Discussione Metin2 domanda..a quanti di voi piaciono gli old style?

Ti piacciono gli old?

  • si

    Voti: 16 64.0%
  • no

    Voti: 9 36.0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Così tanto per sapere a quanti di voi piaciono gli old style server di metin2?
 
old style

---------- Post added at 15:36 ---------- Previous post was at 15:30 ----------

forever :\
 
A me piacciono i server con massimo 2-3 armi implementate e qualche armature giusto per non annoiarsi sempre con le stesse armi .
NON mi piacciono i server con 123162 armi e armatura implementate.
Quindi non so cosa votare...
 
mi piacciono gli old ma dopo un pò stufano perchè le cose sono le stesse invece in un newstyle trovi cose nuove e secondo me potrebbe durare moolto di più un newstyle, ma a molti piacciono di piùgli old , ognuno ha i suoi gusti xD
 
mi piacciono gli old ma dopo un pò stufano perchè le cose sono le stesse invece in un newstyle trovi cose nuove e secondo me potrebbe durare moolto di più un newstyle, ma a molti piacciono di piùgli old , ognuno ha i suoi gusti xD

Ancora non hai visto Metin2 Harmony xd :P ^^ aspetta di vederlo a novembre e poi vediamo se sarà un old che stufa xd :P
 
Dopotutto gli oldstyle non sono come l'ufficiale, se pensate siano così, siete sulla cattiva strada. Gli OldStyle possono essere originali senza avere 100.000.000.000 item nuovi, mob nuovi e quant'altro. Ci si può divertire benissimo in un Old, se fatto bene.
Es. Metin2 Harmony (come nominato da MasterMoo) è un server si, oldstyle, ma con delle novità e delle idee che ai creatori dei New non gli passa neanche per la testa. Ma non voglio pubblicizzarlo troppo, saprete tutto a tempo debito.
In più (ultima cosa poi vi lascio in pace ^^), (questo è un parere personale) i new si appoggiano (i più tanti) a idee o creazioni di altri. Anche gli Old, non metto in dubbio. Ma se un GF di un OldStyle è davvero bravo, può fare delle innovazioni senza implementare armi ecc...
Il mio è un parere, poi tutti possono pensare quello che vogliono (tranne al favoreggiamento del nazismo ^^).
Ho finito =D
 
Xd ^^ Betta se mi servirà una mano ti contatto..per ora sto vedendo se reclutare altir membri nello staff oppure no xd ^^
Non voglio fare le cose di fretta quindi tutto a tempo debito ^^

bello l'old ma c'e sempre un bisogno a lungo o breve termine di qualche innovazione =)
Ora ti faccio un esempio:
Metti caso i set delle armi 65 che si uppano [esempio zanna in divina],si droppassero alcuni al covo2 e altri a monte e siano medio/facili da droppare,fidati che gia tu un pochino fatichi a prendere la tua arma del 65,che se io metto un altro set nuovo ti rompi proprio perchè quel set sarà ancora più difficile da trovare e uppare essendo più forte.

In conclusione,noto che tutti gli old hanno le armi 65 che si droppano tutte in un determinato luogo,di solito si scelgono le mappe covo2/bosco rosso,per tanto non ci vuole niente a diventare forti...e quindi ad ottenerle,senza contare l'upp,ok che è un dedicato..ma a mio parere l'upp senza oggetti non può funzionare,perchè si non sprechi tempo per droppare gli oggetti(quindi meno commercio,e meno gente in piazza,e quindi la gente non va nelle mappe si limita solo a droppare l'arma),però alla fine la uppi come non niente e il game finisce,è in questo che sbagliano alcuni old..poi mettete i 6/7 bonus..farne a meno no eh?...
Preferisco un upp con oggetti...ma con percentuale alta che un upp senza oggetti con percentuale alta o bassa...
non dite che gli old durano poco,perchè è in base a come li strutturate se hanno durata o no...io miro tutto a far durare il game il più possibile ma mantenendo i player vogliosi di giocare,quindi non mi piace complicare la vita..per questo a mio parere in un server,sopratutto old style,gli eventi sono anzi devono essere più frequenti..mentre in un new ci sono 1000 mappe ne visitate una ogni 50 livelli e quindi non vi preoccupate di altro..
Questo è il mio pensiero spero abbiate capito xd
 
Per andare in un old style preferisco tornare sull'italiano, se l'old style è veramente estremo sono dell'idea che sia insensato, bisogna fare una via di mezzo, Bamboomt2 che è il server dove sono ora sotto quel punto di vista è ottimo e si sta migliorando ultimamente, però di old style seri non ne ho mai visti...
Galador
 
Per andare in un old style preferisco tornare sull'italiano

A queste risposte deficenti evito di rispondere,...ritenete che un privato sia uguale all'ufficiale -.-'...fate come ve pare...itanto all'ufficiale le armi +9 non le compri a 1k dal mercante,non compri i metti e gira bonus dalla bottegaia a 50k...e così via..
Per tanto paragonare un old style server privato a il metin2 ufficiale..è da cretini!...ragionate prima di scrivere.
Ogni post sempre la solita risposta ''a sto punto se è old torno sull'ufficiale '' ..-.-'..ma fatemi il piacere evitate di scrivere boiate !
 
vedremo come sarà gli old ora mai non mi piacciono piu cosi tanto sono noiosi e anche se mettete missioni o upp ti annoi lo stesso perchè gli item sono gli stessi, vedremo come sarà questo....
 
gli item sono gli stessi,

Be a me pare che anche i new style fatta eccezione per 2-3 si copiano a ficenda..sono tutte cose gia rilasciate..
Se poi tu guardi gli item e non pensi al game play...allora lascia stare,io mi baso più su quello.
Poi come uscirà uscirà l'importante è che io ho seguito la mia strada lo ho fatto come volevo farlo io,mi sono impegnato moltissimo per farlo..questo a me gia basta!
 
si ma gli item influenzano molto ho giocato a molti old e fidati dopo un mese massimo ti stuffi o almeno io , dico solo di mettere quelle 2-3 implementazioni mica dico di mettere 1000 item nuovi...comunque ho gia detto voglio vedere quando sarà on il suo gameplay in questo momento senza aver giocato non posso trarre molte conclusioni <.< comunque auguri per il server.E buona giornata.
 
Io non voglio sbilanciarmi, ma stiamo lavorando per fare un gameplay molto fluido e divertente. Una cosa che renderà diverso questo server dagli altri sarà una cosa che centra con gli eventi. Ma adesso to andando OT. Non sperate che vi riveli altro!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom