Merlis - Conquer the World | International | Server Start 26.07.2024

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 293855
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
In order to post your server on Inforge, you need to place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Entra nel server Discord Scarica il Client
Ultima modifica da un moderatore:
mi da errore library phynto assente, come posso risolvere?
Messaggio unito automaticamente:

mi da errore library phynto assente, come posso risolvere?
Ciao, entra nel discord e apri un ticket che risolviamo :)

Note sulle Patch 2.1
Data: Agosto 15, 2024

Nuove Caratteristiche
- Ora puoi effettuare acquisti nella Ricerca Negozio mentre la schermata di aggiornamento è attiva.
- Aggiunte combinazioni di tasti per la ricerca rapida nella Wiki per pezzi Alchimia
- Aggiunte combinazioni di tasti per la ricerca rapida nel Ricerca Negozio per pezzi Alchimia
- Ora puoi visualizzare quale oggetto è stato assorbito dalle Stole.
- Ora puoi visualizzare il tasso massimo dei bonus assorbiti dalle Stole
- La funzione di selezione dei caratteri è stata aggiunta alle Impostazioni grafiche.
- La funzione di regolazione della dimensione del carattere è stata aggiunta alle Impostazioni grafiche.
- È stato aggiunto un icona sui Boss per aiutarti a trovare i boss più facilmente.
- È stata attivata la pesca.

Aggiornamenti
- Alcune possibilità di Miglioramento sono state migliorate.
- Drop aggiunto ai Metin del Dungeon Thranduil
- Aggiornato il sistema di controllo del livello agli ingressi dei sotterranei.
- Modalità Cane è stata rimossa
- Le pagine Wiki sono state aggiornate.
- L'ottimizzazione del client è stata migliorata.
- I drop sono stati aggiornati.

Correzioni
- Risolto il problema per rianimare il PET in alcune lingue.
- Risolto il problema di visualizzazione dei Drop nella lingua "RO".
- Le traduzioni sono state migliorate

**Per visualizzare gli aggiornamenti, è sufficiente chiudere e aprire il gioco.**
@IT

Note sulle Patch 2.1.1
Data: Agosto 20, 2024

Nuove Caratteristiche
  • Le infrastrutture per futuri aggiornamenti sono state integrate nel gioco.
Aggiornamenti
  • Alcune possibilità di Miglioramento sono state migliorate.
  • Le pagine Wiki sono state aggiornate.
  • L'ottimizzazione del client è stata migliorata.
  • I drop sono stati aggiornati.
Correzioni
  • Le traduzioni sono state migliorate
Questa è solo manutenzione ordinaria. Effettueremo una manutenzione di routine più volte alla settimana.
Per visualizzare gli aggiornamenti, è sufficiente chiudere e aprire il gioco.

We 8k on, che success, non sono passati neanche 2 giorni e ci sta 60% della turkia Visualizza allegato 76498.

Ah e fu aperto e chiuse nel 2023 Visualizza allegato 76499.

Leggere questo non è il massimo. Sapere che avevano già aperto e hanno chiuso subito dopo, unito al fatto che di base il server è turco, non tradotto correttamente al 100%. Ho capito bene? Inoltre non vorrei mai leggere players che al 90% scrivono in turco o altre lingue nel chiama. Dovrebbe essere consentito solo l'inglese.

E' abbastanza palese anche il fatto che abbiano rubato/comprato o in qualche modo preso alcuni files di Aeldra, certe cose sono proprio uguali.

Non so, non mi fido molto, voi come vi state trovando? Poi come Aeldra questo è uno di quei server PIENO di items a tempo, immagino. Il che non è il massimo. Bisogna stare sempre attivi a farmare.

Leggere questo non è il massimo. Sapere che avevano già aperto e hanno chiuso subito dopo, unito al fatto che di base il server è turco, non tradotto correttamente al 100%. Ho capito bene? Inoltre non vorrei mai leggere players che al 90% scrivono in turco o altre lingue nel chiama. Dovrebbe essere consentito solo l'inglese.

E' abbastanza palese anche il fatto che abbiano rubato/comprato o in qualche modo preso alcuni files di Aeldra, certe cose sono proprio uguali.

