Offline Metin2Agardon - [World Of Agardon] - {Old-School ★ Pet System ★ Costumi ★ Cavalcature ★ Nuove Missio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che ne dici di sistemare questa cosa?, ma quanto sei falso?

Quante volte la gente ha criticato costruttivamente il tuo server e tu invece di dirgli si ok, ora provvedo, ne discuto, dicevi sempre che se non gli stava bene poteva anche andarsene

fammi il piacere, e smettila di far sembrare cose non vere, anche perche si vede che hai 50 player? e quelli ti meriti, sei un falso mai visto, spero che rimarrai con 0 player, perche non te ne meriti nemmeno uno.

Se non ci credete andate nella vecchia discussione, buffone.


Va bene resta pure con il tuo parere ;)
Di quello che vuoi...
Lol che gente pero eh...

Dimmi cosa non ho ancora sistemato delle cose segnalate... sentiamo ^^
 
Va bene resta pure con il tuo parere ;)
Di quello che vuoi...
Lol che gente pero eh...

Dimmi cosa non ho ancora sistemato delle cose segnalate... sentiamo ^^

Non dico cose che non hai sistemato, ma non venire a scrivere che nessuno ti ha mai detto di migliorare il server e sistemare le cose in maniera educata perche veramente mi metto a ridere, c'era gente che ti diceva le cose che non andavano ma tu hai sempre fatto di testa tua rispondendo che se il server non piaceva se ne potevano andare quindi evita di fare il finto buonista, perche sei l'opposto.

- - - Updated - - -

Parere o no resta il fatto che hai 50 player, chissa perche.
 
Non dico cose che non hai sistemato, ma non venire a scrivere che nessuno ti ha mai detto di migliorare il server e sistemare le cose in maniera educata perche veramente mi metto a ridere, c'era gente che ti diceva le cose che non andavano ma tu hai sempre fatto di testa tua rispondendo che se il server non piaceva se ne potevano andare quindi evita di fare il finto buonista, perche sei l'opposto.

- - - Updated - - -

Parere o no resta il fatto che hai 50 player, chissa perche.


Allora... Non sto parlando che la gente non mi dice le cose ;)
Sono in pochi a farlo e io faccio solo quelle che sono segnalate...
Sono l'incontrario di cosa ??
Ti sembra che le cose che mi hanno detto piu del 50% del utenza non sono state sistemate ??

Tu non hai capito forse...
Se solo 1 o 2 player mi dicono una cosa... e il resto mi dicono un altra...

Non vado a fare le cose che mi dicono quei 1 o 2 player... o sbaglio ??
Se devo far cosi non so se ti rendi conto di cosa ne uscirebbe fuori dal server ;)

Si ho 50 player...
Ma sono i miei 50 player e ne vado fiero ;)

Stai tranquillo tu... se non ti vanno bene i miei 50... gioca da un altra parte...

Non ho mai detto a nessuno se non ti va bene vattene...
Ma e ovvio no ??
O devo stare a pregare l'utenza per rimanere ?
 
Allora... Non sto parlando che la gente non mi dice le cose ;)
Sono in pochi a farlo e io faccio solo quelle che sono segnalate...
Sono l'incontrario di cosa ??
Ti sembra che le cose che mi hanno detto piu del 50% del utenza non sono state sistemate ??

Tu non hai capito forse...
Se solo 1 o 2 player mi dicono una cosa... e il resto mi dicono un altra...

Non vado a fare le cose che mi dicono quei 1 o 2 player... o sbaglio ??
Se devo far cosi non so se ti rendi conto di cosa ne uscirebbe fuori dal server ;)

Si ho 50 player...
Ma sono i miei 50 player e ne vado fiero ;)

Stai tranquillo tu... se non ti vanno bene i miei 50... gioca da un altra parte...

Non ho mai detto a nessuno se non ti va bene vattene...
Ma e ovvio no ??
O devo stare a pregare l'utenza per rimanere ?


Ecco si bravo vanne fiero che tra un pò rimangono gli npc -10

http://prntscr.com/57pur9
 
Pensa che ho sentito dire che 15 giorni fa uno aveva shoppato 400 euro, non faccio nomi.

A questa cosa non ci credo nemmeno se mi mettono screen davanti. Posso capire provare un server con poca utenza perché è degno di essere provato, ma shoppare, addirittura 400 euro (che sono quasi metà stipendio di un padre di famiglia) su un server dove si scommette che si popolerà lo penso impossibile.
 
A questa cosa non ci credo nemmeno se mi mettono screen davanti. Posso capire provare un server con poca utenza perché è degno di essere provato, ma shoppare, addirittura 400 euro (che sono quasi metà stipendio di un padre di famiglia) su un server dove si scommette che si popolerà lo penso impossibile.

La gente ne sente di balle...

Cosi, posso dire anche che la gente dice molte caz.zate... Ecco a voi l'esempio... Leggete sopra...
 
A questa cosa non ci credo nemmeno se mi mettono screen davanti. Posso capire provare un server con poca utenza perché è degno di essere provato, ma shoppare, addirittura 400 euro (che sono quasi metà stipendio di un padre di famiglia) su un server dove si scommette che si popolerà lo penso impossibile.
non ci credere asd. credi un po a quello che ti pare.

- - - Updated - - -

La gente ne sente di balle...

Cosi, posso dire anche che la gente dice molte caz.zate... Ecco a voi l'esempio... Leggete sopra...
cazz* se ne scrivi anche te di cazz*te :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: DoctAnonymus
Server serio? O come tutti gli altri che chiudono dopo un giorno?

Per quello che ho capito, questo è aperto da un bel pò, e anche essendo in difficoltà di popolazione il GF non ha intenzione di chiudere, penso che si ripopolerà comunque il server visto che la serietà è a base di tutto in un progetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Revelation
Per quello che ho capito, questo è aperto da un bel pò, e anche essendo in difficoltà di popolazione il GF non ha intenzione di chiudere, penso che si ripopolerà comunque il server visto che la serietà è a base di tutto in un progetto.

Grazie, sono contento che ti piace almeno da questo punto di vista.

- - - Updated - - -

Hai ripulito il client? dai che ho voglia di provarlo.

Sto provedendo ^_^

- - - Updated - - -


Pochissimi.... :omfg:
 
Grazie, sono contento che ti piace almeno da questo punto di vista.

- - - Updated - - -



Sto provedendo ^_^

- - - Updated - - -



Pochissimi.... :omfg:

Il server mi piace in maggior parte, l'unica cosa che non mi garba è il fattore "BONUS" per come sono reperibili aggiungi e gira e le variabili che ci sono, così da rendere frustante il miglioramento di un item sotto questo punto di vista, per il resto è un ottimo server.
 
Il server mi piace in maggior parte, l'unica cosa che non mi garba è il fattore "BONUS" per come sono reperibili aggiungi e gira e le variabili che ci sono, così da rendere frustante il miglioramento di un item sotto questo punto di vista, per il resto è un ottimo server.

Beh, ad esempio...
Come sai escono o 5 Rinforza o 10 Gira.

Beh c'e il Nove Code che ne da 20 di forzieri.
Spirito morte ne da 45.
Con 100% di percentuale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ostinato
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.