Offline Metin2 international Oldschool server start 14.10.17

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera, sto per creare gilda dai Rossi, al momento siamo io e la mia ragazza a giocare..
Per chi volesse unirsi mi chiamo Odino in game.
Gioco da 3 giorni, per qualsiasi informazione chiedete pure
 
Ragazzi ci sono anche io, oggi sarò attivo per tutta la giornata perciò contattatemi quando potete.
Il mio nome è Shivedd regno blu
 
Ci sto giocando da domenica e devo dire che mi sta piacendo. Sinceramente lo consiglio anche se dovete essere consapevoli del fatto che qui non ci troverete moltissimi italiani, se avete bisogno fate pure delle domande proverò a rispondere.
 
Buonasera ragazzi,
Vi invito a provare sempre il Server.
Ho creato la gilda ieri e stasera siamo arrivati a otto utenti in gilda tutti italiani tranne due che sono portoghesi che ho conosciuto sempre in game.
Fino a 30 minuti fa eravamo quasi tutti in TS per giocare, scherzare e divertirci.
Voglio ricordarvi che se volete unirvi a noi dovete creare il personaggio nel regno rosso.
Vi posto una foto anche se per ora non è niente di che xD.
Visualizza allegato 24959
se giochi ancora io sono dai gialli pero potrei cambiare regno ma solo se siete abbastanza online
 
Si, io e la mia ragazza siamo sempre attivi alla sera perché in giorno lavoriamo, pero oltre noi due ci sono altre 8/9 persone che sono in gilda attive, quindi gente online c'è sempre.
Se ti fa piacere vieni pure
 
Il problema che devo portare dai blu anche la shamy per il primo lo tengo. lo dovrebbe dare quando fai il lv 70 in cambia regno
 
Non vorrei dire una cazzata, pero il baule del lv 50 da cambia regno..
Comunque off si, per il fatto del crash a me non succede
 
Probabilmente tornerò a giocare anche io, ma ho visto che quando loggo e mi muovo il pg scompare e riappare e dopo crasha, perché?
 
Può essere che sia perché sono in tempio? non riesco a giocare perchè quando cammino il pg scompare e riappare al punto iniziale e dopo crasha..
 
Non credo che il tempio dianqueati problemi, credo che a questo punto sia il client o il tuo pc non so.. magari riprova ad estrarlo e riprova a giocare
 
Credo di aver risolto, almeno in alcuni ch mi fa lo stesso problema e in altri no, se ho risolto devo solo accumulare 10kk per i cambia regno e arrivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.