Offline Metin2Agardon - [World Of Agardon] - {Old-School ★ Pet System ★ Costumi ★ Cavalcature ★ Nuove Missio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultimamente tanti server stanno perdendo credibilità non solo questo! La gente è stufa di fare ore ed ore di exp per su ogni server andare al villo e fare pvp con la propria ombra! Serve qualche server innovativo, qualche server che faccia divertire!
 
Ultimamente tanti server stanno perdendo credibilità non solo questo! La gente è stufa di fare ore ed ore di exp per su ogni server andare al villo e fare pvp con la propria ombra! Serve qualche server innovativo, qualche server che faccia divertire!

embeh... tu che lo sai vero ?
e cosi facile expare vero ??
mah...

- - - Updated - - -

e un OLD !!!! cosa vuoi di innovativo ?
Quelli si chiamano new, ma cosa vieni a commentare a fa ?... -.-
dio che gente...

- - - Updated - - -

Si, ok che hai pagato ma...con 6 player online dove volete andare? 13.20 6 player online, sono a scuola si, ma 6 player manco un hamachi. C'erano delle potenzialità ma che ci si può fare, la gente non c'è e mai si riempirà dal nulla. Esattamente per quello che ti dicevo, nessuno inizia in un server dove non c'è gente, avevo sbagliato ragionamento quando ne avevate 20 on? Non credo, infatti ora siete a 6.

E vabbeh....
Andiamo avanti, si riempirà ^_^
 
embeh... tu che lo sai vero ?
e cosi facile expare vero ??
mah...

- - - Updated - - -

e un OLD !!!! cosa vuoi di innovativo ?
Quelli si chiamano new, ma cosa vieni a commentare a fa ?... -.-
dio che gente...

- - - Updated - - -



E vabbeh....
Andiamo avanti, si riempirà ^_^

Innovativo? è più aggiornato l'ufficiale al vostro
 
Un old style è difficile che duri a lungo ( di solito è così almeno) . Ultimamente vedendo altri server metin si è evolto.. forse a volte troppo.
In ogni caso , metterei qualche system carino che non sia troppo " innovativo" giusto per variare un pò
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Enyx™
Un old style è difficile che duri a lungo ( di solito è così almeno) . Ultimamente vedendo altri server metin si è evolto.. forse a volte troppo.
In ogni caso , metterei qualche system carino che non sia troppo " innovativo" giusto per variare un pò

Si stiamo gia aggiungendo cose nuove dato che ormai la gente non cerca piu gli old a quanto pare...

- - - Updated - - -

Nuovo video ^_^

World Of Agardon - PvM !

[video=youtube;0htW9UaLkbs]https://www.youtube.com/watch?v=0htW9UaLkbs[/video]
 
  • Mi piace
Reazioni: DoctAnonymus
Mi sa che hanno chiuso, ho provato a loggare e da errore di collegamento con il server :rofl:
 
Enix ormai la gente non torna più..hanno aperto altri server e si sono trasferiti tutti. Vuoi un consiglio? Lo dico per te,almeno non ci spendi soldi in più inutilmente,chiudi e poi chissà in un futuro magari ne rifai un altro carino.
 
  • Mi piace
Reazioni: IlCarlun
Il server e davvero iltop, SPENDETILI QUALCHE SOLDO IN PUBBLICITA DIO!!!

- - - Updated - - -

Ti prego Enyx fallo per me, pubblicizza un po che mi sono innamorato di sto server :(
 
Oramai il server non ha futuro, chiudilo che fai prima che oramai sta diventando ridicolo

Diventa ridicolo perche ci sto mettendo impegno ?
perche sto chiedendo il parere agli utenti ?
perche non faccio la stessa figura di mer.da della gente che cambia nome suo, nome del server e riapre ?
e poi dite, aprono sempre server uguali...
vi siete mai domandati se non è lo stesso server ?
Come mai c'e sempre lo staff di mer.da che modda e poi finisce la il server ?
Come mai il server riapre uguale ?

Fattele certe domande prima di dire che divena ridicolo....
 
  • Mi piace
Reazioni: Salty
Diventa ridicolo perche ci sto mettendo impegno ?
perche sto chiedendo il parere agli utenti ?
perche non faccio la stessa figura di mer.da della gente che cambia nome suo, nome del server e riapre ?
e poi dite, aprono sempre server uguali...
vi siete mai domandati se non è lo stesso server ?
Come mai c'e sempre lo staff di mer.da che modda e poi finisce la il server ?
Come mai il server riapre uguale ?

Fattele certe domande prima di dire che divena ridicolo....

L'impressione che stai dando è quella di una persona che chiede elemoSina a tutti chiedendo disperatamente di giocare sul tuo server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.