[Metin2.Zone Network] Shifu2 - PvP Server - 29.10.16 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io te lo consiglio come passatempo, è abbastanza bello!

Non ci stò capendo nulla..o sono io che divento sempre più vecchio e arrugginito o non sò! vorrei vedere un pò gli altri villi, e quando uso anello teletrasporto mi riporta sempre al villaggio.

EDIT. ho trovato tutto :myeah:

Non ci stò capendo nulla..o sono io che divento sempre più vecchio e arrugginito o non sò! vorrei vedere un pò gli altri villi, e quando uso anello teletrasporto mi riporta sempre al villaggio.

EDIT. ho trovato tutto :myeah:
Ha un solo villaggio :asd:
Mi stai deludendo amico mio :onemmae:

Personalmente il server è carino, c'è qualche italiano e anche se siamo pochi ci si diverte comunque ^^ Chi si vuole aggregare è il benvenuto naturalmente

Non potete comunque aspettarvi che un fun pvp sia pieno di gente, alla gente normale i server così non piacciono

Ah, in pratica c'erano 3 pg on allora...eh, infatti nemmeno mi tornava! Dato che non vedevo nemmeno la teleporter (?)
Si Dani...ormai son vecchio per metin (e sicuramente arrugginito)
Vecchietto u.u

Personalmente il server è carino, c'è qualche italiano e anche se siamo pochi ci si diverte comunque ^^ Chi si vuole aggregare è il benvenuto naturalmente

Non potete comunque aspettarvi che un fun pvp sia pieno di gente, alla gente normale i server così non piacciono
:myeah:

Ultima modifica:
C'è scritto Fun PvP/PvM °-°".. è sicuro da PvP?
Ho appena finito di scaricare, ora provo ad entrare.
Ma credo di pvm si tratta di fare boss e metin, ora vedo, ti faccio sapere.

C'è scritto Fun PvP/PvM °-°".. è sicuro da PvP?
Allora l'ho provato, è un fun pvp con un po' di drop, ma è vuoto, 2 players contanti ho trovato dentro...
Secondo me c'è qualche server pvp in giro con un utenza alta, forse è postato su un forum straniero che non lo conosciamo, è impossibile che nessuno gioca sui fun pvp..

@KushalaDaora Ok ho trovato un server rumeno server pvp, 5 minuti e lo scarico, dice sul sito 199 players online, mo vedremo proprio!
http://www.metin2strategic.ro/index.php

Ok c'è gente,però bisognerà farmare boss e metin

29peq6w.png

C'è anche la lingua italiana, però mi da questo problema appena ho cambiato la lingua

Immagine.webp

Ho appena finito di scaricare, ora provo ad entrare.
Ma credo di pvm si tratta di fare boss e metin, ora vedo, ti faccio sapere.

Allora l'ho provato, è un fun pvp con un po' di drop, ma è vuoto, 2 players contanti ho trovato dentro...
Secondo me c'è qualche server pvp in giro con un utenza alta, forse è postato su un forum straniero che non lo conosciamo, è impossibile che nessuno gioca sui fun pvp..

@KushalaDaora Ok ho trovato un server rumeno server pvp, 5 minuti e lo scarico, dice sul sito 199 players online, mo vedremo proprio!
http://www.metin2strategic.ro/index.php

Ok c'è gente,però bisognerà farmare boss e metin

29peq6w.png

C'è anche la lingua italiana, però mi da questo problema appena ho cambiato la lingua

Visualizza allegato 19476
Questo server rumeno è un fun pvp/quanto bisogna farmare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom