Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne fara una copia del client.
Per te Camping_LOL prenditi i file root dalla cartella pack e il launcher e così entri da un altro client. Io per lo meno l'ho fatto e mi ha funzionato. Provaci
Non ho capito... Cosa dovrei fare precisamente? Anche tu avevi lo stesso nostro problema e hai risolto? Grazie.Ne fara una copia del client.
Per te Camping_LOL prenditi i file root dalla cartella pack e il launcher e così entri da un altro client. Io per lo meno l'ho fatto e mi ha funzionato. Provaci
Mi sa che su vannilla è stato fixato xk quando faccio inject mi chiude la schermata
dove ieri funzionava benissimo 
Oggi sul client di sandoz mi crasha, ieri no ç__ç
Mi spieghi cosa dovrei fare per farlo funzionareeee?

Ragazzi non riesco a scaricarlo! mi spiegate come si fa?!?
Grazie ugualmente, so come avviare l'hack... Solo che a me si chiude il client sul server dove lo uso, e volevo una soluzione, adesso ho scaricato la nuova versione che non m'è servita a nulla visto che si chiude ancora... Aspetto soluzioni, grazie.
- Avviate il vostro client preferito, fate il log-in e scegliete il personaggio.
- Avviate “Switchbotv3 – alter Injector” (come amministratore su Win 7 e Vista).
- Fate “Choose DLL” sull’injector e selezionate “switchbotv3.dll“.
- Cliccate su “Choose Windows“, vi apparirà un messaggio, cliccate OK, entro 3 secondi mettete in primo piano la finestra del client (e tenetela in primo piano). ATTENZIONE: non aprite l’injector fino a quando non arrivate al passo successivo!
- In meno di 10 secondi nel client apparirà un riquadro blu e nero: cliccate prima su “Select Language” e mettete “italian.lang” e poi cliccate suSelect.
- Ora dovrete registrarvi al Bonus Switcher, per farlo cliccate su “Goto registration“, scrivetenome, password e conferma password e registratevi. (Il passaggio 6 lo dovete fare solo la prima volta)
- Ora loggate: cliccate su “Goto Login” e compilate i campi.
- Complimenti! Ora vi ritroverete come nella prima immagine in alto, da questa schermata potete selezionare i bonus da mettere sugli item.
- - - Updated - - -
Switchbotv3_0_0_4.rar
mai visto questo tipo di erroreQuelli che amministrano questo server sono dei geni e hanno fixato in questo modo... però, se potessi aprire il server da un altro client, credo funzionerebbe... Quindi: come faccio ad avviare il server su un altro client? I root nella cartella pack sono flr e fl2 a differenza degli altri client dove sono eix epk... Aiuto vi prego! grazie.te lo fa indossare?mai visto questo tipo di errore
Crasha sul mio client :3
Perchè questa è la v3.4, ed è uscita la v3.5