Meritocracy2 [Semi-OldStyle] [1 Variabile] [Up 100%] [Top 10 server secondo inforge]

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vincent, la gente bestemmia lo so benissimo. Ma io personalmente Odio le bestemmie. Ho solo detto la mia sulla land. Mi sembra che quì ci si iscrive per le proprie impressioni ed esperienze personali. Per me non va bene è chiaro ma ci sono tanti che se ne fregano, tu non ci perdi niente. Ripeto che dopo il lavoro mi piace mettermi al pc per distrarmi e rilassarmi. Siccome a me piace metin cerco una land che rispetti il mio essere. I maleducati si trovano dapertutto ed è normalissimo! Ma credimi Vincent, leggere un idiota che mi da della poco di buono senza che io abbia mai scritto in chat ne disturbato nessuno mi lascia indifferente, ma le bestemmie ripetute e vantarsi che era ammesso per cui si invitava tutti a bestemmiare ... no questo è squallidissimo,
Sinceramente ti ringrazio che mi hai riferito questo punto, grazie a ciò ho potuto fare un po di ricerche per analizzare la situazione.
Negli ultimi 2 giorni in chat(sia locale sia globale) sono stati scritti 54 messaggi che contenevano la parola "dio".
33f3880b8f.png

Di cui 9 erano "dio por***"(censuro per i deboli di cuore) e 14 "dio ca**"(idem).
Considerando la mole complessiva di utenti e i messaggi inviati in questo periodo, non mi sembra cosi drammatica la situazione.
Nello stesso lasso di tempo(2 giorni) sono stati inviati 8119 messaggi, portando la percentuale di bestemmie al 0,01%.

Mi dispiace che sei capitato/capitata nel momento "peggiore".
Comunque una piccola nozione che ho imparato nella mia vita riguardo queste situazioni: Il problema non è chi offende, ma chi si offende.
Vedilo come un esercizio per aumentare l'autostima, elevati rispetto a chi ti molesta verbalmente(direttamente o indirettamente), ti aiuterà molto in futuro
Saluti.
 
Mi dispiace che sei capitato/capitata nel momento "peggiore".
Comunque una piccola nozione che ho imparato nella mia vita riguardo queste situazioni: Il problema non è chi offende, ma chi si offende.
Vedilo come un esercizio per aumentare l'autostima, elevati rispetto a chi ti molesta verbalmente(direttamente o indirettamente), ti aiuterà molto in futuro
Saluti.

Ti ringrazio per il consiglio, è evidente che sono capitata in quelle 3 ore in cui "l'adrenalina" da Io sono ONNIPOTENTE era maggiore. Mi è piaciuto il controllo che hai fatto e accetto l'invito sull'autostima con un ampio sorriso.
 
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 19:00.​
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.


Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Ultima modifica:
12708ca8b4.jpg


Dovevo postare qualcosa che se no due messaggi del signor Vincent attaccati erano brutti, ormai so come è fatto.
 
Congratulazioni a mortecattiva, Vincitrice della Gara OX avvenuta alle ore 19:00!​
Premio scelto: Sigillo Mini-Drago (sp.).​


Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
Ciao catarro,

Il primo problema non puo' che dipendere dal tuo pc, purtroppo!
Riguardo al secondo, stiamo facendo del nostro meglio riguardo a simili segnalazioni, stiamo lavorando ad un sistema che ci consentira' non solo di rilevare ogni hack, anche nuovi se ne escono, ma anche fixarli tempestivamente! E naturalmente bannare coloro che ne fanno uso!
Quindi non dovrai preoccuparti ancora per molto di problemi simili, sappiamo entrambi che un client non si puo' proteggere al 100%, ma possiamo comunque combatterli, e faremo del nostro meglio!


Se esistesse, come sappiamo che esiste e viene usato lo Switcher Padmak (in tal caso non fungesse, c'è il Python) e il BonuSwitcher (se non messo dal Founder stesso, ma usato indiscriminalmente, è illegale ma non è possibile, almeno che io sappia "rintracciarlo" come hack asd.
 
Se esistesse, come sappiamo che esiste e viene usato lo Switcher Padmak (in tal caso non fungesse, c'è il Python) e il BonuSwitcher (se non messo dal Founder stesso, ma usato indiscriminalmente, è illegale ma non è possibile, almeno che io sappia "rintracciarlo" come hack asd.
Ogni volta che switchi (utilizzi un incanta), lasci un CHAR_LOG che registra in tempo reale:
  • quale item hai switchato,
  • che bonus aveva,
  • che bonus ha ottenuto a seguito dell'utilizzo dell'incanta.
L'utilizzo di due incanta di fila in un intervallo minore di 150-200 ms significa due cose: O stai spammando l'incanta senza neanche guardare i bonus che escono, o stai bot-switchando.

L'unico modo per impedire il tracking e' impostare un delay molto piu' altro fra l'utilizzo degli incanta, il che fa perdere totalmente di senso lo switch.

In conslusione, non avete nulla di cui preoccuparvi.
 
Ho provato questo server la giornata di ieri , è mi ha colpito o comunque sono rimasto soddisfatto per il poco che ho visto , server popolato e strutturato in modo carino ..per il momento non posso che CONSIGLIARE a giocare su questo server.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 18:00.
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.



Qui, per voi!
~Meritocracy2 Team
 
Congratulazioni a ReOscuro, Vincitore della Gara OX avvenuta alle ore 18:00!​
Premio scelto: Sigillo Incubo.​



Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
Ho scaricato il gioco, mi son registrato, ho loggato, fatto alcuni livelli ma mi sono fermato per un problema:
Due settimane fa' ho comprato il pc nuovo, aggiornato a Windows10.
Fin qui tutto è ok. I tasti a partire da F1 fino a F9 hanno determinate funzioni.
Es: F1 mi alza il volume, F2 lo abbassa e così via...in game, le mie skill d'attacco (sibilio, vortice della spada ecc) sono impostate su questi tasti. Quando cerco di skillare con sibilio (quindi premo F1) al posto di skillare, mi alza il volume non dandomi l'opportunità di usare la skills. Non sono pratico di pc, quindi non so come possa risolvere. C'è un modo, anche banale, di poter deviare questi tasti del pc solo quando gioco? Attendo risposte
 
Ho scaricato il gioco, mi son registrato, ho loggato, fatto alcuni livelli ma mi sono fermato per un problema:
Due settimane fa' ho comprato il pc nuovo, aggiornato a Windows10.
Fin qui tutto è ok. I tasti a partire da F1 fino a F9 hanno determinate funzioni.
Es: F1 mi alza il volume, F2 lo abbassa e così via...in game, le mie skill d'attacco (sibilio, vortice della spada ecc) sono impostate su questi tasti. Quando cerco di skillare con sibilio (quindi premo F1) al posto di skillare, mi alza il volume non dandomi l'opportunità di usare la skills. Non sono pratico di pc, quindi non so come possa risolvere. C'è un modo, anche banale, di poter deviare questi tasti del pc solo quando gioco? Attendo risposte
Controlla se hai il tasto 'Fn Lock' attivo, ad alcuni pc per alzare volume e altri comandi che dici tu si preme Fn + F1( o F2 ecc); se il tuo pc non è previsto di questo allora non saprei dirti.
 
Ho scaricato il gioco, mi son registrato, ho loggato, fatto alcuni livelli ma mi sono fermato per un problema:
Due settimane fa' ho comprato il pc nuovo, aggiornato a Windows10.
Fin qui tutto è ok. I tasti a partire da F1 fino a F9 hanno determinate funzioni.
Es: F1 mi alza il volume, F2 lo abbassa e così via...in game, le mie skill d'attacco (sibilio, vortice della spada ecc) sono impostate su questi tasti. Quando cerco di skillare con sibilio (quindi premo F1) al posto di skillare, mi alza il volume non dandomi l'opportunità di usare la skills. Non sono pratico di pc, quindi non so come possa risolvere. C'è un modo, anche banale, di poter deviare questi tasti del pc solo quando gioco? Attendo risposte
Entra in bios e disattiva il tasto fn http://support.hp.com/it-it/document/c02064254
 
Ragazzi io prima giocavo poi ho lasciato per via dei troppi artefatti,è passato 1 mese è cambiato qualcosa?Diminuito quantità di artefatti per up o aumentato drop?
 
Ragazzi io prima giocavo poi ho lasciato per via dei troppi artefatti,è passato 1 mese è cambiato qualcosa?Diminuito quantità di artefatti per up o aumentato drop?
Ciao! Come puoi vedere dal gigantesco numero di updates, e' cambiato quasi tutto!
Gli artefatti non solo sono stati raddoppiati e riequilibrati totalmente nelle varie fasce di metins, ma adesso hai anche la possibilita' di dropparne il doppio grazie ai bonus del cavallo e ai boost di stole e pet!

Senza contare che nei weekend, metteremo rate di bonus drop artefatti ed exp!

L'utenza e' aumentata drasticamente! Dai 160 di prima ai 250 Online giornalieri di adesso!
 
Avviso ai giocatori di Meritocracy2:
Oggi si svolgera' la Gara OX giornaliera alle ore 19:00.​
Premio: Un Pet, Cavalcatura, Costume o Pettinatura esistente, anche nello Shop, Permanente.
Chiusura: 5 Minuti dopo l'apertura.



Qui, per voi!​
~Meritocracy2 Team
 
Ho seguito la tua guida ma niente, seguendo i punti all'accensione del pc non succede niente. Come posso fare? E' un pc Lenovo, aggiornato a Windows10.

prova a scaricarti un programma per la tastiera che imposta i tasti mentre giochi, io ho risolto così, tastiera logitech mi sono scaricato il programma sul sito ufficiale e ho risolto, bios e cazzate varie non funzionano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom