Axel_Rakua™
Utente Emerald
Consiglio Shifu2!
Manda il link perfavore..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Consiglio Shifu2!
Perchè non lo sarebbe?Sono curioso di capireva beene![]()

Perchè non lo sarebbe?Sono curioso di capire![]()
...ognuno c'ha la sua! se ti piace son contento per te
Mi salvo il link, in tal caso chiudesse SchifuAllora il server rumeno è un po' popolato, ma non fa per me.
Il sistema cambia lingua non funziona, pensavo che la lingua inglese c'era ma niente.
Il farm è facile fare, se non avete niente da fare e volete giocare, di sicuro questo è il migliore di tutti i server pvp che ci sono qui su inforge online.

Sto scaricando quello rumeno amici. Nerdiamo con il farming °-°"..Dopo mangiato ti farò sapere se ci sei...![]()
Forse ci gioco anche io, ma te sai il rumeno?Mi salvo il link, in tal caso chiudesse Schifu
Sto scaricando quello rumeno amici. Nerdiamo con il farming °-°"..

Ho nerdato così tanto su Hammer che conosco i bonus a MEMORIA.Forse ci gioco anche io, ma te sai il rumeno?
Oppure dobbiamo usare google traduttore?![]()

Se mi aiuti possiamo giocare insieme, io in questo momento sono dentro, mi chiamo Sambuca!Ho nerdato così tanto su Hammer che conosco i bonus a MEMORIA.
Viteza Farmaceliu > Velocità della Magia. Io per ricordarla dico Farmacia!![]()
Certamente. Se vuoi possiamo parlare su TS e/o Skype.Se mi aiuti possiamo giocare insieme, io in questo momento sono dentro, mi chiamo Sambuca!

mandami il link che scarico pure io...sono andato a mangiare e non trovo più il sitoCertamente. Se vuoi possiamo parlare su TS e/o Skype.
Attualmente sto scaricando e a breve vado a vedere una fiction in TV, per le 23:20 dovrei riesserci!
Se sei intenzionato a TS o Skype mandami un messaggio in privato dove ti è più comodo![]()
Non posso scaricare questi programmi perchè non sto usando il mio pc, scusami!Certamente. Se vuoi possiamo parlare su TS e/o Skype.
Attualmente sto scaricando e a breve vado a vedere una fiction in TV, per le 23:20 dovrei riesserci!
Se sei intenzionato a TS o Skype mandami un messaggio in privato dove ti è più comodo![]()
http://www.metin2strategic.ro/mandami il link che scarico pure io...sono andato a mangiare e non trovo più il sito

Al login sei al 15 e livello massimo è 250...Ragazzi ma è un server normale oppure è un Semi Fun PvP? (solo con farm per oggetti)
Non mi va tanto di expare... D:
Io deleto, a me non va di expare ecc..![]()
Al login sei al 15 e livello massimo è 250...
E' un server "normale" rumeno, non Fun PvP.. e i normali non si possono giocare.Al login sei al 15 e livello massimo è 250...

Ma non è un sistema.. è un Retro di Metin "normale" rumeno e i retro stranieri non si possono giocare.. quest, commercio, utenti ecc.. sono un bel problema! Speriamo di trovare altro..Si ragazzi si expa e si farma un po'.
Sapete il motivo, dopo un po' ci si annoia a duellare sempre, hanno fatto questo sistema giusto per far passare la noia.
Passo anche io quel server rumeno, fino a 2 giorni fa expavo e farmavo, ora mi è passato totalmente questa voglia![]()