Domanda Metin2.sg o WoM2 quale scegliere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
308bhg9.png


"Ma esiste ancora?"
"L'utenza è calata!" (detto dalla credo mod italiana di wom)

Beh..fortuna che è calata e che non esiste più ;)

P.S: e questi NON sono shop offline aperti da 48 ore (al contrario di altri)
 
Metin2 sg non chiuderà MAI invece di dire £non c' 'e nessuno"prima guardate ci sono un botto di pg on eventi ecc.Mi sa che vi seccate anche a fare un liv LOL

P.S Sono liv 70 con equi powa :alesisi:
 
Se intendi che molti italiani facenti parte della categoria "user cancerogeni-pappa pronta-pserver like-no cheat no party" hanno lasciato si, ringraziando dio si.
Il server è purtroppo per utenti un po' più seri di quelli che si possono trovare su inforge, non a caso più del 60% dell'utenza è di nazionalità tedesca, utenti sicuramente meno viziati e che sanno come si gioca.
C'è pure una percentuale di italiani, forse il meglio che la community di metin italiana riesce ancora a sfornare.
Naturalmente non è come un pserver e anche se molto più semplificato rispetto alla versione della gameforge è comunque più "faticoso" (anche se chi gioca SA quanti sforzi sono stati fatti per facilitare l'inserimento di nuovi giocatori all'interno della community).

Se devo essere sincero, e senza cattiveria o offesa, siamo stati più che felici di aver bannato/che se ne siano andati i classici utenti che bazzicano i pserver e provenienti principalmente da questa community (solitamente gente che si crede molto furba e di conseguenza molto scorretta).
E ripeto, senza offesa e naturalmente escludendo casi particolari.
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Se intendi che molti italiani facenti parte della categoria "user cancerogeni-pappa pronta-pserver like-no cheat no party" hanno lasciato si, ringraziando dio si.
Il server è purtroppo per utenti un po' più seri di quelli che si possono trovare su inforge, non a caso più del 60% dell'utenza è di nazionalità tedesca, utenti sicuramente meno viziati e che sanno come si gioca.
C'è pure una percentuale di italiani, forse il meglio che la community di metin italiana riesce ancora a sfornare.
Naturalmente non è come un pserver e anche se molto più semplificato rispetto alla versione della gameforge è comunque più "faticoso" (anche se chi gioca SA quanti sforzi sono stati fatti per facilitare l'inserimento di nuovi giocatori all'interno della community).

Se devo essere sincero, e senza cattiveria o offesa, siamo stati più che felici di aver bannato/che se ne siano andati i classici utenti che bazzicano i pserver e provenienti principalmente da questa community (solitamente gente che si crede molto furba e di conseguenza molto scorretta).
E ripeto, senza offesa e naturalmente escludendo casi particolari.
Io gioco su metin2 sg da un anno e mezzo,tutto fatto (mai shoppato),certo voi volete la roba regalata senza sudare(forse neanche quello :asd:)
 
Ultima modifica:
Ecco uno screen del mio equi(messo solo scudo,ho tante altre cose belle,fatto tutto io senza comprare item)
29ut56h.png
 
  • Mi piace
Reazioni: xEuphoriax
Ecco uno screen del mio equi(messo solo scudo,ho tante altre cose belle,fatto tutto io senza comprare item)
29ut56h.png

Si va be ma hai mai provato world of metin2?molto meglio...
SHOP OFFLINE
EVENTI OGNI GIORNO
MAPPE MODIFICATE (TIPO NEL CAMPO SERPI CI SONO METIN OMBRA) SULL'SG IL CAMPO SERPI E' INUTILE!
E POI NON PARLIAMO DEL FATTO CHE HANNO AGGIUNTO IL BONUS CONTRO I RAGNI!
WORLD OF METIN E' DECISAMENTE IL MIGLIOR SERVER IN CIRCOLAZIONE E SE UNO HA VOGLIA DI INIZIARE A GIOCARE SERIAMENTE CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE WOM E NON L'SG..POI ANDATE DOVE VOLETE:)
 
Su sg il campo serpi inutile? Ci farmi gli oggetti up dai giganti se sei al 60 che valgono abbastanza, non è inutile lol e il pvp è molto più divertente su sg, gli equip su wom2 sono un copia incolla...
 
Ultima modifica:
Si va be ma hai mai provato world of metin2?molto meglio...
SHOP OFFLINE
EVENTI OGNI GIORNO
MAPPE MODIFICATE (TIPO NEL CAMPO SERPI CI SONO METIN OMBRA) SULL'SG IL CAMPO SERPI E' INUTILE!
E POI NON PARLIAMO DEL FATTO CHE HANNO AGGIUNTO IL BONUS CONTRO I RAGNI!
WORLD OF METIN E' DECISAMENTE IL MIGLIOR SERVER IN CIRCOLAZIONE E SE UNO HA VOGLIA DI INIZIARE A GIOCARE SERIAMENTE CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE WOM E NON L'SG..POI ANDATE DOVE VOLETE:)
Gioca su SG(almeno prova:asd:)
P.S Sg ufficiale,wom retro..
 
Ultima modifica:
Tra qualche giorno creo una gilda ITALIANA(io sarò sempre on,tranne per studiare che sarò off.

Ci si vede in Game DarkSura8899/Dropper09 :evvai:
10op9uw.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.