resto fa ridere. Anche se bloccate definitivamente gli swith automatici chi ne ha item perfetti ne gioverà!
x il lag con 2 account ho risolto mettendo ful res lampo e freccia su set, rugiade e gruppo piccoli. però expo mooolto lentamente
Purtroppo per quanto ci potremmo sforzare a lavorare sulle protezioni, ci sarebbe sempre un modo per oltrepassarle e usarlo comunque. Come le compagnie di antivirus, dovremmo stare sempre a controllare ed analizzare tutti gli hack in circolazione, rendendolo un lavoro a tempo pieno.
Ciò comporterebbe una minor cura del server, quindi il gioco non varrebbe la candela. Naturalmente tutti gli hack che influiscono pesantemente sul gameplay li prendiamo molto in considerazione. Oltre ad avere una protezione a livello client/server "base", ci basta un click per vedere se un player ha cheattato o meno.
Capiamoci: se controlliamo un player e risulta che ha usato qualche hack ma per un periodo insignificante e poi non lo ha più utilizzato, sorvoliamo. Ma contrariamente, se apro i log e vedo che il player X ha dato 36.000.000 spadate in 10 minuti e casualmente è alla top, qualcosa non va.
 
Un server in cui alcuni riescono a swtichare e altri no è un server fallito purtroppo. Unico modo per risanare la situazione, e mi pare ovvia è o quella di RESETTARE e mettere i gira bonus ottenibili solo tramite script quest da npc o mettere il girabonus automatico in game e subito senza troppe chiacchiere. O così o fallirete, buona fortuna. Tanto lo sapete anche voi. C'è sempre un modo per oltrepassare le difese.
 
Un server in cui alcuni riescono a swtichare e altri no è un server fallito purtroppo. Unico modo per risanare la situazione, e mi pare ovvia è o quella di RESETTARE e mettere i gira bonus ottenibili solo tramite script quest da npc o mettere il girabonus automatico in game e subito senza troppe chiacchiere. O così o fallirete, buona fortuna. Tanto lo sapete anche voi. C'è sempre un modo per oltrepassare le difese.
No basta mettere lo switch.
 
Salve a tutti sono qui per parlare del server credo sia il server piu innovativo che conosco mi piace molto e penso tra non molto si attivera anche sul fattore war risse per chi ama fare war risse boss metin è il server adatto per voi...lo staff e quasi onnipresente vincent si fa in 10 per apportare miglioramenti per il server dato che a mio avviso l'unico problema sia droppare una quantita di artefatti molto grande lo staff ha pensato di inserire dei bost per droppare il doppio degli arte dai metin e dai boss circa 43% di doppio drop di artefatti dai metin non e poco ...cmq è 1 server innovativo originale e in continuo miglioramento da parte dello staff sempre attivo e pronto al ascolto dei propi player io lo stra consiglio sd volete in gilda da me c'è spazio in game sono SirGiovy jinno gilda deathstar vi aspetto nummerosi in questo server merita davvero ;)
 
Un server in cui alcuni riescono a swtichare e altri no è un server fallito purtroppo. Unico modo per risanare la situazione, e mi pare ovvia è o quella di RESETTARE e mettere i gira bonus ottenibili solo tramite script quest da npc o mettere il girabonus automatico in game e subito senza troppe chiacchiere. O così o fallirete, buona fortuna. Tanto lo sapete anche voi. C'è sempre un modo per oltrepassare le difese.
Caro Antonio06,

Qui l'unico vantaggio che qualcuno che usa switcher automatico possiede, e' la possibilita' di ottenere Danni Medi piu' alti rispetto agli altri player.
Il che fornira' vantaggio unicamente in PvM, non so neanche se si possa chiamare vantaggio il killare un boss o metin 5 secondi prima del solito.

E per questo microvantaggio, gli switchers mettono a rischio il proprio account, perche' verranno trackati e prontamente bannati una volta che finiremo il nostro lavoro. Non ci sono ancora prove di un vero e proprio utilizzo di questo software, ma potete stare sicuri che e' cosi' che andra' a finire!

vincent hai perfettamente ragione riguardo le protezioni, ma questa cosa non è professionale... dovevate bloccare dal principio e non far girare item su item perfetti e dopo dar la caccia agli "switchoni", a questo punto conviene o inserire uno switch con 4 bonus che rigano oppure semplificare il giro degli item. ripeto in exp neanche un item perfetto ho... forse lo è quasi elmo il resto fa ridere. Anche se bloccate definitivamente gli swith automatici chi ne ha item perfetti ne gioverà!
x il lag con 2 account ho risolto mettendo ful res lampo e freccia su set, rugiade e gruppo piccoli. però expo mooolto lentamente
Caro catarro,

Comprendo pienamente la tua frustrazione al riguardo, ma non verra' effettuato alcun reset ne modifiche agli incanta, se combattere anziche' prevenire qualcosa di impossibile da prevenire e' poco professionale, la professionalita' non esiste! Soprattutto qui, su Meritocracy2, lo switch e' totalmente inutile.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 17:20.

Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.

Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Congratulazioni a mortecattiva, Vincitrice della Gara OX avvenuta alle ore 17:25!​
Premio scelto: Manu (sigillo).​

Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
"Caro catarro,

Comprendo pienamente la tua frustrazione al riguardo, ma non verra' effettuato alcun reset ne modifiche agli incanta, se combattere anziche' prevenire qualcosa di impossibile da prevenire e' poco professionale, la professionalita' non esiste! Soprattutto qui, su Meritocracy2, lo switch e' totalmente inutile."

capisco la situazione, ma resta il fatto che c'è gente con set completo e perfetto da rissa ed in aggiunta vende pezzi doppioni e ci son io che mentre girando ho visto max hp e 3 difese utili......
ora mi direte che conta la fortuna, la cacca puzza, la nutella è buona bla bla bla, ma fatemi il piacere!! gioco a metin da molti anni e la botta di fortuna ti esce con 4 bonus perfetti su 5. 5 su 5 è bonus switch automatico tranne se giochi nei fun pvp dove i bonus inutili (in base al contesto del server) son rimossi
 
"Caro catarro,

Comprendo pienamente la tua frustrazione al riguardo, ma non verra' effettuato alcun reset ne modifiche agli incanta, se combattere anziche' prevenire qualcosa di impossibile da prevenire e' poco professionale, la professionalita' non esiste! Soprattutto qui, su Meritocracy2, lo switch e' totalmente inutile."

capisco la situazione, ma resta il fatto che c'è gente con set completo e perfetto da rissa ed in aggiunta vende pezzi doppioni e ci son io che mentre girando ho visto max hp e 3 difese utili......
ora mi direte che conta la fortuna, la cacca puzza, la nutella è buona bla bla bla, ma fatemi il piacere!! gioco a metin da molti anni e la botta di fortuna ti esce con 4 bonus perfetti su 5. 5 su 5 è bonus switch automatico tranne se giochi nei fun pvp dove i bonus inutili (in base al contesto del server) son rimossi
Spiacente, qui tutto e' possibile, soprattutto quando ci sono bonus ad 1 variabile!
 
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 18:00.
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.

Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Congratulazioni a XxSurettoxX, Vincitore della Gara OX avvenuta alle ore 18:00!
Premio scelto: Manni (sigillo).

Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
I seguenti updates sono stati effettuati o verranno effettuati oggi:​

Update v1.0.0.28 - 15/01/2017 - 05:50 PM

  1. Fixato un bug che resettava i bonus speciali della stola tramite up di quest'ultima.
  2. Inserita dall'Alchimista opzione di consumazione veloce dei Bauli di Fiori, Bauli Minerali e Bauli Luce di Luna.

Update v1.0.0.29 - 15/01/2017 - DA STABILIRE
  1. Inserimento Shops Offline, sara' inoltre possibile ottenere diversi modelli da usare per il proprio negozio tramite donazioni.
  2. Il Biologo rimuoveva tutti gli items relativi alla missione in corso posseduti invece che solo quelli necessari, fixato!
  3. La Gara OX adesso non consentira' piu' il login di un doppio pg da parte di qualunque player all'interno della gara, esso potra' tuttavia assistere.
  4. Implementato il Server TeamSpeak3 Ufficiale di Meritocracy2! Un notice apparira' in game ogni 30 Minuti ricordandovi l'address che potrete usare per entrare!
Vi ricordiamo (e consigliamo) di registrarvi sulla nostra board ufficiale: http://board.meritocracy2.it/ per tenervi sempre aggiornati sugli ultimi updates, o di visitare il sito: http://meritocracy2.it/ per una review veloce!

Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
"Caro catarro,

Comprendo pienamente la tua frustrazione al riguardo, ma non verra' effettuato alcun reset ne modifiche agli incanta, se combattere anziche' prevenire qualcosa di impossibile da prevenire e' poco professionale, la professionalita' non esiste! Soprattutto qui, su Meritocracy2, lo switch e' totalmente inutile."

capisco la situazione, ma resta il fatto che c'è gente con set completo e perfetto da rissa ed in aggiunta vende pezzi doppioni e ci son io che mentre girando ho visto max hp e 3 difese utili......
ora mi direte che conta la fortuna, la cacca puzza, la nutella è buona bla bla bla, ma fatemi il piacere!! gioco a metin da molti anni e la botta di fortuna ti esce con 4 bonus perfetti su 5. 5 su 5 è bonus switch automatico tranne se giochi nei fun pvp dove i bonus inutili (in base al contesto del server) son rimossi


