[Metin2.Zone Network] Shifu2 - PvP Server - 29.10.16 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Ma è un Fun PvP?
-Cos'è Attribute System? Spiegatemi qualcosa °-°"

Ci si conosce tramite il vecchio Heart...e ripresentati anche su skype questa estate! Fratello di una sorella che ormai nemmeno si fa più sentire...Ti riscriverò su skype uno di questi giorni...ma per il momento,dammi info di questo server :cucu:
Ahh siii, ora ricordo :cucu: Appena ho finito di scaricare ti dico tutto :kra:

Ci si conosce tramite il vecchio Heart...e ripresentati anche su skype questa estate! Fratello di una sorella che ormai nemmeno si fa più sentire...Ti riscriverò su skype uno di questi giorni...ma per il momento,dammi info di questo server :cucu:
In un'altra descrizione mi è stato riferito ciò: (La Lega di Bronzo segna quasi 2.000 player lol)
Madò, te lo sconsiglio, fa veramente schifo, e in più è anche vuoto.

Io lo consiglio, mi ci diverto, ecco perchè ho fatto il post e anche per portare gente.. Come sapete comunque non è che i fun pvp siano ben visti dalla gente ma io li preferisco ^^

Io ci sto giocando e mi piace. Consiglio.
Dedicategli un paio d'ore per "capirlo" e vedrete che non ve ne pentirete.
Ps. A quanto pare non si cambia dottrina (?)

E' aperto dal 29, non è tanto popolato proprio per il tipo di server, perchè è un fun pvp ma ci si può divertire, te lo consiglio si ^^
Io ora ho sloggato che domani mi alzo di nuovo presto, ci sarò dopo pranzo ^^
-Fujiko
Se mi garantisci di giocare con me tutti i giorni scarico,almeno siamo in 2 e ci teniamo compagnia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom