Offline Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una cosa che avevo chiesto a più helper di segnalarvi dalla bottega rinforza e incanta oggetto se era possibile metterli a stack di 100/200 con un prezzo ragionevole non elevato come ci sta adesso

Inviata da Redmi Note 4 tramite app ufficiale di Inforge.net
A me mai ò.ò

Penso che stanno dossando anche sè a me è crashato 2 secondi fa nonostante il doss i server ovh hanno rettoò.ò
 
I crash del server non sono dovuti a noi, purtroppo e' la OVH.

Non possiamo farci nulla se non chiedervi di avere pazienza, scusate.
 
Dalla descrizione sembra un server particolare, o quanto meno che prova a cambiare un po' il solito gameplay, penso di provarlo a breve, se qualcun altro volesse iniziare insieme può lasciare un messaggio privato. ;)
 
Ultima modifica:
Vabbe, aspettando che risolvino questo problema vi parlerò un pò del server.
Possiamo iniziare a dire che ai primi livelli ovviamente e scocciante è noioso ma come vedete dopo tutto e anche un semi-old quindi non vi potete aspettare di fare già molti kk /exp al 1-2 villo.
Una volta arrivati al lv30 già diventa tutta un'altra cosa sia expare e sia fare soldi; anche se sento parecchia gente che si lamenta che non si expa e che non si fanno soldi ma vi posso assicurare che non e per niente vero.
Poi vi dirò che una volta finito equip al 54(Luna, armatura del 42,set lacrime+9 ecc.) che lo finisci di uppare facendo metin in monte o boss come Regina Ragno, Nove Code, Tigre gialla ecc.. (Che si può fare tranquillamente in 2 giorni); poi puoi già iniziare ad expare fino a lv 75 senza problemi, e ti assicuro che lo fai in mezz'ora o forse di più.
Un'altra cosa che ho sentito dire, (Non riesco a fare BERAN e AZRAEL con corazza e arma perfetta)forse ti manca qualcosa nell'equip come full Rig. Hp, Ass. hp oppure le cose più importanti come le res. elementi, tipo Azrael(Oscurità) Beran(Lampo) Gargoyle(Lampo) Guardia Lemure Suprema (Vento), sono le cose più essenziali per reggere qualsiasi boss in mappe 90.
Vi assicuro che su questo server qualsiasi Classe può fare tutto senza problemi , ovviamente avendo sempre pazienza. (Siete abituati troppo che in 2-3 settimane volete avere già equip pvm/pvp final+9).
Con questo chiudo.
 
Il server è in manutenzione straordinaria in quanto abbiamo scoperto che in particolari circostanze la gilda fa crashare(appena la stai per portare al livello 30). Scusate per i disagi, stiamo lavorando per riportare i servizi alla normalità!

Edit: Online
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 18:00.

Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 10 Minuti dopo l'apertura.
Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Congratulazioni a Io, Vincitrice della Gara OX avvenuta alle ore 18:00!
Premio scelto: Leone Bianco.

Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
server tutto sommato carino, solo 2 dubbi ho:
1) in altri server expavo tranquillamente con 2 pg in atl2 e qui mi si blocca tutto;
2) quando giro item non riesco a fare un item quasi perfetto (4 bonus su 5 mi bastano....) e c'è gente che ha pezzi doppioni in rissa PERFETTI che scambia.... gente che si da via lune con 50 medi e 20 viavolo o zombie + status di appoggio, mi puzza di switch automatico sottobanco
 
server tutto sommato carino, solo 2 dubbi ho:
1) in altri server expavo tranquillamente con 2 pg in atl2 e qui mi si blocca tutto;
2) quando giro item non riesco a fare un item quasi perfetto (4 bonus su 5 mi bastano....) e c'è gente che ha pezzi doppioni in rissa PERFETTI che scambia.... gente che si da via lune con 50 medi e 20 viavolo o zombie + status di appoggio, mi puzza di switch automatico sottobanco
Ciao catarro,

Il primo problema non puo' che dipendere dal tuo pc, purtroppo!
Riguardo al secondo, stiamo facendo del nostro meglio riguardo a simili segnalazioni, stiamo lavorando ad un sistema che ci consentira' non solo di rilevare ogni hack, anche nuovi se ne escono, ma anche fixarli tempestivamente! E naturalmente bannare coloro che ne fanno uso!

Quindi non dovrai preoccuparti ancora per molto di problemi simili, sappiamo entrambi che un client non si puo' proteggere al 100%, ma possiamo comunque combatterli, e faremo del nostro meglio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.