Gioco da circa 2 settimane ed ho il set pvp perfetto girato tutto a mano, non è difficile farlo dipende tutto dalla fortuna l'unica cosa che mi ha fatto buttare il sangue sono stati i medi per l'arma da exp ( ci ho messo 3-4 giorni e 30k di gira :D) per la quale ho provato ad usare un bonus switcher, senza successo ovviamente, quindi ti posso assicurare che tutti girano a mano
 
Fallirano perchè alcuni switchano?Ma siete seri basta che smanettate anche voi in giro ma secondo me non ce ne bisogno ce solo una pazzo di variabile non so sè ve ne rendete conto e con 40 medi fai benissimo quello che fa uno con 100(numero casuale :D=)
 
Dicono che switchano ,ma è vero ?O è solo che quando vedono un over 55 medi non sanno dire altro che uno switcha di cua l altro switcha di la bhaa lasciamo perdere
 
Due ore di gioco mi sono bastati per farmi scappare. Mai visto un Server Dove si permettono bestemmie. Si possono offendere le persone con auguri vari... morte e malanni di persone care :confused: e se la cavano con 12 ore di blocco chat???? ma che server è ?
 
Due ore di gioco mi sono bastati per farmi scappare. Mai visto un Server Dove si permettono bestemmie. Si possono offendere le persone con auguri vari... morte e malanni di persone care :confused: e se la cavano con 12 ore di blocco chat???? ma che server è ?
Ciao Samirah,

Che le bestemmie siano permesse o no, la gente bestemmia, e' inevitabile e non ha alcun senso, secondo noi, bannare per una cosa simile.

Riguardo alle offese, sono altamente bannabili, non so dove tu abbia visto 12 ore di blocco chat, ma un augurio di morte e' sufficiente al permaban della chat di codesta persona.
 
Ciao Samirah,

Che le bestemmie siano permesse o no, la gente bestemmia, e' inevitabile e non ha alcun senso, secondo noi, bannare per una cosa simile.

Riguardo alle offese, sono altamente bannabili, non so dove tu abbia visto 12 ore di blocco chat, ma un augurio di morte e' sufficiente al permaban della chat di codesta persona.
Non hai capito che è un account creato apposta?
 
Non hai capito che è un account creato apposta?

HalJordan , creato apposta per cosa? di metin ne ho provati parecchi e non ho mai avuto ne bisogno ne desiderio di iscrivermi per dire la mia. Stavolta l'ho fatto per l'esperienza " traumatica " . Guarda... sono maggiorenne e di bestemmie ne sento nel real, certo non solo bestemmie. Ma ciò che mi ha spinto a creare account è stato proprio per quelle 3 ore totali su Meritocracy2. In chat non si leggeva altro che Bestemmie e parolacce da far rabbrividire il vocabolario del peggior maleducato. E la cosa che mi ha spinta poi a chiudere il gioco cancellandolo dal mio pc è stato sentire che sono una Tr_ _ a e che le bestemmie erano ammesse dai Gm e compagnia. Non fa per me ne per tutte le persone che giocano per distrarsi e passare un po di ore in compagnia e divertendosi. Di divertimento non ci ho trovato proprio niente. Peccato perchè il gioco era interessante e ben strutturato, ci avrei passato molto del mio tempo. Potevo disattivare la chat certo, ma serviva a qualcosa? Si ho creato l'account apposta per dire la mia, per chi come me, non ama le bestemmie e desidera un gioco dove un minimo di regole esistono. Tra cui... l educazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Ciao Samirah,

Che le bestemmie siano permesse o no, la gente bestemmia, e' inevitabile e non ha alcun senso, secondo noi, bannare per una cosa simile.

Vincent, la gente bestemmia lo so benissimo. Ma io personalmente Odio le bestemmie. Ho solo detto la mia sulla land. Mi sembra che quì ci si iscrive per le proprie impressioni ed esperienze personali. Per me non va bene è chiaro ma ci sono tanti che se ne fregano, tu non ci perdi niente. Ripeto che dopo il lavoro mi piace mettermi al pc per distrarmi e rilassarmi. Siccome a me piace metin cerco una land che rispetti il mio essere. I maleducati si trovano dapertutto ed è normalissimo! Ma credimi Vincent, leggere un idiota che mi da della poco di buono senza che io abbia mai scritto in chat ne disturbato nessuno mi lascia indifferente, ma le bestemmie ripetute e vantarsi che era ammesso per cui si invitava tutti a bestemmiare ... no questo è squallidissimo,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.