Offline Metin2 international Oldschool server start 14.10.17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi,
Vi invito a provare sempre il Server.
Ho creato la gilda ieri e stasera siamo arrivati a otto utenti in gilda tutti italiani tranne due che sono portoghesi che ho conosciuto sempre in game.
Fino a 30 minuti fa eravamo quasi tutti in TS per giocare, scherzare e divertirci.
Voglio ricordarvi che se volete unirvi a noi dovete creare il personaggio nel regno rosso.
Vi posto una foto anche se per ora non è niente di che xD.
immagin2.png
 
  • Mi piace
Reazioni: KxTx e Goldash
Ultima modifica:
Ma sai leggere? il client è tradotto in 6-7 lingue e anche le mix biologo-quest
Non penso che l'inglese sia così difficile da tradurre/leggere :omfg:
Mi correggo, non avevo visto che c'era la traduzione in italiano, molto comoda.
Riguardo al tuo "Non sai leggere" probabilmente leggo abbastanza bene, ma di certo non mi soffermo su ogni presentazione di ogni server, magari dovresti commentare con più calma senza aggredire verbalmente nessuno.
 
  • Mi piace
Reazioni: hollow
Ultima modifica:
Ma comunque sia, lasciando stare le polemiche, e mi scuso per il doppio post.
Ok risolto.
 
  • Mi piace
Reazioni: hollow
Invece di chiamarsi Metin2 International dovevano chiamarlo Stone Farming. Dato che non devi fare altro che spaccare metin dalla mattina alla sera (manco la fatica per cercarli dato che ne spawnano 200 stile server hamachi del 2009).

Seconda cosa manca l'italiano (va beh, in inglese si capisce lo stesso ok ma se dite che c'è la traduzione almeno mettetela veramente).

Appena loggato ti viene subito da dire " wow figo, mi piace sto server!! sembra davvero fatto bene si droppa e si livella alla grande, la grafica è bellissima, le quest sono interessanti......"

.....poi dai un'occhiata all'item shop ^^ è ti accorgi che è il più grande server pay to win di tutti i tempi.

Tutto fumo e niente arrosto, anzi, l'arrosto c'è, ma se non apri il portafoglio senti solo il profumo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Buonasera ragazzi, vi invito a provare questo server.
Buona utenza, 5000/6000 persone online nelle 24H.
Buon commercio, il server ha aperto il 14 ottobre 2017
Al momento il client e tradotto nelle seguenti lingue:
Turco, Tedesco, Rumeno, Inglese, portoghese, Spagnolo, Polonia, Ungheria.
Ho chiesto ai vari GM e sul forum di introdurre la traduzione in italiano, la risposta e che ci stanno lavorando.
Se si inizia ora non si ha nessun svantaggio, perché comunque sia il server e basato sul droppare item utili e rivenderli.
Al momento gioco da 6 giorni e i prezzi sono i seguenti:
Aura della spada = 700k a libro
Lama magica = 600k a libro
libri minori e di poca importanza partano dai 250k fino a 500k
Incanta oggetto x200 = 6kk
Fagioli Zen = circa 600k l'uno
PDA = Dai 1kk / 1,5kk
Poi ci sono molte altre cose, facendo un buon dropper in valle in pochi giorni si fanno abbastanza yang, così da comprare item già +9.
Che dire, io gioco dai Rossi sono livello 50 e sto costruendo un buon equip.
Sto cercando persone che abbiano voglia di buttarsi su questo retro che è molto più ben strutturato dei server italiani che giraro,
con un buon gruppo si possono fare missioni/livelli/scalate/deungen ecc..
In Game sono Odino, la mia ragazza Electra, chiunque abbia voglia io CI SONO per qualsiasi aiuto
Domani Creo una gilda, chiamata ItalianStyle
Buona serata a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Orochimaru09
Buonasera,
invito tutti a chi vuole giocare di gruppo a far parte della mia gilda regno Rosso.
Ci sono ogni sera dalle 20.00 in poi
In game Sono Odino / TeachDz77 se no la mia ragazza Electra
Gioco da 1 mese, il server per quel che ho giocato so abbastanza informazioni ma non tutte, tanto ci sono i Gm che ti rispondono abbastanza cordialmente e veloce, bisgona solo scrivere in inglese.. ma Ragazzi e il meno l'inglese
Venite a giocare e divertirvi con i miei compagni di gilda.
Al Salut
 
  • Mi piace
Reazioni: 5 Di Cuori
Io sono blu, DarkDivinity è il nome del pg, cmq server bellissimo, uno dei migliori che io abbia mai provato consiglio a tutti hanno trovato anche il modo di far rinascere la pesca su metin2, i pesci danno bonus, o vengono richiesti per alcune quest o up di item
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.