Non so, non mi fido molto, voi come vi state trovando? Poi come Aeldra questo è uno di quei server PIENO di items a tempo, immagino. Il che non è il massimo. Bisogna stare sempre attivi a farmare.

praticamente devi spaccare metin h24 e fare boss quando inizi ad aumentare danno con alchimia, pet e resto.

Non critico il server ma non rientra nello stile di gioco che mi piace.

praticamente devi spaccare metin h24 e fare boss quando inizi ad aumentare danno con alchimia, pet e resto.

Non critico il server ma non rientra nello stile di gioco che mi piace.
Una sorta di Aeldra, quindi... che era UN GRANDE SERVER, attenzione, però era ORIGINALE, non una copia di qualcos'altro.

poi comunque l'idea di dover solo spaccare metin dalla mattina alla sera non è il massimo, soprattutto stare sempre là, con l'ansia di item a tempo che scadono, e se scadono ti indeboliscono e quindi devi sempre farmare e farmare per rifarli.... esattamente come era aeldra

Una sorta di Aeldra, quindi... che era UN GRANDE SERVER, attenzione, però era ORIGINALE, non una copia di qualcos'altro.

poi comunque l'idea di dover solo spaccare metin dalla mattina alla sera non è il massimo, soprattutto stare sempre là, con l'ansia di item a tempo che scadono, e se scadono ti indeboliscono e quindi devi sempre farmare e farmare per rifarli.... esattamente come era aeldra
Gli item ad eccezioni di pochi (es: anelli che durano 30g), sono quasi tutti reperibili permanentemente. Diciamo che lo scopo del server all'inizio è quello, farsi gli item perma.

E' identico ad Aeldra, c'è poco da dire, il che non lo rende male se piace questo stile.

Ciao, in realtà in chat globale ci sono pochissimi messaggi turchi. Quasi tutti scrivono in inglese, abbiamo da poco introdotto il fatto che quando la gente linka le cose risultavano nella lingua del loro client, per questo sembrava tutto sballato ma è stato sistemato.
Il server lo abbiamo Patchato tante volte, Ormai è quasi tutto in italiano. Per qualsiasi errore ogni patch sistemiamo il problema.
Abbiamo uno nello staff che si occupa solo delle traduzioni, noi mandiamo e lui aggiunge il giorno stesso nell'attesa della patch.
Come già detto dal SA si è ispirato molto ad Aeldra su alcuni file, ma come ha specificato il creatore di Aeldra i file non sarebbero stati venduti e usati nuovamente da nessuno.
Detto questo se vuoi venire a farti un giro in game ti aspettiamo,
e se trovi qualcosa che non va puoi sempre segnalarcela :)

1724424376121.webp

Note sulle Patch 2.1.2
Data: Agosto 24, 2024

Aggiornamenti
  • Il commercio dell'item Modifica della Magia è stato sistemato
  • Alcuni Craft sono stati aggiornati.
  • Le pagine Wiki sono state aggiornate.
  • L'ottimizzazione del client è stata migliorata.
  • I drop sono stati aggiornati.
Correzioni
  • Libro del Difensore Sistemato (Libro PET - Resistenza contro Mezziuomini).
  • Risolto un problema con i costumi della Stola.
  • Le traduzioni sono state migliorate
Questa è solo manutenzione ordinaria. Effettueremo una manutenzione di routine più volte alla settimana.

Per visualizzare gli aggiornamenti, è sufficiente chiudere e aprire il gioco.

Gli item ad eccezioni di pochi (es: anelli che durano 30g), sono quasi tutti reperibili permanentemente. Diciamo che lo scopo del server all'inizio è quello, farsi gli item perma.

E' identico ad Aeldra, c'è poco da dire, il che non lo rende male se piace questo stile.
Grazie del commento :)

In quanto ho quittato dallo staff, non aggiorno più l'inforge di questo server.

Ma Staffer italiani ci sono in game? ( solo x sapere, se ci sono ancora meglio) cmq, sarebbe possibile inserire la possibilità che tutte le modifiche effettuate alle impostazioni di gioco vengano salvate in modo tale che ogni volta che si chiude il client non si deve fare nuovamente tutto dall'inizio?? Grazie.. a volte crasha è normale??

@Merlisglobal inoltre nella guida segna ancora che bisogna fare 14k minimo x killare la morte ma non è + cosi.. potete correggere?? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom