Discussione Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak FUNZIONANTE SU TUTTI i SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ne fara una copia del client.

Per te Camping_LOL prenditi i file root dalla cartella pack e il launcher e così entri da un altro client. Io per lo meno l'ho fatto e mi ha funzionato. Provaci

Il client è tutto modificato, c'è root.HEl e root.inf
Vanno bene ?

Perchè di solito sono .eix e .epk

Ne fara una copia del client.

Per te Camping_LOL prenditi i file root dalla cartella pack e il launcher e così entri da un altro client. Io per lo meno l'ho fatto e mi ha funzionato. Provaci
Non ho capito... Cosa dovrei fare precisamente? Anche tu avevi lo stesso nostro problema e hai risolto? Grazie.

Mi sa che su vannilla è stato fixato xk quando faccio inject mi chiude la schermata

E' stranissimo...Oggi mi è successa la stessa cosa, appena faccio inject ,choose windows, vado sulla schermata del gioco come al solito e si chiude la schermata!!

Stessa cosa in altri 2 privati o.O dove ieri funzionava benissimo :|

Allora se ho capito bene devo prendere i file root dal privato dove sono adesso e metterli in un altro client, giusto? Solo che l'estensione dei root è diversa con quella dell'altro client... Come faccio?

Mi spieghi cosa dovrei fare per farlo funzionareeee?

1. Avviate il vostro client preferito, fate il log-in e scegliete il personaggio.
  2. Avviate “Switchbotv3 – alter Injector” (come amministratore su Win 7 e Vista).
  3. Fate “Choose DLL” sull’injector e selezionate “switchbotv3.dll“.
  4. Cliccate su “Choose Windows“, vi apparirà un messaggio, cliccate OK, entro 3 secondi mettete in primo piano la finestra del client (e tenetela in primo piano). ATTENZIONE: non aprite l’injector fino a quando non arrivate al passo successivo!
  5. In meno di 10 secondi nel client apparirà un riquadro blu e nero: cliccate prima su “Select Language” e mettete “italian.lang” e poi cliccate suSelect.
  6. Ora dovrete registrarvi al Bonus Switcher, per farlo cliccate su “Goto registration“, scrivetenome, password e conferma password e registratevi. (Il passaggio 6 lo dovete fare solo la prima volta)
  7. Ora loggate: cliccate su “Goto Login” e compilate i campi.
  8. Complimenti! Ora vi ritroverete come nella prima immagine in alto, da questa schermata potete selezionare i bonus da mettere sugli item.

- - - Updated - - -

Ragazzi non riesco a scaricarlo! mi spiegate come si fa?!?

http://www.mediafire.com/?d8lcuds3g3v3z60

1. Avviate il vostro client preferito, fate il log-in e scegliete il personaggio.
  2. Avviate “Switchbotv3 – alter Injector” (come amministratore su Win 7 e Vista).
  3. Fate “Choose DLL” sull’injector e selezionate “switchbotv3.dll“.
  4. Cliccate su “Choose Windows“, vi apparirà un messaggio, cliccate OK, entro 3 secondi mettete in primo piano la finestra del client (e tenetela in primo piano). ATTENZIONE: non aprite l’injector fino a quando non arrivate al passo successivo!
  5. In meno di 10 secondi nel client apparirà un riquadro blu e nero: cliccate prima su “Select Language” e mettete “italian.lang” e poi cliccate suSelect.
  6. Ora dovrete registrarvi al Bonus Switcher, per farlo cliccate su “Goto registration“, scrivetenome, password e conferma password e registratevi. (Il passaggio 6 lo dovete fare solo la prima volta)
  7. Ora loggate: cliccate su “Goto Login” e compilate i campi.
  8. Complimenti! Ora vi ritroverete come nella prima immagine in alto, da questa schermata potete selezionare i bonus da mettere sugli item.

- - - Updated - - -

Switchbotv3_0_0_4.rar
Grazie ugualmente, so come avviare l'hack... Solo che a me si chiude il client sul server dove lo uso, e volevo una soluzione, adesso ho scaricato la nuova versione che non m'è servita a nulla visto che si chiude ancora... Aspetto soluzioni, grazie.

te lo fa indossare? O_O mai visto questo tipo di errore
Quelli che amministrano questo server sono dei geni e hanno fixato in questo modo... però, se potessi aprire il server da un altro client, credo funzionerebbe... Quindi: come faccio ad avviare il server su un altro client? I root nella cartella pack sono flr e fl2 a differenza degli altri client dove sono eix epk... Aiuto vi prego! grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom