Sinceramente ti ringrazio che mi hai riferito questo punto, grazie a ciò ho potuto fare un po di ricerche per analizzare la situazione.Vincent, la gente bestemmia lo so benissimo. Ma io personalmente Odio le bestemmie. Ho solo detto la mia sulla land. Mi sembra che quì ci si iscrive per le proprie impressioni ed esperienze personali. Per me non va bene è chiaro ma ci sono tanti che se ne fregano, tu non ci perdi niente. Ripeto che dopo il lavoro mi piace mettermi al pc per distrarmi e rilassarmi. Siccome a me piace metin cerco una land che rispetti il mio essere. I maleducati si trovano dapertutto ed è normalissimo! Ma credimi Vincent, leggere un idiota che mi da della poco di buono senza che io abbia mai scritto in chat ne disturbato nessuno mi lascia indifferente, ma le bestemmie ripetute e vantarsi che era ammesso per cui si invitava tutti a bestemmiare ... no questo è squallidissimo,
Negli ultimi 2 giorni in chat(sia locale sia globale) sono stati scritti 54 messaggi che contenevano la parola "dio".
Di cui 9 erano "dio por***"(censuro per i deboli di cuore) e 14 "dio ca**"(idem).
Considerando la mole complessiva di utenti e i messaggi inviati in questo periodo, non mi sembra cosi drammatica la situazione.
Nello stesso lasso di tempo(2 giorni) sono stati inviati 8119 messaggi, portando la percentuale di bestemmie al 0,01%.
Mi dispiace che sei capitato/capitata nel momento "peggiore".
Comunque una piccola nozione che ho imparato nella mia vita riguardo queste situazioni: Il problema non è chi offende, ma chi si offende.
Vedilo come un esercizio per aumentare l'autostima, elevati rispetto a chi ti molesta verbalmente(direttamente o indirettamente), ti aiuterà molto in futuro
Saluti.