Discussione Metin2 domanda..a quanti di voi piaciono gli old style?

Ti piacciono gli old?

  • si

    Voti: 16 64.0%
  • no

    Voti: 9 36.0%

  • Votanti totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando andrà on vedrò xD conta che fino ad ora nessun server mi ha soddisfatto, infatti non gioco a nessun server di metin2 per ora aspetto questo e vedremo...Buon lavoro^^
 
2-3 implementazioni: This is not old style xd ^^..
Comunque spero di non deluderti...se poi deluderò pazienza..Almeno ci ho provato!
 
fino a quanke mese fà ti avrei risposto ke oldstyle fa schifo ...
ma sinceramente di tutti quei nuovi item nuovi ke con metin2 non centrano un cavolo mi sono stufato!!
QUINDI VITO X OLDSTYLE
 
Hai interpretato male quello che ho scritto, io intendevo che la maggior parte delle persone di allontana dall'ufficiale per trovare qualcosa di innovativo, non metto in dubbio che come difficoltà l'italiano rimanga sempre di gran lunga il più difficile, ma trovo abbastanza noioso (sul lungo termine) giocare ad un old style, almeno questa è la mia opinione, forse perchè non ne ho mai trovato uno fatto veramente bene...Come ho già detto Bamboomt2 per esempio è un buon compromesso, mi scuso se non mi sono spiegato bene nel primo commento.
Galador
 
Gli old style sono gli unici server degni di essere chiamati retroserver.. i new sono imitazioni dell'oginale ;).. con questo non voglio dire che i new fanno schifo, ma molti non rispecchiano lo spirito di metin2 ;)
 
Quest'ultimo messaggio mi piace. Nei newstyle vale la pena ricordare cosa ha scritto MasterMoo nei thread di Aris e Universal: "METIN2 E' MORTO". Perchè è la verità (peccato che non sia la sola cosa morta oggi.....)
 
Gia R.I.P sic ç_ç...

Comunque xd..se seguite la pagina su facebook vi rendete conto di come verra fuori HarmonyMt2...xd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom