D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti aspettiamo il 26! Oppure c'è la Beta Aperta a tutti se vuoi iniziare a vedere di cosa si trattaProviamolo va
No, ma riescono comunque a fare il loro dovere. Ovviamente War e Sura sono superiori per il farm. Ti aspettiamo il 26!Shamano e ninja hanno qualche bonus in pvm?
In bocca a lupo se starti con quella razza.Shamano e ninja hanno qualche bonus in pvm?
Fatto anche io la stessa cosa,war corpo con aura a g7 e cose shop tra cui buffi,pet,mount,tutti i boost e rugiade arrivo solo a 7k ( per farla hai bisogno di un minimo di 10k secondo me )Provato 2,3 ore.. non fa per me...
Full shop ( monete gratis ) full zombie, senza pet, aura almeno a g1 ( per farli almeno 3,4,5,6 giorni da f2p + buff) non la butti giù la morte..8k danno (1.502.500 hp)
Ma un player che non shoppa quando la fa' una morte... Tra un paio di settimane?
Va bhe dai, quando tutto manca.. basta sapere che l'€ vale più della lira Turca..
Messaggio unito automaticamente:
Ciao, Mi dispiace per il problema che hai avuto. Il server apre ufficialmente domani. Quello che vedete è una Beta aperta a tutti.Provato 2,3 ore.. non fa per me...
Full shop ( monete gratis ) full zombie, senza pet, aura almeno a g1 ( per farli almeno 3,4,5,6 giorni da f2p + buff) non la butti giù la morte..8k danno (1.502.500 hp)
Ma un player che non shoppa quando la fa' una morte... Tra un paio di settimane?
Va bhe dai, quando tutto manca.. basta sapere che l'€ vale più della lira Turca..
In bocca a lupo se starti con quella razza.
Ah, ma tranquillo, su alcuni boss hai il -20% di difesa in meno rispetto o allo 0% di spada spadone
Tranquillo, Domani uscirà e vi troverete meglio con danni etc.Fatto anche io la stessa cosa,war corpo con aura a g7 e cose shop tra cui buffi,pet,mount,tutti i boost e rugiade arrivo solo a 7k ( per farla hai bisogno di un minimo di 10k secondo me )
Speriamo.. controllate pure il barone ragno.. un povero giocatore f2p è rovinato sennòCiao, Mi dispiace per il problema che hai avuto. Il server apre ufficialmente domani. Quello che vedete è una Beta aperta a tutti.
Nella Beta Chiusa dove controlliamo le cose che ci segnalate a stato già risolto il problema, e si riuscirà a fare più facilmente la morte.
Capisco il pensiero che hai dato, ma ricordatevi che è una Beta.
Tranquillo, Domani uscirà e vi troverete meglio con danni etc.
Molte cose che abbiamo Sistemato non sono state messe nel server Beta ancora.
Vi aspettiamo domani![]()
Detto ciò lo proverò comunqueSperiamo.. controllate pure il barone ragno.. che sennò un povero giocatore f2p è rovinato![]()
Non capisco il problema della foto, sul nostro canale youtube puoi vedere che viene fatto tutto da 0 con il tempo.
ma speriamo sia almeno il 50% di quello che è stato Aeldra, sarebbe già un server di successo
Cara Community di Merlis.A che ora starta?
già stai piangendo,torna su velor con i 600 on.Mi spiace ma server cestinato dopo 1 ora di gioco... 8900 giocatori di cui 3900 neanche rimasti dopo la prima ora di gioco , il client italiano sta 40% italiano e 60% turko, ci sono le sfide ma sono scritte in turco quindi a prescindere non sai cosa devi fare, ricevi il baule apprendista che non puoi neanche aprire..Tanti errori per un server con questi sitem e l'hype che han cercato di creare. Inutile citare una beta btw.
Mi ha fatto ridere la modalità "pentola" nelle impostazioni grafiche, +rep per quella.
Prima di tutto sei un noname e non so chi tu sia.già stai piangendo,torna su velor con i 600 on.
Purtroppo il server è sotto doss altrimenti eravamo 8k on
Torna a farmare di la,scio'.
Almeno qualcuno lo ha capito, Grazie.Purtroppo il server è sotto doss altrimenti eravamo 8k on
Il DoS è ultimo dei problemi che questo server ha, tutti vengono DoSs-ati, ma come mi giustifichi 60% di client in turko dopo una beta, il fatto che il baule apprendista tutt ora non si apra, che 40% lo ricevono e non si apre..il restante 60% non lo riceve nemmeno..Le traduzioni nel 2024 si fanno con sistem IA che te lo rendono 80% tradotto meglio del vostro. O comunque incentivate i giocatori a segnalare gli errori in cambio di una % di monete o comunque qualche reward, io qui vedo soltanto soliti turki minima spesa massima resa.Almeno qualcuno lo ha capito, Grazie.
L'unico problema sono gli attacchi DDoS, il baule apprendista non si riceve perché vi ritrovate gli oggetti che ci sono dentro direttamente nell'inventario.Il DoS è ultimo dei problemi che questo server ha, tutti vengono DoSs-ati, ma come mi giustifichi 60% di client in turko dopo una beta, il fatto che il baule apprendista tutt ora non si apra, che 40% lo ricevono e non si apre..il restante 60% non lo riceve nemmeno..Le traduzioni nel 2024 si fanno con sistem IA che te lo rendono 80% tradotto meglio del vostro. O comunque incentivate i giocatori a segnalare gli errori in cambio di una % di monete o comunque qualche reward, io qui vedo soltanto soliti turki minima spesa massima resa.
L'unico problema sono gli attacchi DDoS, il baule apprendista non si riceve perché vi ritrovate gli oggetti che ci sono dentro direttamente nell'inventario.
Visualizza allegato 76489 AH NON SI RICEVE,ho capito
We 8k on, che success, non sono passati neanche 2 giorni e ci sta 60% della turkiaPurtroppo il server è sotto doss altrimenti eravamo 8k on