[Metin2.Zone Network] Shifu2 - PvP Server - 29.10.16 15:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, io su Schifu mi trovo molto bene o.o
Giocato in compagnia è davvero bello o.o

Allora il server rumeno è un po' popolato, ma non fa per me.
Il sistema cambia lingua non funziona, pensavo che la lingua inglese c'era ma niente.
Il farm è facile fare, se non avete niente da fare e volete giocare, di sicuro questo è il migliore di tutti i server pvp che ci sono qui su inforge online.

Allora il server rumeno è un po' popolato, ma non fa per me.
Il sistema cambia lingua non funziona, pensavo che la lingua inglese c'era ma niente.
Il farm è facile fare, se non avete niente da fare e volete giocare, di sicuro questo è il migliore di tutti i server pvp che ci sono qui su inforge online.
Mi salvo il link, in tal caso chiudesse Schifu :ruloz:

Dopo mangiato ti farò sapere se ci sei...:figurati:
Sto scaricando quello rumeno amici. Nerdiamo con il farming °-°"..

Se mi aiuti possiamo giocare insieme, io in questo momento sono dentro, mi chiamo Sambuca!
Certamente. Se vuoi possiamo parlare su TS e/o Skype.
Attualmente sto scaricando e a breve vado a vedere una fiction in TV, per le 23:20 dovrei riesserci!
Se sei intenzionato a TS o Skype mandami un messaggio in privato dove ti è più comodo :D

Attualmente sto scaricando e a breve vado a vedere una fiction in TV, per le 23:20 dovrei riesserci!
Se sei intenzionato a TS o Skype mandami un messaggio in privato dove ti è più comodo :D
mandami il link che scarico pure io...sono andato a mangiare e non trovo più il sito

Non posso scaricare questi programmi perchè non sto usando il mio pc, scusami!

mandami il link che scarico pure io...sono andato a mangiare e non trovo più il sito
http://www.metin2strategic.ro/

Comunque si expa, ho notato ora che si expa.

C'è un po' di pvm qui dentro

Ragazzi ma è un server normale oppure è un Semi Fun PvP? (solo con farm per oggetti)
Non mi va tanto di expare... D:

Io deleto, a me non va di expare ecc.. :asd:

Si ragazzi si expa e si farma un po'.
Sapete il motivo, dopo un po' ci si annoia a duellare sempre, hanno fatto questo sistema giusto per far passare la noia.
Passo anche io quel server rumeno, fino a 2 giorni fa expavo e farmavo, ora mi è passato totalmente questa voglia :sisi:

Si ragazzi si expa e si farma un po'.
Sapete il motivo, dopo un po' ci si annoia a duellare sempre, hanno fatto questo sistema giusto per far passare la noia.
Passo anche io quel server rumeno, fino a 2 giorni fa expavo e farmavo, ora mi è passato totalmente questa voglia :sisi:
Ma non è un sistema.. è un Retro di Metin "normale" rumeno e i retro stranieri non si possono giocare.. quest, commercio, utenti ecc.. sono un bel problema! Speriamo di trovare altro..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom