Fake Metin2 MOD di Kamer 2017 [GF server]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devi disinstallare metin2 e rimuovere il mod dalla cartella di metin2. Poi reinstallare metin2 farlo partire e poi reinserire il mod. Vedi che così funziona. E' un operazione che bisogna fare ogni volta che c'è un aggiornamento del mod o del client di metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sc4ReFaCe
Un'altra domanda...hanno messo il supporto dell'hack per metin 2 via steam...però quando entro mi chiede i dati di login, e se si entra con steam entra in automatico senza dirteli i dati login...c'è modo di sapere i dati login che steam ha creato automaticamente su metin2?
 
Per quanto riguarda steam non so aiutarti poichè non lo installerei mai con steam. Non sia mai che mi bannano l'account steam e perdo tutta la mia libreria giochi e i soldi spesi ovviamente.

Comunque suppongo entri con gli stessi dati login e pass del tuo account steam.
 
La mod è stata aggiornata il 16 maggio 2017.
Non è vero, non funziona ed è ferma al 25/04, la cosa più scandalosa è che sul sito ufficiale del release, adfly riporta su siti esterni spam e basta.
 
Io ho la versione del 15/06 scaricata dal sito ufficiale di metin2mod con turbo bit.
Funge eccetto velocità di movimento,se la si attiva crasha dopo pochi secondi.
http://metin2mod.tk
Basta che vai su Metin2Mod PL e clicchi sul 2 download (TurboBit).
 
si rischia il ban?
Si con l'uso di hack si rischia il PERMABAN.
Ti direi di usarlo solo per droppare.
E non passarti grosse somme di denaro.
Usa due account con due diverse e-mail e con nomi diversi.
E ovviamente non usare il BOT con il tuo primo pg.
Di norma non bannano per IP.
 
il nuovo aggiornamento del 26/06 non funziona praticamente nulla ! attivi fish bot e non pesca e dopo 2 minuti crash stessa cosa con gli altri bot
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.