Offline Metin2Agardon - [World Of Agardon] - {Old-School ★ Pet System ★ Costumi ★ Cavalcature ★ Nuove Missio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra carino, l'unica cosa che non mi piace come negli altri server è il fatto di dover droppare aggiungi e gira bonus essendoci più varianti da così non poter farse sin da subito un equip exp decente per poi giocare tranquillamente.

Beh su quello non ci sono problemi,i metin di forzieri con gli aggiungi e i gira ne danno più che abbastanza,il problema come dice Horrible è proprio l'utenza che manca. Ovvio che poi è quasi scontato dire che uno che si registra e vede una persona in piazza a Jinno dopo ormai cosi tanto dall'apertura,prende il client e lo mette nel cestino. Lo farei anche io eh..diciamo che il server è partito molto male,e quando uno parte male già li ti tagliano la testa in partenza,ma sta cercando di recuperare e i pochi pg rimasti bene o male cercano di aiutare il GF in un qualche modo. Che dire chiu vuole lo provi,provar non costa nulla :) ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Server bellissimo per gli amanti dell'old style, se il server continua così andrà molto avanti, come detto già precedentemente ci vuole l'utenza ma per fare l'utenza dovete anche essere voi a non lasciare subito se vi trovate di fronte a qualche difficoltà perchè server così non ne troverete per un po' di tempo, io lo consiglio :)
 
Certo che, a leggere 28 player online, voglia di scaricare un server non te ne viene.

-*Staffer medio: "Eh ma sono le 12.45 di martedì mattino! Nn c'è nex xk sono a scuola"

Zero scuse, 28 player sono troppo pochi anche solo per pensare di iniziare a giocare, poca concorrenza, poco commercio, poco tutto.
 
Certo che, a leggere 28 player online, voglia di scaricare un server non te ne viene.

-*Staffer medio: "Eh ma sono le 12.45 di martedì mattino! Nn c'è nex xk sono a scuola"

Zero scuse, 28 player sono troppo pochi anche solo per pensare di iniziare a giocare, poca concorrenza, poco commercio, poco tutto.


Appunto è proprio lo staff che ha sbagliato sin dall'inizio, magari piano piano se n'è reso conto, ma si renderà anche conto che se un server parte male non potrà mai rialzarsi, perche l'utente non trova piu la concorrenza alla pari degli altri che magari giocando i primi giorni hanno trovato bug, usufruito dei metalli, e perle a non finire

Quindi per questo sconsiglio, il mondo di metin è fatto cosi, se vai bene all'apertura è ok puoi solamente migliorare e crescere ma se inizi con un flop, finirai con un flop ancora piu grande.
 
Qualcuno saprebbe dirmi un FUN PVP OLD senza corazze 105 da provare?
Senza dover nerdare qua dentro per uno due mesi al massimo e poi vederlo chiudere?
 
Vedo chi consiglia, chi sconsiglia.

Quelli che parlate male...
Magari segnalate le cose ecc...

Siamo 50... e vabbe...
Vado avanti con questi 50 ^_^

Si migliora piano piano ormai, sono partito cosi e non ho intenzione di fare nessun reset e nulla...
Ormai ho pagato abbastanza mesi e non chiudo ^_^

Per chi non entra dicendo, ci sono 50 player...
Ma come ragionate ragazzi ??...

Dico una sola cosa...

Arriva un BM e scrive qua...
Poca utenza, siamo 4 gatti... (Che poi non capisco dove ca**o vede i gatti)

Altri 20 persone vanno dietro a lui e diranno, ha ragione ci sono pochi giocatori...

Matematica... Aggiungete 20 a 50...
Gia sono 70 utenti...

Pensate se ci sono 5/10 BM... che vengono a dire che c'e poca utenza, e dietro a loro ci vanno altre 100 persone...
Non parlo solo di inforge...

Vabbe, insomma... capite l'idea...
Svegliatevi e ragionate con la vostra testa, non con quella degli altri.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jokerina17
Caro capo, io ragiono con la mia di testa, e ti spiego il ragionamento.

Se IO, player, cerco un server dove giocare, ne scelgo uno dove, prima cosa, l'utenza è alta. Scarto a vista server con 20 pg online.
Il tuo ragionamento a parer mio è sbagliato. Spiegami perchè IO dovrei investire del tempo a giocare in un server dove ci sono 20 pg online sperando si popoli, anzi, sperando anche che tutti la pensino così. Capisci che non accadrà mai? Io personalmente non spenderò nemmeno 30 secondi per giocare a server composti da 20 persone sperando si popoli.
 
Davvero un server fatto per bene. Complimenti. ;)
Credo di provarlo tra pochi giorni.
EDIT: Ho visto l'utenza, purtroppo anche la data di apertura. E' quasi un mesetto e l'utenza non vuole aumentare.
Mi dispiace.

Gna​w
 
A me personalmente andrebbe a genio questo server , e lo proverei se non fosse per : il virus che c'e' nel client.
Vedi screen discussione pagina 2.

- - - Updated - - -

Caro capo, io ragiono con la mia di testa, e ti spiego il ragionamento.

Se IO, player, cerco un server dove giocare, ne scelgo uno dove, prima cosa, l'utenza è alta. Scarto a vista server con 20 pg online.
Il tuo ragionamento a parer mio è sbagliato. Spiegami perchè IO dovrei investire del tempo a giocare in un server dove ci sono 20 pg online sperando si popoli, anzi, sperando anche che tutti la pensino così. Capisci che non accadrà mai? Io personalmente non spenderò nemmeno 30 secondi per giocare a server composti da 20 persone sperando si popoli.
Ragionamento un pò così così ,se tutti la pensassero come tè , i server non sponsorizzati da questo o da quello non si riempirebbero mai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
E' un server ben fatto, il GF sembra un ottima persona e capace di pazientare, l'unica cosa che non mi piace per niente è il fattore BONUS E DROP AGGIUNGI E GIRA BONUS. Posso capire ci siano tante variabili (non so quante di preciso) ma non mi piace la cosa che TUTTI i server old stanno facendo da un pò di tempo, ovvero far droppare aggiungi e gira dai metin, così facendo che chi inizia non può farsi un equip decente per expare e giocare in tranquillità, ma deve sempre stressarsi a droppare e girare item senza fine. Questo fu uno dei motivi oltre all'alto livello di bambini e la poco serietà delle persone che aprivano server che mi fece abbandonare il mondo di Metin2. (OVVIAMENTE NON PARLO PER QUESTO SERVER DOVE CITO LA POCA SERITA' DELLA GENTE.)
 
A me personalmente andrebbe a genio questo server , e lo proverei se non fosse per : il virus che c'e' nel client.
Vedi screen discussione pagina 2.

- - - Updated - - -


Ragionamento un pò così così ,se tutti la pensassero come tè , i server non sponsorizzati da questo o da quello non si riempirebbero mai.


Sono contento che sei d'accordo con me che il ragionamento del nostro compagno di forum e sbagliato ^_^

P.S - Ho notato che sono pochi gli AntiVirus che lo segnalano. (Avast-Norton)

Non usando nessuno dei due, non ho mai avuto problemi.

Se hai skype, aggiungimi, provo a darti un nuovo Launcher.

Vorrei che qualcuno mi dice se funziona.
Se non ti fidi che io ti passi un file dimmelo, lo uppo da qualche parte e lo posto qua ^^

- - - Updated - - -

E' un server ben fatto, il GF sembra un ottima persona e capace di pazientare, l'unica cosa che non mi piace per niente è il fattore BONUS E DROP AGGIUNGI E GIRA BONUS. Posso capire ci siano tante variabili (non so quante di preciso) ma non mi piace la cosa che TUTTI i server old stanno facendo da un pò di tempo, ovvero far droppare aggiungi e gira dai metin, così facendo che chi inizia non può farsi un equip decente per expare e giocare in tranquillità, ma deve sempre stressarsi a droppare e girare item senza fine. Questo fu uno dei motivi oltre all'alto livello di bambini e la poco serietà delle persone che aprivano server che mi fece abbandonare il mondo di Metin2. (OVVIAMENTE NON PARLO PER QUESTO SERVER DOVE CITO LA POCA SERITA' DELLA GENTE.)

Grazie dei complimenti.
Per la mentalita e la serieta della gente non posso farci nulla.

Io posso solo migliorare le cose e portare avanti il server.
Con 20... o 200 player.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Sono contento che sei d'accordo con me che il ragionamento del nostro compagno di forum e sbagliato ^_^

P.S - Ho notato che sono pochi gli AntiVirus che lo segnalano. (Avast-Norton)

Non usando nessuno dei due, non ho mai avuto problemi.

Se hai skype, aggiungimi, provo a darti un nuovo Launcher.

Vorrei che qualcuno mi dice se funziona.
Se non ti fidi che io ti passi un file dimmelo, lo uppo da qualche parte e lo posto qua ^^

- - - Updated - - -



Grazie dei complimenti.
Per la mentalita e la serieta della gente non posso farci nulla.

Io posso solo migliorare le cose e portare avanti il server.
Con 20... o 200 player.


E questo ti fa onore, complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
E questo ti fa onore, complimenti.

Grazie mille veramente.
Sono contento che almeno tu noti l'impegno.

La gente giudica soltanto... ma nessuno viene a dire, hei enyx, che dici di sistemare questa cosa... fai un sondaggio vedi se potrebbe andar bene a tutta l'utenza.

C'e mancanza di comunicazione, la gente vuole che il server sia perfetto da subito... senza migliorare col tempo...

Ma secondo te ?? io posso sapere come vorrebbe un server, ognuno di loro ?...

Purtroppo la mentalità della gente e questa...


Io lavoro solo, non ho persone di cui posso fidarmi...
Se volete aspettare che sistemo le cose... aspettate, senno fate come il resto...

Andate via dal server, gettate gli item in piazza...
Dopo 2 giorni, dopo aver provato altri 4 old-style (italiani) come molti di loro...
Non tornate a dire... Enyx... per caso potresti ridarmi gli item che ho gettato ?

Tanto per raccontare la storia di uno di loro ^_^
 
Grazie mille veramente.
Sono contento che almeno tu noti l'impegno.

La gente giudica soltanto... ma nessuno viene a dire, hei enyx, che dici di sistemare questa cosa... fai un sondaggio vedi se potrebbe andar bene a tutta l'utenza.

C'e mancanza di comunicazione, la gente vuole che il server sia perfetto da subito... senza migliorare col tempo...

Ma secondo te ?? io posso sapere come vorrebbe un server, ognuno di loro ?...

Purtroppo la mentalità della gente e questa...


Io lavoro solo, non ho persone di cui posso fidarmi...
Se volete aspettare che sistemo le cose... aspettate, senno fate come il resto...

Andate via dal server, gettate gli item in piazza...
Dopo 2 giorni, dopo aver provato altri 4 old-style (italiani) come molti di loro...
Non tornate a dire... Enyx... per caso potresti ridarmi gli item che ho gettato ?

Tanto per raccontare la storia di uno di loro ^_^


che ne dici di sistemare questa cosa?, ma quanto sei falso?

Quante volte la gente ha criticato costruttivamente il tuo server e tu invece di dirgli si ok, ora provvedo, ne discuto, dicevi sempre che se non gli stava bene poteva anche andarsene

fammi il piacere, e smettila di far sembrare cose non vere, anche perche si vede che hai 50 player? e quelli ti meriti, sei un falso mai visto, spero che rimarrai con 0 player, perche non te ne meriti nemmeno uno.

Se non ci credete andate nella vecchia discussione, buffone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.