Domanda Metin2 problemi windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sorin07

Utente Bronze
15 Febbraio 2019
3
1
0
24
Salve ragazzi avrei dei problemi ho appena presso un nuovo pc e ha Windows 10 e da un po che provo ad entrare su bamboomt2 ma nulla neanche su metin2 ita non riesco se qualcuno riesce darmi una mano a risolve anche perche vorrei iniziare a giocare di nuovo
 
Salve ragazzi avrei dei problemi ho appena presso un nuovo pc e ha Windows 10 e da un po che provo ad entrare su bamboomt2 ma nulla neanche su metin2 ita non riesco se qualcuno riesce darmi una mano a risolve anche perche vorrei iniziare a giocare di nuovo
Che problema ti da?
 
Che problema ti da?
Mi dava metin2. No create advice ma poi se lo collego con il cavo hdmi alla tv va però su bamboomt2 non mi avvia il cliente dopo che faccio avvia nel launcher però se vado tramite client exe mi. Dice non compatibe e provato con Windows 8 7 Vista ma nulla su bamboomt2 se sai come fare mi faresti. Un gran favore
 
Mi dava metin2. No create advice ma poi se lo collego con il cavo hdmi alla tv va però su bamboomt2 non mi avvia il cliente dopo che faccio avvia nel launcher però se vado tramite client exe mi. Dice non compatibe e provato con Windows 8 7 Vista ma nulla su bamboomt2 se sai come fare mi faresti. Un gran favore


Aggiorna i driver della tua scheda video con GEFORCe e poi segui questi passaggi

 
@sorin07 Ciao!
In genere, la finestra di "NO APPROPRIATE DEVICE" indica che il client di gioco viene avviato (quindi non è l'autopatcher il problema), ma non riesce a individuare ciò che gli serve per avviare il gioco: driver grafici, directX, .net framework.
Ti invito quindi ad aggiornare i driver grafici del tuo computer e accertarti che siano corretti! :)
 
Ok su metin2 ita risolta ma bamboomt2 provato di tutto ma nulla è nessuno che riesce darmi una mano seriamente..
Messaggio unito automaticamente:

Su bamboomt2 se parto dal client proprio mi dice cercare un versione pc, contatta in distributore software bho...
 
Ok su metin2 ita risolta ma bamboomt2 provato di tutto ma nulla è nessuno che riesce darmi una mano seriamente..
Messaggio unito automaticamente:

Su bamboomt2 se parto dal client proprio mi dice cercare un versione pc, contatta in distributore software bho...
Pova così:
Tasto destro sulla home del tuo pc.
vai su impostazioni grafica intel
Poi clicca su Schermo e vai su risoluzioni personalizzate.
Sotto aggiungi imposta:
Larghezza 800
Altezza 600
Percentuale : 0
Ora clicca sul + in basso a destra e conferma le impostazioni.
Riavvia il pc e prova.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.