Offline Metin2 Global Server ZARIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per chi volesse incominciare consigliate ? C'è tanta gente on?

Certo, è il mio server in circolazione, a mio parere meglio di wom e di rubinum, player online circa 10-14k in 24 ore (veramente tanti), difficoltà giusta, tutto perfetto! ah e cosa piu importante, staff perennemente online, non cè un singolo momento della giornata senza gm online, e inoltre tutto lo staff è davvero competente il server non ha mai un problema!
 
  • Mi piace
Reazioni: Osiride
Non sapevo l'esistenza di questo server infatti appena me l'hanno detto l'ho installato subito per provare....è fatto molto bene, io credevo fosse come l'italiano o almeno poco più facile, invece non è per niente cosi, vi posto lo screen di quello che ho fatto dopo poche ore di gameplay per far capire che è un server alla portata di tutti, l'unica cosa basta conoscere solo un po la lingua inglese.

AyCjZVQ.jpg


In pratica con la schermata al centro potete cercare qualsiasi item per vedere quanto costa ed anche per venderlo col mercatino off, cosi appena droppate qualcosa sapete sempre quanto vale etc.
L'altra schermata è l'inventario di libri, item per up , biologo ed altro, cosi da non mischiare tutto in un unico inventario e creare caos...comunque ci sono infinite cose nuove e ben fatte, consiglio a tutti di provarlo...anche perchè 12.000 on non li ho mai visti.
P.S. nello screen ero in ch2.
P.S.2 Fatevi rossi che la gilda è la...

Si cresceeeee!! grande sadaz
 
  • Mi piace
Reazioni: SADAZ™

Paint4You

Utente Gold
12 Settembre 2012
1,002
25
204
341

SITO : Metin2.global

Piccola nota:
Il server è internazionale, non so di preciso quanti online, ma non ho mai visto un server così pieno.
La descrizione non tratta di tutto, è pieno di piccole innovazioni che vedrete e scoprite una volta in game.
Nel regno ROSSO c'è una gilda ITemplari, per adesso siamo solo 4 ma attivi.
Personalmente non ho mai trovato un server cosi bello, non è facile ma neanche troppo difficile, è però piu semplice e fluido di WOM2.
Una volta in game, contattate o Paint4You, o Jafar, o Sinned o LenticchiaIT.
Nel caso non fossimo online è possibile comunque inviare il messaggio ad un costo di 15k yang.

N.B:
Se la descrizione vi risulta fatta male è perche inforge mi dice di non pubblicare piu di 30 immagini, quindi l'ho tagliata.
Chi riuscisse a metterla bene (la trovate su epvp) lo facesse grazie.
 
Qualcosa ho capito. Se lo scarico, voi giocate?

L'interfaccia fa proprio cagare

2.50GB di client? WTF

In quattro si è pochi per fare dungeon, chissà se arriveranno altre persone ITA.

Qualcuno sta arrivando, io e altre persone/amici (in tutto 4) siamo attivi da circa 1 settimana (io poco di piu), oggi sono arrivate 2 o 3 persone, sperando che rimangano.
 
Ultima modifica:
iUSX2Q
globslmt2.JPG


x ciuco si ha il principale al login ,al 25 si prende medio con 1 medaglia al 45 si prende esperto con 10 medaglie dopo c'è cavalcatura del 105

I libri si leggono ogni 4 ore e miss biologho ogni 30 min

Come ottenere il cavallo speciale per 7 giorni :
-Loggate nel sito : https://www.metin2.global/home
-Cliccate su questo Link : www.metin2.global/r/morphyne
-Riloggate
 
Ma che ca,,, di metin è che sono quelle palline di 4 colori diversi?? Sembre leage of legend e la creazioni delle rune ,,,,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.